Sarah Monline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black_Sunshine
     
    .

    User deleted


    Anche a me, sinceramente, non interessa che lei abbia fatto una foto con loro e cos'altro, ha ragione Heilig con il dire che l'importante è che si sbrighino a finire un nuovo cd e a venire in tour.
    Ci sono altre ragazze che, sudando un M&G riescono a farsi una foto con loro, dovremmo rosicare per ognuna di loro? Non credo.
    Poi che questa abbia culo in tutto, non deve studiare e far un cavolo dalla mattina alla sera perchè è ricca è un altro conto.
    Io, però, sono di un parere: non c'è gusto ad avere tutto, lei non proverà mai la soddisfazione di aver raggiunto qualcosa sudando, come fa la gente normale.

    CITAZIONE
    In ogni caso quel che davvero penso è che semmai la mia vita e quella delle persone "normali" rende possibile la vita di fancazzismo totale di una come lei; forse è questo che mi fa più indiavolare, che ci sia gente che veramente non fa una mazza dalla mattina alla sera e si ritrova il resto del mondo che le lecca i piedi e le da importanza

    Sono completamente d'accordo su questo, mi vengono i nervi solo a penssare che questa non ha niente da fare che stare in giro a seguire la gente famosa.

    CITAZIONE
    .alimentano solo questa ossessione di milioni di altre ragazze che si sentiranno incentivate a fare lostesso...mi spiace ma io la penso così!perchè i gemelli "scappano"???per i paparazzi?no di sicuro! ma per tutte le persone ossessionate da loro che non fann altro che fare pellegrinaggi in cerca della loro casa...macchina o quant'altro!...se ognuna se ne fosse stata al posto proprio di sicuro ora starebbero bel belli a casa loro...in germania!...

    E anche su questo sono pienamente d'accordo.
    per finire comunque, se mi capitasse di incontrare i gemelli o uno qualsiasi dei Tokio Hotel (apparte una paralisi interna e un principio d'infarto), quella foto la terrei per me, magari sullo schermo del computer perchè non riuscirei a concepire l'idea che mezzo mondo stia vedendo quel momento che, in fondo, speriamo di vivere da quando li abbiamo conosciuti. Per me sarebbe inconcepibile, ma questo è solo un commento personale.

     
    Top
    .
43 replies since 23/10/2011, 21:01   4843 views
  Share  
.