Sarah Monline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me non interessa se lei abbia tempo o meno per star dietro a tutto ciò: buon per lei che può!...ci "regala" anche qualche foto: ben venga!
    CITAZIONE
    meglio una foto chiesta con gentilezza, che una paparazzata selvaggia all'aria aperta, no?

    ok, ora scatenerò l'ira funesta di un sacco di gente: certamente le foto chieste con gentilezza sono ben accette, ma non penso che le paparazzate siano una cosa malefica ...non ammazzano nessuno! tutte le celebrità contano sui paparazzi, è da sciocchi pensare che la notorietà non sia solo un grande business...mi spiace ma io personalmente non ci vedo nulla di male...non stiamo parlando di foto fatte nel bagno mentre qualcuno faceva pipì....ma di semplici foto scattate appunto "all'aria aperta" dove ognuno è libero di circolare o meno...e NON vai in certi luoghi se SAI che c'è chi inevitabilmente ti fotograferà!.....ma parliamo delle fan (o forse dovrei dire stalker): si appostano nei luoghi più impensati, fotografano l'interno del loro studio VUOTO....le tazze e i bicchieri con i quali hanno bevuto...continuo? questo solo per far capire la mia indignazione...ma sinceramente più con codeste persone che con i paparazzi che quantomeno lo fanno per lavoro...ma queste ragazze?per cosa lo fanno???...per loro stesse?ok, ci sta pure...perchè allora lo pubblicano su internet?mi spiegate il motivo???...alimentano solo questa ossessione di milioni di altre ragazze che si sentiranno incentivate a fare lostesso...mi spiace ma io la penso così!perchè i gemelli "scappano"???per i paparazzi?no di sicuro! ma per tutte le persone ossessionate da loro che non fann altro che fare pellegrinaggi in cerca della loro casa...macchina o quant'altro!...se ognuna se ne fosse stata al posto proprio di sicuro ora starebbero bel belli a casa loro...in germania!...inoltre ricorderei che chi è un personaggio pubblico sa di dover pagare questo prezzo...se non ti piace fai la calzetta a casa tua! punto.non sono i paparazzi che vanno a casa loro a fotografarli...sono le cosidette fan(o stalker a sto punto...perchè più che fan si comportano da stalker!) che vanno lì e cercano di incontrarli e rubano(ebbene si rubano) foto che altrimenti nessuna di noi avrebbe mai visto!

    CITAZIONE
    A me frega che siano tranquilli, contenti e possibilmente facciano un cd e un prossimo tour. Stop.

    ecco, sono d'accordissimo!

    Edited by morgana17_69 - 24/10/2011, 12:10
     
    Top
    .
43 replies since 23/10/2011, 21:01   4843 views
  Share  
.