Sarah Monline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Francamente, l'unica cosa che mi "dispiace" è che lei riesca rimediare foto e a scambiare quattro chiacchiere con personaggi famosi che a lei, magari, nemmeno interessano. E' l'unica cosa che mi infastidisce, perché è solo l'ennesima dimostrazione che certe cose le ottieni così facilmente solo se hai le amicizia giuste (o, in questo caso, addirittura le parentele giuste).
    Perché ora non stiamo certo a credere che lei si trovava "casualmente" nello stesso locale dei gemelli, e di Bieber, e di Demi Lovato, e di Jared Leto, e chi più ne ha più ne metta.
    Sicuramente ci arriva perché il padre ha i contatti giusti, ma non nego che se ne avessi la possibilità, lo farei anche io.
    Spero per lei che abbia un futuro garantito e che possa campare di rendita, perché se ha tutto questo tempo da perdere dubito che vada a scuola o faccia qualunque tipo di lavoro. Se per lei è soddisfacente passare l'adolescenza (o qualunque età stia passando) ad inseguire star che magari nemmeno le piacciono, buon per lei. Ognuno si sceglie la propria vita, e certo lei non sta commettendo alcun crimine.

    Non me ne vogliate se ora dico che secondo me lei ci gode come non so cosa a farsi invidiare da mezzo mondo, però ok. Alla fine, "che se ne parli bene o se parli male, l'importante è che se ne parli, no?" E' una delle frasi che ha detto Bill stesso in una delle millemila interviste che gli hanno fatto.

    CITAZIONE
    A me frega che siano tranquilli, contenti e possibilmente facciano un cd e un prossimo tour. Stop.

    Simo e le sue perle di saggezza.

     
    Top
    .
43 replies since 23/10/2011, 21:01   4843 views
  Share  
.