Sarah Monline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Edit meno recenti sotto spoiler



    Edit by Cocca
    (08.01.2014)



    Scusate l'immenso ritardo ma, visto il topic, ci tenevo ad aggiornarlo con il tweet di Sarah fatto il 14 Giugno scorso, quando i gemelli sono stati visti a cena da Astro Burger (LA).
    (QUI il topic)


    [...] Anche Sarah Monline, tramite un tweet, ci vuole far sapere che ha visto le foto dei gemelli spaparazzati da Astro Burger.
    Non sia mai che si perda anche quando vanno in bagno u.u (non solo riferito ai gemelli, ma a tutte le stars in particolare =P)
    p.s.: da notare "Stalker Sarah": l'importante è che lei per prima sa di esserlo XD (senza offesa per nessuno)

    RNQrPzE

    traduzione: "comunque...quando ero allo studio la scorsa notte,
    alcuni miei amici sono tornati indietro e mi hanno mostrato
    alcune foto che hanno scattato a Bill & Tom Kaulitz
    mentre mangiavano da Astro Burger"



    Edit by *HEILIG* 09.10.2012

    11.35: Sarah ha appena incontrato Bill e Tom:

    sarah0910

    Traduzione in ordine (i tweet invece vanno letti da sotto in su):

    Ho appena incontrato Bill e Tom. Adoro i capelli corti di Bill. Bentornati ragazzi


    Sì era grandioso, loro non riuscirebbero a sembrare brutti neanche volendo. Shiro era con loro. E molti paparazzi.


    Bill, Tom e Shiro stavano alla grande stasera. Ho appena scoperto che il mio amico Josh è il contatto di Shiro per i Club : )






    _______________________________________


    Dunque, premetto che questo topic non ha alcun senso di esistere, MA! visto e considerato che in molte hanno commentato o stanno commentando su Facebook, Twitter e affiliati, ho pensato di aprire una discussione anche qui, per parlarne tutte insieme.

    Chi è Sarah Monline e cos'ha a che fare con i Tokio Hotel.
    Questa rampante ragazzuola è la figlia di un famoso regista. A quanto pare e da ciò che traspare dal suo account di flickr, il suo modo preferito per ammazzare il suo (evidentemente) abbondante tempo libero (ma beata lei, aggiungo!) è quello di andare alla ricerca di star con cui.. fotografarsi. Ebbene, non è una paparazza, perchè gli scatti da lei pubblicati sui suoi blog sono del tutto consezienti: ciò vuol dire che non ruba stralci di vita privata a nessuno. Lei chiede di farsi una foto con la celebrità di turno, il vip accetta, e tanti saluti.
    Cos'ha a che fare con Bill e Tom? Fondamentalmente, nulla di nulla.
    La ragazza è stata così fortunata da incontrarli un paio di volte - almeno, le situazioni a noi note e da lei documentate - e per non creare scompensi, faccio un breve riassunto del dove, come e quando:
    1) la prima volta incontra i Kaulitz il 12 Settembre di quest'anno, davanti al Katsuya restaurant; Bill rifiuta cortesemente la foto, e cari saluti (video qui)
    2) la seconda volta, Sarah riesce a fotografare se stessa insieme ai gemelli, il 12 del mese dopo, cioè Ottobre (foto qui)
    3) la terza volta, Sarah incontra i gemelli, sempre in Ottobre, ma non ci sono ancora foto o video che lo testimoniano: scrive un paio di status su Twitter che, nemmeno a dirlo, risvegliano le ire di molte fan del gruppo.

    status risalente ad oggi (23/10/2011)
    8ccc479acd_80806314_o2

    "Ho appena parlato con Bill Kaulitz. E' magnifico rivedere lui e Tom, ancora una volta. Ho parlato e passeggiato con Bill Kaulitz, e gli ho stretto la mano... Non credo che me la laverò per diversi giorni... sono così felice che lui si sia ricordato di me. I gemelli Kaulitz sono due fra le persone più carine del pianeta."

    Insomma, le sue "paparazzate gentili" continuano, e proprio oggi, dopo aver fatto incuriosire le fan su Twitter, si esprime in maniera più dilungata sui gemelli, dandoci altre notizie tramite il suo profilo di Flickr. Eccone una traduzione qui.

    status di Flickr risaltente ad oggi (23/10/2011) // fonte
    f6e0ffab8e80811765o2.th
    In calce alla foto con Ryan Seacrest e Julianne Hough si legge:

    "Ryan Seacrest, me e Julianne Hough. Vedo spesso entrambi, ma questa è la prima foto scattata con loro due insieme. Che notte pazzesca, ho parlato con Derek Hough, ho visto Lauren Conrad, Ron Artest, e, la sorpresa più significativa, Bill and Tom Kaulitz. Per coloro che mi hanno rivolto così tante domande riguardo a loro, sappiate che mi trovavo nello stesso luogo in cui ero una settimana fa, Mercoledì, la prima volta che li ho incontrati. Non c'era nessun evento particolare, è solo un luogo della città che ospita 3 o 4 locali dei quali non voglio fare il nome per via della privacy, e per rispettare i gemelli. Quello che posso dirvi è che si trovano ad Hollywood. Posso garantire a tutte le loro fan che non potrete mai incontrare due persone più carine dei Kaulitz. Erano usciti con i loro amici, e veramente non erano nemmeno preparati per farsi scattare una foto, quella sera. Ma la cosa divertente è che ogni volta che desidero incontrare qualcuno, quando riesco finalmente ad avvistarlo, mi capita poi di incontrare quella determinata persona a ripetizione. La stessa cosa mi è capitata con il gruppo dei One Direction (; Rimanete connessi... vi farò sapere altro."


    Insomma, fanciulle.
    Volenti o nolenti, sappiate che Sarah è sempre sulle tracce di chiunque desideri incontrare. Non sappiamo come, non sappiamo perchè, semplicemente ci riesce e basta. A chi si arrabbia, invidiandone la fortuna, dico solo una cosa: meglio una foto chiesta con gentilezza, che una paparazzata selvaggia all'aria aperta, no?
    A voi l'ardua sentenza, e grazie per l'attenzione!

    UPDATE by trap!
    (5/11/2011)



    Anche Sarah, a quanto pare, ha avuto modo di vedere la nuova macchina di cui LiesAngeles vociferava qualche giorno fa: appartiene a Bill, sembra, ma non ci è ancora dato sapere che modello sia!

    fc4ab986c9_81123753_o2

    "Adoro la macchina che Bill stava guidando! Sembra sia il veicolo attualmente più popolare fra le giovani celebrità : )"


    Edited by «Cocca» - 1/8/2014, 13:13
     
    Top
    .
43 replies since 23/10/2011, 21:01   4843 views
  Share  
.