BTK Twins App!

Get the twins experience!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Inizio col dire che manco davvero tanto in questo forum, di conseguenza non ho seguito le 'dinamiche' e le varie opinioni espresse in merito all'applicazione, ho qualcuna di voi su Facebook, comunque e ci sono davvero molti punti di vista. Ora, però, sento davvero la necessità di esprimere la mia opinione.
    Inizialmente, quest'idea del creare un'applicazione dove si potesse essere aggiornate minuto per minuto, direttamente dai gemelli Kaulitz, non mi andava davvero giù, perché il primo pensiero che mi è balenato in testa è stato: E dov'è finito il desiderio di tutelare la loro preziosissima privacy?
    Dopo l'avvio dell'applicazione e nel momento in cui i vari aggiornamenti hanno iniziato a circolare sul Web, in particolar modo su Facebook, il mio punto di vista è cambiato gradualmente, fino ad arrivare ad apprezzare questa sorta di opportunità - seppure illegalmente e indirettamente - che ci era stata data di poter ritornare ad essere vicine a una parte della band. Ecco, penso che sia stato proprio questo il fattore che mi ha portata a cambiare il mio punto di vista: il desiderio, la voglia, di tornare a sentirli vicini.
    Ora, però, per come si stanno evolvendo le cose e per queste notizie che sto leggendo in giro, non so proprio più cosa pensare, che considerazione avere di quest'applicazione. Già il fatto che fosse stata destinata solamente a persone che disponessero di dispositivi come Iphone, cellulari Android e compagnia bella mi aveva sinceramente infastidita, ma ora, l'arrivare a dire che
    CITAZIONE
    apriremo un sito ufficiale dei gemelli BTK nel quale posteremo, con del tempo di ritardo, alcune parti del materiale, in modo da tenere le Alien informate con le ultime notizie "ufficiali".

    Dopo questa, mi son sinceramente cascate le braccia. Allora è vero che esistono 'Alien' di serie A e di serie B? Ma dove siamo arrivati?! E noi eravamo il fandom che si vantava di essere una famiglia, che nonostante tutto appoggiava la band e blablabla. Ma dove?!
    Ricordate la Newsletter dei Tokio Hotel? Ecco, avrebbero perfettamente potuto recuperare quella o affidarsi a Twitter (porcodiamine, poco ci credo che dopo tutto questo tempo nessuno sappia di questo socialnetwork, suvvia!), che è gratuito. Gratuito.
    D'accordo, si voleva creare una community privata, riservata alle fan, ma scusatemi: voi pensate che qualcuno non interessato alla band si iscriverebbe alla newsletter o li seguirebbe su Twitter?! Ma non credo proprio.
    Concludo dicendo che mi sarei aspettata un comportamento diverso da parte dei Kaulitz, forse sbaglio ad avere un'opinione del genere, ma se l'applicazione appartiene a loro e - da come ho capito - è stata creata da loro in prima persona, avrebbero potuto dimostrare un maggiore interesse nei confronti del fandom, ma di tutto il fandom, venendo anche incontro alle necessità di chi non vuole/può acquistare un'applicazione, ma soprattutto un qualsiasi dispositivo della Apple.
    Probabilmente avrò ripetuto quello che qualche altra avrà già scritto, ma - perdonatemi - è stato uno sfogo improvviso, ho letto solo le ultime due risposte al topic.
     
    Top
    .
176 replies since 1/9/2011, 08:18   3869 views
  Share  
.