BTK Twins App!

Get the twins experience!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    In coda a quello che ha scritto la Fede qua sopra di me, io ribadirei 2/3 cose in risposta a Lost se posso :)

    - La prima è che se - dio non volesse mai!!! XD - i gemelli avesero usato la Newsletter dei TH per postare le cose della loro App...adesso oltre alla solita lamentela perenne nei loro confronti si sarebbe esasperata l'infinita manfrina del "i Tokio non sono solo Billl e Tommmmm vogliamo Gustavvv e Georgggg"....e sarebbe anche ora che i gemelli non dovessero semrpe giustificarsi per quegli altri due (scusate, io la vedo così). I gemelli sono quelli che si vogliono rendere "visibili" dei 4 pertanto non confondono - e secondo me fanno benissimo - se stessi con la band. A questo proposito come ho già detto, chiunque va a leggere la pagina promozionale della App noterà che non c'è alcun riferimento alla band. Viene chiesto "volete sapere cosa indossa Bill? Cosa pensano i gemelli o cosa stanno facendo?"... e infatti questo è ciò che la App da. Nient'altro.
    Il fatto che nella vita pubblica Bill e Tom siano parte dei TH è un discorso parallelo, non complementare a questo.

    - Sulla questione Twitter mi sono già - credo- espressa anche qui. Io che ho la App sinceramente vedendo gli argomenti diversi, il modo di postare, l'affluenza e il tipo di gestione della App ritengo che sarebbe stato impossbile gestire un Twitter allo stesso modo. La App è quasi più un forum privato, che un twitt, con argomenti separati e adesso post per chattare tra utenti... Twitter, ribadisco, sarebbe stato ingestibile, quantomeno perchè con fan di tutto il mondo e quindi 24 ore di orario diverso nei collegamenti, nelle letture e nelle risposte, tenere gli argomenti separati è indispensabile, secondo me. Questo meccanismo Twitter non lo permette perchè è una bacheca in evoluzione continua e univoca.

    - L'invasione della privacy è quando una persona estranea invade il proprio spazio privato, la vita privata. Se Bill posta cose di sua spontanea volontà, così come Tom...ovviamente non c'è invasione della privacy. Questa cosa del "vogliono la privacy poi si fanno la App?" non ha mai retto: la App è proprio un modo efficace per mantenerla la privacy, perchè loro rendono pubblico ciò che vogliono e il resto no. Loro, in quanto proprietari delle loro vite sapranno cosa ritenere privato e cosa no.

    Edited by *HEILIG* - 26/1/2012, 16:04
     
    Top
    .
176 replies since 1/9/2011, 08:18   3870 views
  Share  
.