BTK Twins App!

Get the twins experience!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Riguardo la questione di postare o meno il materiale della App su internet mi sono già espressa, e non intendo tornarci sopra perché vedo che le opinioni sono piuttosto discordanti , e non ho alcuna intenzione di discutere con alcuna di voi, visto e considerato che il DB è sempre stato un luogo dove poter esprimere la propria opinione senza dover necessariamente incorrere in inutili discussioni.

    Parliamo piuttosto di quest'ultimo post, molto interessante, a mio dire:

    CITAZIONE
    "Non ho postato nulla riguardo l'app, fino ad ora, perchè la cosa mi ha alquanto fatto arrabbiare. Specialmente dopo aver visto il messaggio dell'admin di ieri mattina (cioè quello che vi ho appena tradotto, del secondo fake di Tom - ndt). Nell'applicazione si è fatto avanti un altro fake di Tom. E anche se il problema era stato risolto facendo in modo che i messaggi di Bill e Tom rimanessero sempre in cima alla pagina, sembra che l'admin abbia ceduto all'urgenza di scrivere al riguardo. Lui/lei è stato/a bannato/a dall'app, e fin qui tutto bene. Ma si è aggiunto un altro post risentito da parte dell'admin, nel quale c'era scritto che l'admin stesso sapeva chi fosse il fake di Tom (che era già stato bannato) e nel quale sono state postate informazioni riguardo all'indirizzo dell'utente in questione. L'admin ha perfino minacciato di postare e rendere pubblico il resto dell'indirizzo.

    Questa cosa non va bene, perchè diventa illegale nel momento in cui si pubblicano informazioni personali sugli utenti. Ovviamente il post è stato eliminato un paio di ore dopo ..

    Il comportamento dell'admin è stato tutto l'opposto della professionalità, e questa cosa non sarebbe dovuta accadere! E questo è il motivo per cui il management è stato contattato, ieri, perchè si venisse a comprendere il motivo per cui questa situazione si fosse venuta a creare, cioè che lo stesso admin si sia permesso di postare una cosa del genere. Oggi la cosa è stata chiarita: il management dei Tokio Hotel non ha niente a che vedere con l'app. Questa dell'app è solo un'idea dei gemelli - e tutto il ricavato dell'app finisce direttamente nelle loro tasche. Questa app è registrata sotto il nome dei Kaulitz, al vecchio indirizzo della loro abitazione a Loitsche*. Ciò vuol dire che i gemelli sono stati coloro che hanno assunto l'admin dell'app. E questa è la ragione per cui non è chiaro ciò che sta succedendo, dal momento che non c'è un modo per contattare i gemelli. Loro non sono a conoscenza di ciò che sta succedendo tra le fan e l'admin, e quindi non sono neanche a conoscenza dei post risentiti appartenenti alle fan riguardo questa storia.

    Volevo condividere queste informazioni riguardo l'app, e quindi le vicende che si stanno snodando dietro le quinte dell'applicazione BTK. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. "

    *A questo proposito, io sono cascata dal pero, e ho chiesto delucidazioni al riguardo. P.2K è stata tanto gentile da rispondermi in modo esaustivo, citandomi i termini di condizione e di copyright presenti all'interno dell'app stessa, che così recitano: "All contents of the BTK Twins application are Copyright 2011 De-Code, LTD, KAA" nella quale, "KAA" fa riferimento alla sigla della società srl di proprietà dei gemelli, la "Kaa GmbH" che è registrata sotto il cognome "Kaulitz" e costituita nella data del 16 Agosto 2010. La Kaa GmbH, dunque, non è altro che una società a responsabilità limitata (da cui srl, appunto) cioè una compagnia che gestisce il copyright di tutto ciò che i gemelli Bill e Tom creano.

    Partendo dal presupposto che reputo assolutamente giusto il bannare nullafacenti che spendono le proprie giornate hackerando applicazioni come la BTK App solo per postare post diffamatori su uno o l'altro gemello, procedo col dire che sono assolutamente d'accordo con il fatto che l'azione dell'admin sia stata piuttosto sconsiderata.
    L'unica cosa che mi verrebbe da dire per "giustificare" il comportamento dell'admin è che abbia agito in maniera frettolosa e repentinamente, in un attimo di rabbia (perché credo che sia qualcosa di veramente snervante vedersi hackerare un proprio sistema per ben due volte dalla stessa persona), ma questo non toglie il fatto che la sua azione sia stata poco professionale. Probabilmente, a seguito dei richiami fatti dal management, ha capito l'errore e cancellato il post.

    Non vorrei nemmeno arrivare al punto di crocifiggere qualcuno al primo errore che fa, insomma, mi sembra anche giusto dargli una seconda possibilità. E' comunque una persona (o più persone... non si sa XD) che lavora sodo mattino e sera per questa App, che cerca di mantenere l'ordine al suo interno e deve anche pensare a bannare gente che non ha niente di meglio da fare che creare scompiglio nel suo sistema (e mi sto ovviamente riferendo agli hacker e alle ragazze che spammano nei topic della App).

    Non so, io l'ho vissuto come un atto di rabbia, poi potrei anche sbagliarmi e questa persona si rivelerà una totale incompetente.

    Mi solleva, comunque, vedere che è stato reso chiaro che Bill e Tom con certi post non c'entrano nulla. Credo fosse più che doveroso sottolinearlo, visto che comunque la faccia ce la mettono loro, non un admin che come icon ha il simbolo della App e di cui non si conosce nemmeno il sesso (non che comunque la suddetta persona fosse tenuta a condividere con noi certe informazioni).

    Però mi chiedo: Bill e Tom, che sapevano non bene, di più, che l'App avrebbe avuto grande successo e che senza ombra di dubbio qualcuno avrebbe tentato di hackerarla per qualunque motivo, non potevano forse assumere qualcuno in grado di mantenere i nervi saldi? Questo non fa altro che rafforzare la mia idea che a gestire la App sia Andreas (fantasie mentali...), che è sì un buon amministratore - basti pensare a tokiohotel.de - ma che comunque è prima di tutto un loro amico, e che in quanto tale potrebbe aver deciso di aiutarli con questo nuovo progetto.
    Ovviamente, specifico nel caso qualcuno fraintendesse, quest'ultima parte riguardo Andreas è una mia pura fantasia, non è stato scritto ad nessuna parte che sia realmente lui a gestire la BTK App come admin né che Bill e Tom gli abbiano chiesto di farlo.
     
    Top
    .
176 replies since 1/9/2011, 08:18   3869 views
  Share  
.