Dunja scrive un libro! (dal blog di Natalie Franz)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»•Unleashed•«~ @ 10/9/2011, 00:43) 
    Non è il mio genere di libro, comunque neanch'io voglio avere figli nè tantomeno sposarmi, adoro i bambini, ma solo quelli degli altri :flap: e non mi ci vedo proprio a fare la brava mogliettina con marmocchi al seguito, nah non fa per me la famigliola tradizionale, per carità, ma chi me lo fa fare!

    Comunque nel libro alla fine lei i figli li avrà .____.

    :ahso: condivido!!!
     
    Top
    .
  2. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lotty*dreams @ 11/9/2011, 18:39) 
    CITAZIONE
    Non facendo più parte dello staff dei TH immagino che di tempo un po' ne abbia recuperato!

    what?! mi sono persa qualcosa?

    Non è più la manager della PR dei TH da ormai un annetto credo..in questo suo libro ha dato i nomi Bill e Tom a una coppia di gemelli e ha pure ringraziato i ragazzi nella prefazione ---> qui. C'è scritto "B.T.G.G. - Grazie per l'incredibile esperienza! Siete sempre nel mio cuore!", carina :') Penso che ora al suo posto ci sia quella tipa bassetta un po' cicciottella coi capelli biondi lisci che si è vista bene agli awards di Mosca e Tokyo!


    CITAZIONE (‚Dark_Sephiroth' @ 12/9/2011, 11:59) 
    CITAZIONE (~»•Unleashed•«~ @ 10/9/2011, 00:43) 
    Non è il mio genere di libro, comunque neanch'io voglio avere figli nè tantomeno sposarmi, adoro i bambini, ma solo quelli degli altri :flap: e non mi ci vedo proprio a fare la brava mogliettina con marmocchi al seguito, nah non fa per me la famigliola tradizionale, per carità, ma chi me lo fa fare!

    Comunque nel libro alla fine lei i figli li avrà .____.

    :ahso: condivido!!!

    Grande!! :wakka: Mi guardano sempre come se fossi una figlia indegna quando dico queste cose...ma fuck. :._.:
     
    Top
    .
  3. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Ehh brava la nostra Dunja !! Onestamente il tema non mi entusiasma ,ho una concezione completamente diversa, ma ognuno ha proprio modo vede le cose sotto prospettive differenti eh giustamente scelte ! :)
     
    Top
    .
  4. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Dunja. Ho sempre adorato questa donna. Le auguro che il suo libro abbia successo.
     
    Top
    .
18 replies since 9/9/2011, 22:23   221 views
  Share  
.