RUMOR: (solo strumentali) le nuove canzoni del prossimo album 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ JaSs
     
    .

    User deleted


    La prima e l'ultima mi sa che sono uguali *torna a chiedere*

    Edited by ~ JaSs - 17/10/2011, 17:12
     
    Top
    .
  2. Euphoria.
     
    .

    User deleted


    Ma la seconda mi sembra il ritornello di una canzone di Hannah Montana DD:



    Da 0.40 a .52

    Non chiedetemi perché conosco questa canzone :guardoadestra:
     
    Top
    .
  3. ~ JaSs
     
    .

    User deleted


    Ahah andiamo bene D:
     
    Top
    .
  4. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»•Unleashed•«~ @ 17/10/2011, 16:03) 
    Boh...una canzone è stata pubblicata due giorni fa, l'altra ieri, e stanno ancora lì disponibili per tutti...se ci fosse veramente qualcosa di vero e contenessero contenuto UMG penso che a quest'ora avrebbero già rimosso i video o tolto l'audio esattamente come hanno fatto qualche settimana fa con un episodio analogo. In più "Ankunfte Und Abfluge/Arrivals And Departures" e "Zurück/Time To Back" hanno due titoli diversi ma sono la stessa canzone, quindi questo già la dice lunga su quanto possa essere davvero attendibile e ben informato il tipo che ha pubblicato ste cose e che tra l'altro scrive tranquillamente su youtube che è tutto materiale che gli ha dato il caro zietto che lavora nello studio dei TH a L.A....e allora complimenti allo zio eh!

    Che siano o meno le nuove canzoni della band io penso che nel dubbio comunque i link non dovrebbero essere postati, questo per rispetto ai ragazzi e al loro lavoro. Tanto si trovano facilmente su youtube se si vogliono ascoltare, perchè renderli ancora più disponibili pubblicandoli pure nei vari forum dedicati alla band? Non facciamo altro che fare il gioco di sto cretino e aiutarlo a far diffondere i link. Non mi sembra corretto, per niente.

    E non ho altro da aggiungere.
     
    Top
    .
  5. melling
     
    .

    User deleted


    Non lo so, non mi sembrano i TH, ma confrontando le canzoni di Humanoid con quelle dello Zimmer anche al tempo non mi erano sembrati loro.
    Del resto è facile comporre una base, caricarla sul Tubo e schiaffare il nome Tokio Hotel D: potrebbero anche essere vecchie basi registrate per album precedenti e mai utilizzate, magari.
     
    Top
    .
  6. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Appena tornata a casa e mi ritrovo questo scatafascio fra capo e collo! ò.ò
    Le ho più o meno ascoltate tutte, e sinceramente fanno schifo XD a parte, forse, Arrivals and Departures, o quel che è. Questi non sono i Tokio Hotel, non mi sembrano affatto loro, quindi perchè vi incazzate tanto? XD Ho letto già di gente furiosa, sia qui che su youtube, e questa gente non è nemmeno stata in grado di confrontare lo stile della nostra band con quello delle basi. Ma che strumentali sono, scusate? XD Sembrano canzonette sceme alla Rebecca Black, se non peggio!
    Questi non sono i TH, decisamente.
    E se lo fossero, sono certa che sarebbero solo punti di partenza per roba migliore, perchè decisamente hanno creato di molto, molto, molto, molto, molto, molto meglio.
     
    Top
    .
  7. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 17/10/2011, 18:27) 
    Appena tornata a casa e mi ritrovo questo scatafascio fra capo e collo! ò.ò
    Le ho più o meno ascoltate tutte, e sinceramente fanno schifo XD a parte, forse, Arrivals and Departures, o quel che è. Questi non sono i Tokio Hotel, non mi sembrano affatto loro, quindi perchè vi incazzate tanto? XD Ho letto già di gente furiosa, sia qui che su youtube, e questa gente non è nemmeno stata in grado di confrontare lo stile della nostra band con quello delle basi. Ma che strumentali sono, scusate? XD Sembrano canzonette sceme alla Rebecca Black, se non peggio!
    Questi non sono i TH, decisamente.
    E se lo fossero, sono certa che sarebbero solo punti di partenza per roba migliore, perchè decisamente hanno creato di molto, molto, molto, molto, molto, molto meglio.

    ahahahahahah :asd: verissimo
     
    Top
    .
  8. *_GoTHica_*
     
    .

    User deleted


    mmmm la prima è carina,la seconda pare una canzonetta di Natale,la terza manco è male,ma sinceramente non credo siano loro.......
    Grazie
     
    Top
    .
  9. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    mi piacciono un botto! oddio mi sento male immaginando solo la meravigliosa voce che le accompagnerà *w*
     
    Top
    .
  10. SweetBill
     
    .

    User deleted


    tutte due belle ma la seconda non vi ricordi una canzone dei finley va bhe solo a me ricorda quwlla dei finley o di hanna montana ahahah
     
    Top
    .
  11. !buzzah
     
    .

    User deleted


    omg! io apro il topic e mi parte la canzone.. come perdere anni di vita! LOL
    bè, mi piacciono! che siano loro o meno staremo a vedere, ma a primo impatto comunque non sono male! (:
     
    Top
    .
  12. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Ho trovato qualcosa che mi rilassi XD
    La terza è quella che preferisco **

    Tuttavia, ora che sono più lucida (e non accecata, come oggi pomeriggio, dalla notizia) penso sia una bufala.
    A malapena si sa quando uscirà il nuovo album :/
    Comunque.. vere o meno, a me non dispiacciono.
    Sono diverse dal loro sound, ma dopo Humanoid mi aspetto di tutto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Le ho ascoltate un a pezzetti, in modo molto superficiale, e devo dire che per ora quella che mi ispira di più è "Ankunfte Und Abfluge". Mi piace il suo sound, e questa strana sensazione che porta con sé x)
    Comunque non ho voluto ascoltare nulla per intero né con attenzione: voglio un minimo di sorpresa questa volta D: Senza contare che non si sa nemmeno se sono veramente loro ._.

    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 17/10/2011, 18:27) 
    Appena tornata a casa e mi ritrovo questo scatafascio fra capo e collo! ò.ò
    Le ho più o meno ascoltate tutte, e sinceramente fanno schifo XD a parte, forse, Arrivals and Departures, o quel che è. Questi non sono i Tokio Hotel, non mi sembrano affatto loro, quindi perchè vi incazzate tanto? XD Ho letto già di gente furiosa, sia qui che su youtube, e questa gente non è nemmeno stata in grado di confrontare lo stile della nostra band con quello delle basi. Ma che strumentali sono, scusate? XD Sembrano canzonette sceme alla Rebecca Black, se non peggio!
    Questi non sono i TH, decisamente.
    E se lo fossero, sono certa che sarebbero solo punti di partenza per roba migliore, perchè decisamente hanno creato di molto, molto, molto, molto, molto, molto meglio.

    Sono abbastanza d'accordo D: Più che altro è molto evidente che sono solo bozze di canzoni da far passare ancora mille volte tra le mani :uhm,ossì,ossì:
     
    Top
    .
  14. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Non le ho ascoltate bene ma comunque non credo siano loro.
    non mi convincono molto. Beh non ci resta che aspettare ^^
    sopratutto l'album nuovo sperando esca presto *-*
    Graziee
     
    Top
    .
  15. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SweetBill @ 17/10/2011, 21:09) 
    tutte due belle ma la seconda non vi ricordi una canzone dei finley va bhe solo a me ricorda quwlla dei finley o di hanna montana ahahah

    No no anch'io ho pensato che "Nie Wieder" fosse una canzone rubata ai Finley xD quindi ho detto tutto :-X davvero una cagata, e giusto una canzoncina di Hanna Montana poteva ricordare!

    Bah...ci credo ben poco a ste canzoni.
     
    Top
    .
47 replies since 17/10/2011, 13:46   738 views
  Share  
.