RUMOR: (solo strumentali) le nuove canzoni del prossimo album 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    in questoooooooooooooooooooo momentoooooooooooooooo sonooo talmenteeeee tantoo sconnessionatamente estremista e felicitante che non riesco ad esprimere un'opinione coerente

    pur siano probabili rumor del tutto inattendibili , .. sfortunatamente l'attesa che ci stà impegnando e corrodendo la carni è troppo da fin troppo tempo , e giustamente è normale si enfatizzi per qualunque cosa, pur sia priva di fondamenta ogni stopnatura positiva oh negativa è .. sintomo d'estrema scetticità ma anche entusiasmo , .. dal sound strumentale, .. sembra parecchio il loro genere, .. da immediatamente per quale immane ragione , .. non sò se abbiano dato anche a voi la stessa sensazione ma le ho sentite subito dentro ,anche se sopra ogni altra ragione ciò che fà sentire totalmente la canzone dentro sè stessi è decisamente il testo,.. che può essere interpretato personalmente a seconda delle circostanze .. quando si dice mentenere i piedi a terra, la coerenza e la scetticità del inatteso è facile ma al contempo difficile. Su youtube, alcune traccie della Emi, sono state messe al canale ma mutate ed immediatamente tolte, anche perchè comunque non sarebbero state lo stesso dispinibili , la miglior cosa che possiamo continuar a sorbirci , è l'attesa , mescolata allo scetticismo , eh alal razionalità che ormai negli ultimi anni ci tiene coi piedi ben saldi dati i precedenti , ma è normale alal fine senza nasconderlo dentro noi ci sia imponderabile enfasi !

    Edited by *DIA'S GOTH TH* - 17/10/2011, 23:56
     
    Top
    .
  2. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    I titoli delle prime due sono identici a rumor usciti anche prima di Humanoid...........ergo secondo me sono pezzi scartati che possono rimanere tali e/o convertirsi in nuove canzoni :)

    CITAZIONE (*DIA'S GOTH TH* @ 17/10/2011, 23:40) 
    in questoooooooooooooooooooo momentoooooooooooooooo sonooo talmenteeeee tantoo sconnessionatamente estremista e felicitante che non riesco ad esprimere un'opinione coerente

    Dio mio DIA se tu non ci fossi bisognerebbe inventartiiiiii <33333333333
     
    Top
    .
  3. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Mi sembra.. Come la pubblicità della Fiesta HAHAHAHA non chiedetemi perchè.
     
    Top
    .
  4. Redda
     
    .

    User deleted


    Su facebook dicono che sono le track di un'altra band
     
    Top
    .
  5. Mary_Shadow
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito solo time to back e me ne sono totalmente innamorata, spero ci sia !
     
    Top
    .
  6. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    quella di centro non mi piace per niente!
    spero solo che questi rumor portino a qualche notizia vera. sto impezzendo!!
     
    Top
    .
  7. akiko.
     
    .

    User deleted


    Non male *-*
     
    Top
    .
  8. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 18/10/2011, 22:19) 
    Su facebook dicono che sono le track di un'altra band

    Eh. çWç
    Peccato, erano davvero molto carine, soprattutto ' Arrivals and Departures '.
     
    Top
    .
  9. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 18/10/2011, 17:52) 
    I titoli delle prime due sono identici a rumor usciti anche prima di Humanoid...........ergo secondo me sono pezzi scartati che possono rimanere tali e/o convertirsi in nuove canzoni :)

    Simo, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
    Pensandoci, è assolutamente vero quello che hai scritto.
     
    Top
    .
  10. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    la prima e la terza mi piacciono da morire ç__ç
    spero ci siano nel nuovo album! sono fantastiche!
     
    Top
    .
  11. M a r t a.
     
    .

    User deleted


    Non sono niente male u.u
     
    Top
    .
  12. herzschlag.
     
    .

    User deleted


    Ok, ho ascoltato solamente "Ankunfte Und Abfluge-Arrivals And Departures", e devo dire che mi piace molto. Quindi spero che faccia veramente parte dell'album. *o*
     
    Top
    .
  13. `Megga
     
    .

    User deleted


    L'ultima mi piace, ma sembra che non rientri molto nel loro stile...
     
    Top
    .
  14. *Chanel Kaulitz*
     
    .

    User deleted


    Per me non sono le loro, non avrebbe senso mettere in rete sola la parte strumentale, di solito una canzone viene "anticipata" se così si può dire con il primo minuto, strumenti e voce. Quindi non credo siano loro ^^
     
    Top
    .
  15. ƒiore
     
    .

    User deleted


    solo l'ultima posso sentire ora. bella ;__;
     
    Top
    .
47 replies since 17/10/2011, 13:46   734 views
  Share  
.