"I briganti" -> Nuovo film con Bill e Tom! (RUMOR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary_Shadow
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di vederlo !
     
    Top
    .
  2. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leSSi @ 26/6/2011, 17:13) 
    La trama mi piace! Speriamo in bene! *o*
    Ma, per quello che ho capito, Bill farebbe il cattivo. o.O

    :ossì: ce lo vedo ahahahhaha povero :mah:
     
    Top
    .
  3. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il loro problema sarebbe probabilmente l'isteria generale da "ommioddio adesso si mettono a fare gli attori" che colpirebbe questo nostro astruso fandom -.-'

    Quoto tutto, qualche crisi isterica ci sarà sicuramente u.u
    I personaggi sono sicuramente azzeccati, già me li immagino :asd:, dai se fanno questo film è una esperienza nuova, vedremo cosa combineranno, ma dobbiamo sempre aspettare che siano loro a confermarlo.
     
    Top
    .
  4. ( ireheydu )
     
    .

    User deleted


    Non so sia una cosa positiva o negativa sinceramente ._.
    probabilmente per noi sarà parecchio negativa perchè visto che saranno impegnati con le riprese, sicuramente non faranno un nuovo tour, e per noi sarà difficile poterli vedere. Per loro penso sia positiva perchè è un'esperienza probabilmente favolosa! *-*
    Staremo a vedere!
     
    Top
    .
  5. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 26/6/2011, 16:31) 
    Beh, diciamo che si collegherebbe molto bene con il pre-progetto fumetto/foto per Audi A1 e non mi stupirei se allo sceneggiatore fossero venuti in mente proprio per questo.

    Non lo ritengo nè improbabile nè assurdo, l'importante è che , se fatto, sia fatto bene :) non sarebbe niente di sconvolgente una partecipazione per alcune scene.

    Il loro problema sarebbe probabilmente l'isteria generale da "ommioddio adesso si mettono a fare gli attori" che colpirebbe questo nostro astruso fandom -.-'

    Concordo pienamente !
    L'ipotetico isterismo , .. sarebbe l'ultimo dei problemi almeno per la remora "Chi vuole capire , capisce!!" .. mettiamo in cantiere che comunque hanno preso parte .. concretamente a parecchi progetti , questo sarebbe il primo per un paio di parti cinematografiche , .. non cè niente di male , .. sarebbe anche ben lavorata data l'idea appunto dei fumetti , .. non cè nessun disappunto protrebbe essere probabile, più che altro, sarebbe una svolta ancora più interessante, non perchè, siano musicisti, debbano privarsi di attingere in altri campi, come la devozione per la musica.. un'esperienza in più fàà sempre bene ed arricchisce le proprie idee, ... sia artisticamente ma personalmente, perchè nò !!
     
    Top
    .
  6. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (( ireheydu ) @ 27/6/2011, 11:42) 
    Non so sia una cosa positiva o negativa sinceramente ._.
    probabilmente per noi sarà parecchio negativa perchè visto che saranno impegnati con le riprese, sicuramente non faranno un nuovo tour, e per noi sarà difficile poterli vedere.

    Prima di tutto se esce un nuovo CD, sinceramente "conoscendoli" un minimo non ci credo neanche se lo vedo che non fanno un tour per queste riprese, anche perchè è una cosa commercialmente infattibile non fare il tour di un album.
    In secondo luogo, da quello che ho capito si tratterebbe di spezzoni intervallati dal film di animazione, quindi non credo gli leverebbe chissà quanto tempo ;)
    Queste cose - tipo che non facciano un tour per questi motivi - credo siano le ultime paure che dovreste avere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*HEILIG* @ 27/6/2011, 14:09) 
    CITAZIONE (( ireheydu ) @ 27/6/2011, 11:42) 
    Non so sia una cosa positiva o negativa sinceramente ._.
    probabilmente per noi sarà parecchio negativa perchè visto che saranno impegnati con le riprese, sicuramente non faranno un nuovo tour, e per noi sarà difficile poterli vedere.

    Prima di tutto se esce un nuovo CD, sinceramente "conoscendoli" un minimo non ci credo neanche se lo vedo che non fanno un tour per queste riprese, anche perchè è una cosa commercialmente infattibile non fare il tour di un album.
    In secondo luogo, da quello che ho capito si tratterebbe di spezzoni intervallati dal film di animazione, quindi non credo gli leverebbe chissà quanto tempo ;)
    Queste cose - tipo che non facciano un tour per questi motivi - credo siano le ultime paure che dovreste avere.

    Esattamente! E poi finché non trovano l'ispirazione per ogni canzone l'album ce lo scordiamo proprio! Finché se ne stanno in casa a far nulla, dubito che trovino degli stimoli. Per cui penso che sia una grande opportunità partecipare a questo progetto. Distrazioni e nuove esperienze: è di questo che hanno bisogno. Per il tour, non esiste che esce un album e non fanno concerti o.ò Sarebbero pazzi! E comunque spero che nessuno qui creda che ce ne sarà qualcuno entro quest'anno! Quando uscirà l'album il discorso film sarà già bello che chiuso, a mio parere.
    Con ciò ho detto tutto quello che penso u.u
     
    Top
    .
  8. melling
     
    .

    User deleted


    Questa cosa mi ha sconvolto! Nè positivamente, nè negativamente: mi ha sconvolta e basta! XD
    La trama mi ispira davvero, sapevo che Bill avrebbe fatto il cattivo!
     
    Top
    .
  9. *_GoTHica_*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
    dico subito anche quui che l'idea mi spaventa,ho paura che si allontanino dalla musica....Ma vabbè sarebbe comunque un'esperienza importante per loro.....chissà,attendiamo conferme o smentite....

    CITAZIONE (Rei* @ 26/6/2011, 17:06) 
    mooolto interessanteeeeeee XD

    Bhe, con il successo che hanno in questo periodo sarebbe una mossa vantaggiosa sia per loro sia per il film in se.
    La trama non mi convince molto, ma "ci piace" il tentativo XD hahahahahhaha

    devo quotare...il film servirebbe si!!!
     
    Top
    .
  10. 'Taiyoo
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante!
    Vedremo (:
     
    Top
    .
  11. leSSi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Ellie.© @ 26/6/2011, 17:16) 
    CITAZIONE (leSSi @ 26/6/2011, 17:13) 
    La trama mi piace! Speriamo in bene! *o*
    Ma, per quello che ho capito, Bill farebbe il cattivo. o.O

    Ne sarebbe sicuramente felice ( e io pure ) . Ha sempre detto di voler fare il cattivo, e cattivo sia! xD

    Giusto, anche se mi suona strano che lo faccia lui il cattivo, però la cosa mi gusta! :Q___
     
    Top
    .
  12. Very&Pets
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N u l l @ 26/6/2011, 18:00)
    CITAZIONE (- iridescent @ 26/6/2011, 16:48) 
    Quoto anche io. Salterebbero fuori migliaia di bimbette piangenti che hanno paura del futuro per la band, ecc.
    Cose, a parere mio, del tutto idiote, perchè sia Bill che Tom hanno tutto il diritto di girare un film.
    A me, sinceramente, piacerebbe vederli sul grande schermo! Sarebbe un'esperienza nuova, e poi avrebbero anche l'opportunità di farsi conoscere ancora di più, anche da un pubblico un po' diverso da quello del fandom (:

    Quoto tutto ù.ù
    Anche se non mi convince molto come idea ù.ù xD
     
    Top
    .
  13. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Non fatemi leggere tutta la trama, ditemi solo che Franz è Tom *ççççç*
     
    Top
    .
  14. acidgreen
     
    .

    User deleted


    Mi piace l'idea ed anche tanto! Per il fatto di quelle persone che penseranno che facendo ciò metteranno a rischio il futuro della band non m'interessa, perché ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ci sono tanti componenti di band che hanno fatto film, quindi! YEEHEEEHAAAA!
     
    Top
    .
  15. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Come cosa mi intriga *w*
     
    Top
    .
83 replies since 26/6/2011, 15:21   2880 views
  Share  
.