"I briganti" -> Nuovo film con Bill e Tom! (RUMOR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    ASDHIUfdhiswuehwiu3rt43! Speriamo, dai!
     
    Top
    .
  2. phoënix»
     
    .

    User deleted


    e dai gazzo :wakka:
     
    Top
    .
  3. Bibi71
     
    .

    User deleted


    comincia davvero a piacermi la cosa **
     
    Top
    .
  4. leSSi
     
    .

    User deleted


    Okay. la cosa mi incuriosisce sempre di più!
     
    Top
    .
  5. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Nonostante tutti questi articoli che parlano della partecipazione dei gemelli, non so, io vorrei sapere qualcosa direttamente da loro :/
     
    Top
    .
  6. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Beh, a questo punto speriamo che esca in Italia, e amen.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,134

    Status
    Offline
    Cioe' ed io che credevo fosse stato solo un'insignificante rumor!ma qui e' diverso e' lo stesso sceneggiatore che parla della loro partecipazione e gia dei loro ruoli in questo film che,a mio avviso sara' stratosferico awww grazie mille forum!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*HEILIG* @ 26/6/2011, 16:31) 
    Il loro problema sarebbe probabilmente l'isteria generale da "ommioddio adesso si mettono a fare gli attori" che colpirebbe questo nostro astruso fandom -.-'

    chi dirà che questa loro è una stupidata beh allora probabilmente non li conosce affondo...
    sono rimasti con i piedi per terra per lunghi anni,un film non li farà di certo cambiare ma potrebbe solo aiutarli a maturare ancora :)

    CITAZIONE (~ Bess Fliegen » @ 26/6/2011, 20:29) 
    Mi chiedo spesso perchè non possono rimanere solo nella band. E poi ci chiediamo perchè Gustav e Georg sono gli incagati dei Tokio Hotel, eccerto...ovunque appargono solo i gemelli Kaulitz, adesso anche nei film! Oh mamma mia.

    ma cosa significa?:)
    Come è stato sempre evidente quelli più "appariscenti" nella band sono stati Bill e Tom,chi per un motivo(look,trucco,vestiti) chi per un altro...
    Ora con questo film non significa che si vogliano escludere Georg e Gustav,ma che lo sceneggiatore aveva già un'idea su chi avrebbe potuto impersonificare Karl e Franz.
    Non ci vuole tanto a capire che questo film non è un tentativo per far dividere il gruppo o che sò io.
    Quindi belle stiamo tranquille ;D

    ultima cosa e poi mi dileguo...
    pensavo se non dovesse venir doppiato in italiano...eh vabè fà nulla...tanto noi vorremmo sicuramente sentirci le loro vocette :D
    al limite qualche buon'anima potrebbe sottotitolarlo :D eh vabè speriamo beneee

    azz non ho finito xD
    leggendo su wikipedia dell' opera "I masnadieri" da cui dovrebbe essere tratto questo film ho trovato una cosa interessante leggete:
    Franz rivela subito le sue mire malefiche: è intenzionato infatti a diventare signore ad ogni costo, prendendosi con la forza i diritti che la natura (e non Dio, non è credente, solo in punto di morte si ricrederà), essendo egli secondogenito, gli ha negato («Perché non sono sgattaiolato per primo fuori dal ventre di mia madre?» «Come se per foggiar me non avesse disposto di più che d'un avanzo”).
     
    Top
    .
  9. Vez!
     
    .

    User deleted


    Interessante, speriamo di ottenere conferme!! E chissene frega se ci sarà la gente che dirà: "o mio dio ora si mettono a fare gli attori" tanto ne hanno addosso già abbastanza di gente ahahah ;D Yep ribadisco spero venga resa ufficiale la notizia!
     
    Top
    .
83 replies since 26/6/2011, 15:21   2880 views
  Share  
.