Tanti auguri, Adelò :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leSSi
     
    .

    User deleted


    Oh, auguri Ade! *o* <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Lo so che può sembrare ch'io me ne sia completamente dimenticata, ma non è così. A dir la verità è tre giorni che penso di volerti fare una sorpresa ma... ma il telefono proprio oggi non collabora! Ho cercato di chiamarti ma la telefonata si interrompe ancora prima che il telefono prenda a squillare.
    Quindi...
    Tanti auguri, piccola mia. Tanti, mille mila auguri! Ti auguro tutta la felicità del mondo! Oggi, domani e per tutto il resto della tua vita.
    Oggi hai un anno in più, oggi dimostri ancora di essere in piedi di fronte ad un mondo che te le a fatte passare proprio tutte. Oggi tutti coloro che ti vogliono bene sanno che tu sei più forte di qualsiasi cosa, che sei una forza della natura, Adì, e la persona e l'amica migliore del mondo.
    Forse è anche meglio che il telefono non collabori, perché non sono brava a dire queste cose a voce, ma sappi che non mi sono scordata di te nemmeno un secondo, in questo periodo; che hai sempre il tuo posticino privato e intoccabile nel mio cuore, anche se purtroppo sono poco presente e non riesco ad essere l'amica che vorrei per te; da qui, da dietro questo computer o da quella cornetta del telefono, ti voglio bene, piccola. Sei la mia sorellina per eccellenza, e Dio solo sa chi me la fatto fare di non conoscerti prima! Sarebbe meraviglioso se tutte le persone fossero come te, lo sai questo? Sei speciale, e spero che in questo giorno tu possa fare un bel sorriso e dire ancora una volta "Ho vinto". Perché è così, hai vinto. E vincerai ancora, te l'assicuro. Prima o poi avrai quello che desideri dalla tua vita, riuscirai ad abbracciarla quella effimera felicità, e forse durerà poco, ma sono certa che riuscirai a cogliere il massimo da quel momento. La felicità è bella anche perché è sfuggevole, no?
    Buon compleanno, piccola mia.


     
    Top
    .
16 replies since 6/6/2011, 13:25   146 views
  Share  
.