Sto facendo una cavolata

e la cosa scandalosa è che ne sono consapevole D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovena‚
     
    .

    User deleted


    bello bello bello!
    il banner della tua FF è spettacolare cacchio! : D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Le ultime cose che hai postato mi piacciono *-* E l'ultimo template è carino. Meglio del primo (:
     
    Top
    .
  3. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Maryon‚ @ 17/6/2011, 18:48)
    Io direi di sì, mi piace tutto anche se un pò di meno il secondo wall e il template non so se è colpa del mio pc che non carica il link, ma vedo tutto grigio e una foto di Tom °-° io ti direi solo di variare un pò la grandezza delle tag, tutto qui per il resto mi piace il tuo stile (:

    Come non carica il link?! ò.ò
    Comunque oltre la foto di Tom ci sono due scroll abbastanza piccoli sotto. E un template estremamente semplice .__.'
    Per quanto riguarda le tag invece, le faccio così perchè penso sempre alla grandezza adeguata per una firma in FC x) Ma ovviamente cercherò di variare. Comunque ti ringrazio per i complimenti (:

    CITAZIONE (.Nightmare; @ 18/6/2011, 12:45) 
    Le ultime cose che hai postato mi piacciono *-* E l'ultimo template è carino. Meglio del primo (:

    Grazie mille! Anch'io preferisco il secondo template al primo, ne sono abbastanza soddisfatta (:

    CITAZIONE
    bello bello bello!
    il banner della tua FF è spettacolare cacchio! : D

    Grazie mille *w*
     
    Top
    .
  4. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    Nell'attesa posto ancora qualcosa fatta proprio adesso ; )



    TAGS:





    Allora, l'ultima tag. So che sembra un po' sgranata, ma era una piccola sperimentazione, quindi scusate se fa schifo D:
     
    Top
    .
  5. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    Umh, ecco, come dire.
    Quale sarà il mio destino?
    ( scusate se disturbo, ma sto letteralmente crepando in attesa del giudizio finale D: )
     
    Top
    .
  6. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, non sei di alcun disturbo, è comprensibile che tu stia in ansia!
    Comunque, mi piacciono molto le colorazioni delle icons, ma i tagli sono quasi sempre gli stessi, dovresti variare un po', osare, per non rendere il tutto un po' "monotono".
    Le due tag anche mi piacciono, in particolar modo la prima, ma ti faccio lo stesso discorso delle icons: devi sperimentare un po', soprattutto per i tagli.
    Il mio rimane sempre un sì, ma mi piacerebbe vedere qualcosa di più "estremo".
    (Ora mi fucil, stai sgobbando tanto ç_ç)
     
    Top
    .
  7. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    AHAHA Scherzi? A me fa tanto piacere graficare, specialmente adesso con tutte queste foto *O* Comunque, tornando a noi. Hai ragione, cioè, mi rendo conto di dover variare e non lo faccio spesso perchè ho sempre paura di combinare schifezze, ma sicuramente mi darò da fare. Fino ad ora mi sono esercitata nelle colorazioni e a rendere le icons più particolari con le texture e quant'altro, con le poche foto che mi davano ispirazione x)

    Posterò qualcosa in giornata, comunque (:
     
    Top
    .
  8. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    Eccomi, come promesso, posto qualcos'altro. Alcune le ho fatte ieri, altre proprio poco fa. Ho fatto del mio meglio .__.'



    TAG:



    wallpaper
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    23,500
    Location
    nibiru

    Status
    Anonymous
    il wall o:
    va bene.
    *crepa quì*
     
    Top
    .
  10. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    Ahaha, ma quello non è poi un granchè x)
    Comunque grazie mille (:
     
    Top
    .
  11. youknow.
     
    .

    User deleted


    A parer mio contrasti troppo le immagini, però niente male!
     
    Top
    .
  12. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (youknow. @ 25/6/2011, 16:44) 
    A parer mio contrasti troppo le immagini, però niente male!

    In realtà il contrasto non lo uso proprio xD
    E' che ultimamente mi piace mescolare diverse colorazioni, in modo da crearne una un po' più particolare e diversa dal solito. E dunque vengono fuori questi risultati ^^'
     
    Top
    .
  13. youknow.
     
    .

    User deleted


    Allora il filtro contrasta sarà dentro a qualche colorazione (:
    Capita anche a me che si trovi già all'interno della colorazione u.u
     
    Top
    .
  14. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    Si infatti, quasi sempre lo si trova all'interno. Allora cercherò di stare più attenta e magari di scovare il contrasto e ridurlo v.v
     
    Top
    .
  15. youknow.
     
    .

    User deleted


    AHAHAH guarda non sai quante volte ho dannato io per trovarlo e ridurlo ahah
     
    Top
    .
52 replies since 14/6/2011, 16:41   1003 views
  Share  
.