Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel cenano al Katsuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaggieVale
     
    .

    User deleted


    Bill è un grande!!e ogni volta che cambia look mi piace sempre di piu'!non ha paura di nulla e gli piace sfoggiare look estremi!Per me è semplicemente un grande!!quella barbetta è davvero adorabile!*__*xD comunque lui ha il suo stile,dovrebbero piantarla di dire che prende spunto da Jared o da altri perchè non è vero a parer mio!ù__ù
     
    Top
    .
  2. el˙humanoìd`
     
    .

    User deleted


    Davvero non sopporto la presuntuosità degli articoli, mha.
    Comunque Bill non copia nessuno. Almeno, a me pare così!
    E poi, si trasforma in un uomo... Buahahaha. Carina questa.
     
    Top
    .
  3. MiKeTtA
     
    .

    User deleted


    Che belli che sono!!!!
    Secondo me Bill non copia nessuno, ma segue solo il suo stile.. Perchè dovrebbe copiare da quacun'altro? Casomai è il contrario, è lui che si deve far copiare!! :)
     
    Top
    .
  4. MaryMagdalene{followthatUnicorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qual è la vostra opinione sul look di Bill?

    È la nuova regina delle bionde. Conquisteremo il mondo na na na na na :maa!:
     
    Top
    .
  5. LucryBill97
     
    .

    User deleted


    O mio diooo... che belloo.. è troppo carino biondo.. *.* anche se ogni volta che cambia look mi sorprende xD passa da un estremo all'altro O.o però se a lui piace va benissimo così.. piace anche a me.. peccato per il modo in cui i giornalisti scrivono gli articoli... Bill non copia nessuno... è unicoooo gif
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Mi fa strano vedere Bill con i capelli biondi, mi ci devo ancora abituare, anche se sta dannatamente bene; la cosa che più mi piace però è la barba non so gli da un non so che, che a me piace molto!
     
    Top
    .
35 replies since 13/9/2011, 18:38   634 views
  Share  
.