MUZ TV Press Conference, Mosca RU (03.06.11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !buzzah
     
    .

    User deleted


    noi amiamo i supermercati LOOOOL
    sisi bravi, lavorate al nuovo album e sfornateci qualcosa di spettacolare *w*
     
    Top
    .
  2. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    hahahaha Tom che si fa gli affari suoi e mangia e beve come un maiale hahahaha mi fa morire dal ridere!
    Bill che sembra sciogliersi da un momento all'altro xD
    povero ç___ç

    il "kalinka kalinka" di Gustav hahaha magnifico! non parla mai finalmente questa volta ha detto qualcosa!
     
    Top
    .
  3. ~Fabi‚
     
    .

    User deleted


    Che bella intervista *_____*
    Ora so che se mai andrò a LA la prima cosa che farò sarà andare in un supermercato x°DDD

    CITAZIONE (;Elizabeth B.‚ ’BornThisWay. @ 5/6/2011, 15:48) 
    Allora, facciamo il punto della situazione:
    Bill ha passato tutti i quindici minuti della conferenza stampa a sventolarsi come una nonnetta in menopausa impazzita, quando esplicavano le domande in russo -delle quali, ovviamente, non capiva nulla-, fissava intensamente il/la povero/povera disgraziato/a che stava parlando, con uno specie di sorriso sguercio e uno sguardo al quanto interdetto (secondo me il russo lo fa ridere come fa ridere me, ma lui non poteva spisciarsi e io invece sì), e nello stesso, preciso istante in cui il russo di turno aveva finito di blaterare, lui si voltava di scatto, con sguardo implorante, verso l'interprete; poi, sostanzialmente, alle domande più che rispodere, buttava lì ammassi di "yeah; you know; just; and; so; I mean; that".

    Tom, invece -partendo dal presupposto che non ho ancora capito né capirò mai che lingua parla-, ha bevuto la quantità d'acqua esattamente necessaria a dissetare un'intera popolazione per la durata di un triennio, ha mangiato senza fermarsi neanche per un secondo e ha pure imboccato il caro Georg che, dal canto suo, se l'è risa sotto i baffi per tutto il tempo, mentre Gustav fissava il vuoto com'è suo solito, scomponendosi solo per dire due incomprensibili parole al microfono :nghè: (ho una teoria in proposito).
    E comunque, Gustav, credo abbia già capito da tempo che tenersene fuori è la migolir scelta. :ceeerto:


    Ora, detto questo, la domanda che mi pongo intensamente, è una sola: come hanno fatto questi quattro disastrati ad arrivare dove sono? Ad arrivare a presiedere una conferenza stampa? :ceeerto:
    Cioè sono tipo... :ceeerto: Ahahahahahahahahahahahah

    Un'ultima cosa vorrei sottolineare... "we we we wich like like every every go we we had so much more". Ahahahahahah okay basta, mi ritiro a rotolare al suolo.

    quoto TUTTO!
     
    Top
    .
  4. Mary_Shadow
     
    .

    User deleted


    Che bella conferenza!
    A me fa morire la faccia di Bill quando parlano in russo, Tom che appena parla viene fermato povero, Georg ha il ben di dio da mangiare e Gustav si limita a dire il titolo di quella canzone russa :3
     
    Top
    .
33 replies since 4/6/2011, 11:32   1483 views
  Share  
.