MUZ TV Press Conference, Mosca RU (03.06.11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Ellie.©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Elizabeth B.‚ ’BornThisWay. @ 5/6/2011, 15:48) 
    Allora, facciamo il punto della situazione:
    Bill ha passato tutti i quindici minuti della conferenza stampa a sventolarsi come una nonnetta in menopausa impazzita, quando esplicavano le domande in russo -delle quali, ovviamente, non capiva nulla-, fissava intensamente il/la povero/povera disgraziato/a che stava parlando, con uno specie di sorriso sguercio e uno sguardo al quanto interdetto (secondo me il russo lo fa ridere come fa ridere me, ma lui non poteva spisciarsi e io invece sì), e nello stesso, preciso istante in cui il russo di turno aveva finito di blaterare, lui si voltava di scatto, con sguardo implorante, verso l'interprete; poi, sostanzialmente, alle domande più che rispodere, buttava lì ammassi di "yeah; you know; just; and; so; I mean; that".

    Tom, invece -partendo dal presupposto che non ho ancora capito né capirò mai che lingua parla-, ha bevuto la quantità d'acqua esattamente necessaria a dissetare un'intera popolazione per la durata di un triennio, ha mangiato senza fermarsi neanche per un secondo e ha pure imboccato il caro Georg che, dal canto suo, se l'è risa sotto i baffi per tutto il tempo, mentre Gustav fissava il vuoto com'è suo solito, scomponendosi solo per dire due incomprensibili parole al microfono :nghè: (ho una teoria in proposito).
    E comunque, Gustav, credo abbia già capito da tempo che tenersene fuori è la migolir scelta. :ceeerto:


    Ora, detto questo, la domanda che mi pongo intensamente, è una sola: come hanno fatto questi quattro disastrati ad arrivare dove sono? Ad arrivare a presiedere una conferenza stampa? :ceeerto:
    Cioè sono tipo... :ceeerto: Ahahahahahahahahahahahah

    Un'ultima cosa vorrei sottolineare... "we we we wich like like every every go we we had so much more". Ahahahahahah okay basta, mi ritiro a rotolare al suolo.

    Uhahahahaha, cioè, ti stimo!

    CITAZIONE
    Bill (lo sovrasta): Quindi so che... So che bisogna essere davvero sicuri di se stessi per andare per le strade così e per fare quello che si vuole fare, senza ascoltare le altre persone. Per questo, se vedo fan che lo fanno... Ho appena incontrato dei fan in hotel davvero dolci che avevano il mio stesso aspetto. Hanno badato tantissimo hai dettagli... Si preoccupano davvero di tutto: gli stessi anelli... esattamente le stesse magliette e le stesse scarpe. E' bello.

    Dalle facce che faceva al meet non si direbbe proprio D:

    E aggiungo: seriamente, ma a Tom gli danno da mangiare?! Cioè, alla faccia del caviale e di tutta quella roba, qua mi pare che lo lasciano a digiuno a sto povero cristo .__.




     
    Top
    .
33 replies since 4/6/2011, 11:32   1483 views
  Share  
.