Sto facendo una cavolata

e la cosa scandalosa è che ne sono consapevole D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Quest'ultimo aggiornamento mi piace tantissimo! Le icons hanno diversi tagli, con colorazioni davvero belle, le due tag allo stesso modo sono davvero belle *-*
    L'aggiornamento precedente anche mi piace, compreso il wall che però forse è un po' troppo "luminoso". Ad ogni modo, confrontando il materiale con il quale ti sei proposta e questi aggiornamenti, un bel miglioramento si nota eccome!
    Bravissima.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Mi spiace che tu debba aspettare, ma Trappì è un po' impegnata ultimamente *-* Penso che non si sia accorta della tua proposta! Ti consiglio di mandarle un MP (:
     
    Top
    .
  3. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Lost Soul; @ 7/7/2011, 11:30)
    Quest'ultimo aggiornamento mi piace tantissimo! Le icons hanno diversi tagli, con colorazioni davvero belle, le due tag allo stesso modo sono davvero belle *-*
    L'aggiornamento precedente anche mi piace, compreso il wall che però forse è un po' troppo "luminoso". Ad ogni modo, confrontando il materiale con il quale ti sei proposta e questi aggiornamenti, un bel miglioramento si nota eccome!
    Bravissima.

    Oh, grazie mille! *-*
    Sono contenta che ti piacciano :3

    CITAZIONE (.Nightmare; @ 7/7/2011, 11:35) 
    Mi spiace che tu debba aspettare, ma Trappì è un po' impegnata ultimamente *-* Penso che non si sia accorta della tua proposta! Ti consiglio di mandarle un MP (:

    Si, in effetti ho pensato anche io che fosse impegnata.
    Credo che le manderò un MP c:
     
    Top
    .
  4. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate, ieri ho provato a mandare un MP a Trap, ma la casella dei messaggi risultava piena, quindi non mi ha permesso di inviarlo. Mi chiedevo se qualcuna potesse contattarla al mio posto. Davvero, mi scuso infinitamente per il disturbo, ma non ho nessun suo contatto D:

    Vi ringrazio, ma di cuore proprio! ♥
     
    Top
    .
  5. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Capperi, perdonami per il ritardo mostruoso °-° sono qui. E ho anche liberato la casella degli mp!
    Per me è un sì, assolutamente! Beh, e mi sembra che non ci fossero nemmeno dubbi, d'altronde XD
    Ti ho appena inviato l'invito <3 dimmi quando lo ricevi e accetti, così ti sposto nelle designers!
     
    Top
    .
  6. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    ortnvdncowsnojkyo. Ommioddio grazie çwç
    Ho accettato l'invito *saltella* c:
     
    Top
    .
  7. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso *-*
    Ti ho appena inserita nel gruppo delle designers, auguri a te! *-*
     
    Top
    .
  8. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :*
     
    Top
    .
52 replies since 14/6/2011, 16:41   1003 views
  Share  
.