Top n° 7/11 (Norvegia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    PhotobucketPhotobucketPhotobucket



    ''Dico a me stesso che devo riposare, ma non lo faccio mai. Tutto ciò che faccio deve essere perfetto'', dice Bill, cantante dei Tokio Hotel. A 21 anni, l'artista è un perfezionista in tutto ciò che fa, e questa è la ragione del successo dei Tokio Hotel. Durante questi 10 anni, i ragazzi hanno viaggiato per il mondo aumentando i fans. Dopo l'attenzione dei media e dei fans, i ragazzi sono pronti a prendersi una pausa.

    ''Tutti abbiamo forti legami con le nostre famiglie e tutti loro ci appoggiano'', dice Bill. ''Tom ed io parliamo con nostra madre tutti giorni e lei non ci ha mai obbligato a fare qualcosa che non volevamo fare. Ci ha sempre appoggiato, e ci ha dato la libertà. 'Fate le cose alla vostra maniera' ci dice, e noi lo facciamo!''

    In tour 10 valigie.
    Quando sono in tour per tre mesi, non è strano sentire che i ragazzi non hanno più di 5 valigie con loro. Però, ovviamente, Bill detiene il record con 10 valigie sul tourbus.

    ''Sembra come se avessimo troppe cose con noi. Il viaggio è così lungo che non ricordo quante cose ho con me'', dice Bill, che a volte arriva a 6 cambi d'abito per ogni concerto. Confrontato con gli altri membri della band, Bill cambia ed usa diversi abiti.

    Pantaloni corti e di pelle!
    Bill è chiaro con il suo stile, ma il resto della band non è così audace.
    ''Tutti pensiamo che i costumi siano ideali per Bill, ma per noi è importante essere noi stessi sul palco. Tutti abbiamo la nostra propria immagine', dice Gustav.

    Anche se sono volti conosciuti in tutto il mondo, si può immaginare com'è essere un fan dei Tokio Hotel?
    ''Sappiamo benissimo cosa significa fare la fila per ore per avere il posto migliore, per questo diamo grande importanza ai fan durante i concerti'', dice Bill.
    ''Georg sa come ci si sente. E' mio grande fan e lotta costantemente per la mia attezione'', dice Tom.

    Quando hanno del tempo libero, i Tokio Hotel non hanno un piano preciso su come passarlo.

    'Tutti approffittiamo di ogni momento e dell'ispirazione che riceviamo. I Tokio Hotel hanno già viaggiato per il mondo e cerchiamo di suonare in tutti i paesi in cui ci siano dei fans.''

    Didascalia:
    WOW!
    Cos'è successo a Tom e Bill Kaulitz? I ragazzi con degli stili terribili sono diventati ragazzi molto sexy, wow!

    --------------------------------
    traduzione by nacht. - se prendi credita: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/



    Edited by nacht. - 19/7/2011, 14:32
     
    Top
    .
  2. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Thank you Sil!
     
    Top
    .
  3. empty !
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ''Georg sa come ci si sente. E' mio grande fan e lotta costantemente per la mia attezione'', dice Tom.

    Sempre il solito!
    Grazie per la traduzione, amò!
     
    Top
    .
  4. MaggieVale
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!Potevano evitare quel titolo pero' nella pagina!Non erano affatto terribili! ù___ù
     
    Top
    .
  5. Bibi71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cos'è successo a Tom e Bill Kaulitz? I ragazzi con degli stili terribili sono diventati ragazzi molto sexy, wow!

    e si moooooooolto sexy.
     
    Top
    .
  6. leSSi
     
    .

    User deleted


    Danke Sil! (:
     
    Top
    .
  7. Mary_Shadow
     
    .

    User deleted


    Datemi una mamma come quella dei Kaulitz D:
     
    Top
    .
6 replies since 16/7/2011, 08:45   327 views
  Share  
.