BTK Twins App!

Get the twins experience!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Lost Soul; @ 25/1/2012, 20:19) 
    Non sono affatto in disaccordo con te, ci mancherebbe, solo che quando ho espresso la mia in questo topic - ma tutt'ora penso quello che ho scritto - non ho badato alla questione 'marketing', sinceramente ho pensato unicamente alla sensazione che ho avuto per quanto riguarda la App, ovvero questa ipotetica suddivisione delle fan in categorie.

    Però mi sembra un po' assurdo che tu dia un giudizio generale basandoti solamente sulla tua sensazione a pelle. Non puoi dire che ti sono cascate le braccia se poi c'è un motivo che anche tu riconosci come più che valido, dietro.

    CITAZIONE (»Lost Soul; @ 25/1/2012, 20:19) 
    CITAZIONE
    Quindi sarebbe stato giusto usare la Newsletter per postare materiale privato dei gemelli?

    Beh, ti dico che io ho interpretato questa applicazione come un modo per 'rimanere in contatto' con Bill e Tom dei Tokio Hotel, non come singoli. Non so se rendo l'idea, magari sbaglierò anche, ma non riesco a vederla diversamente.

    Eh sì, perché nella App non si parla di Bill e Tom dei Tokio Hotel, ma di Bill e Tom Kaulitz. Infatti è capitato solo una o due volte che Bill abbia citato il lavoro in studio per l'album dei Tokio Hotel, quindi ribadisco che sarebbe inaudito usare la Newsletter come "BTK App". Anche perché l'utilità stessa della Newsletter è aggiornare il fandom su questioni riguardanti l'uscita di CD/DVD/Biglietti dei concerti ed occasionalmente eventi, non sulla vita privata di solo due componenti della band.

    CITAZIONE (»Lost Soul; @ 25/1/2012, 20:19) 
    Qui non riesco proprio ad essere d'accordo con te e ti spiego il perché: sono d'accordissimo, Bill e Tom vogliono mantenere riservata la loro vita privata, non vogliono mischiarla al lavoro, ma - ad esempio - sull'App non ci informano di cose personalissime, no? E quindi, non si sarebbe potuto fare lo stesso anche su Twitter? Condividere stralci di quotidianità con il fandom, ma nei limiti.

    Ma l'intento era quello di creare una community privata, per dare possibilità a più fan di interagire con loro (e se vogliamo vederla dal punto di vista cinico, perché si volevano prendere qualche soldo in più). Io concordo con te quando dici che avrebbero potuto farsi Twitter se aveva intenzione di condividere la loro vita privata, l'ho scritto anche in un commento precedente, ma dal momento che non l'hanno fatto accontentiamoci di quel che abbiamo e ringraziamoli. Il mio discorso su Twitter era solo per farti capire che molti artisti non usano Twitter per tenersi il più lontano possibile paprazzi, haters, scocciatori e via dicendo.
     
    Top
    .
176 replies since 1/9/2011, 08:18   3870 views
  Share  
.