Sarah Monline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Cosa vuoi sentenziare: sono contenta per lei che ha i soldi, il tempo, la possibilità, non ha un mutuo, evidentemente non deve studiare e/o lavorare, lavare, stirare, tirare su una casa e/o dei figli.

    Rosico?
    No, assolutamente, in fondo lei non è nella vita di Bill o dei TH più di me, è solo in qualche foto ma voglio dire, a me cosa cambia? Del resto a me non è mai fregato nulla neanche di dove vivessero neanche quando stavano in Germania, non m ne frega niente nè del paesello nè della via, nè di dove avessero lo studio figurati se mi importa che lei mi dica se sono ad Hollywood o in Alaska.
    A me frega che siano tranquilli, contenti e possibilmente facciano un cd e un prossimo tour. Stop.

    In ogni caso quel che davvero penso è che semmai la mia vita e quella delle persone "normali" rende possibile la vita di fancazzismo totale di una come lei; forse è questo che mi fa più indiavolare, che ci sia gente che veramente non fa una mazza dalla mattina alla sera e si ritrova il resto del mondo che le lecca i piedi e le da importanza. Ma questa è l'era dei social ingorance, quindi... di cosa mi voglio stupire? Avrà i suoi mesetti di gloria poi scomparirà se Dio vuole da dov'è venuta. E' contenta di fare una vita così? Mah, vediamo cosa si troverà in mano "da grande"...

    Grazie delle informazioni in ogni caso, credo ci volessero. Hai fatto benissimo ad aprire il post ;)
     
    Top
    .
43 replies since 23/10/2011, 21:01   4843 views
  Share  
.