Tom "stalkerato" a passeggio con il suo cane (2011)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Enigmatic
     
    .

    User deleted


    Non me lo fa vedere -.-
    Anche se dai commenti mi sembra di capire che non sia nulla di piacevole.
    Ovviamente nemmeno io sarei mai riuscita ad inseguirlo. Probabilmente non avrei neanche il coraggio di chiedergli una foto, per non disturbarlo, figuriamoci... Ce ne hanno di pelo nello stomaco.
     
    Top
    .
  2. !Riot!
     
    .

    User deleted


    non si vede
     
    Top
    .
  3. leSSi
     
    .

    User deleted


    Cioè, seguirlo così?!
    Ma che cos'è? Un fenomeno da baraccone?!
    Va bene andargli dietro e fare una foto insieme, farsi fare l'autografo.
    Ma seguirlo con la telecamerina è proprio da idioti!
    Mi fa pena in questo video...
     
    Top
    .
  4. !buzzah
     
    .

    User deleted


    video not found D:
     
    Top
    .
  5. lime !
     
    .

    User deleted


    Come sentirsi soffocare anche in un campo disperso nel nulla più assoluto. Se fossi stata in Tom non credo che sarei riuscita a controllarmi. Questo video mi fa salire l'ansia per lui, mi fa sentire 'male'. Lo hanno trattato proprio come un fenomeno da baraccone.
     
    Top
    .
  6. elÿhumanoìd`
     
    .

    User deleted


    Diamine, il video non si vede!
     
    Top
    .
  7. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Bah...non so che dire, avete già detto tutto voi. Dispiace sempre vedere questi video, dispiace per i ragazzi, e probabilmente video del genere comunque non basteranno mai a darci un'idea completa di cosa voglia dire veramente vivere in una situazione come la loro quasi perennemente per anni. E c'è ancora chi si lamenta e ce l'ha con loro perchè si sono trasferiti...dai ma come possiamo biasimarli?
    Che razza di gente del cavolo quella, ma non sono veri fans sono solo stupidi che provano divertimento a tormentare la gente, e purtroppo non la finiranno mai perchè di gente così ce ne sarà sempre. Ma mi rallegro nel vederli in gran forma ad L.A.

    Quando Tom ha infilato il cane in macchina mi sembrava di vedere me °_° pure il mio diventa un pezzo di legno e sembra totalmente incapace di saltare, lo devo prendere per le chiappe ogni volta...qualcosa di positivo allora ce l'ha sto video, ora almeno mi consolo nel vedere che non sono l'unica ad avere un cane con dei problemi!
     
    Top
    .
  8. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»•Unleashed•«~ @ 13/10/2011, 22:58) 
    Quando Tom ha infilato il cane in macchina mi sembrava di vedere me °_° pure il mio diventa un pezzo di legno e sembra totalmente incapace di saltare, lo devo prendere per le chiappe ogni volta...qualcosa di positivo allora ce l'ha sto video, ora almeno mi consolo nel vedere che non sono l'unica ad avere un cane con dei problemi!

    Ahahahahaha anche la mia lo fà,con la differenza che pesa quanto una mucca e ogni volta mi spezzo la schiena :minchia!mammavoglioillatte:
     
    Top
    .
  9. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 14/10/2011, 09:35) 
    Ahahahahaha anche la mia lo fà,con la differenza che pesa quanto una mucca e ogni volta mi spezzo la schiena :minchia!mammavoglioillatte:

    Hahahah ma che ciccia *w* povere noi :asd:
     
    Top
    .
  10. Rei*
     
    .

    User deleted


    non si vede più T_T
     
    Top
    .
  11. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    perchè non riesco a vederlo?? O.O dice: "video not found"
     
    Top
    .
  12. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Meglio che non si veda XD non era un bello spettacolo
     
    Top
    .
  13. elÿhumanoìd`
     
    .

    User deleted


    Ti credo Trap, da quello che raccontate. °-°
    Solo che la curiosità mi mangia viva. *sangokk*
    Pazienza.
     
    Top
    .
  14. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Sensa parole proprio..
    ogni volta davvero non so che pensare davanti a questi comportamenti osceni.
    meno male che non lo visto mi sarei inervosita ancora di più.
    Sono comportamenti orrendi, queste pazze dovrebbero imparare l'educazione e capire che loro sono esseri umani come noi e hanno il diritto di avere la loro privacy.
     
    Top
    .
28 replies since 13/10/2011, 14:03   480 views
  Share  
.