MUZ TV Press Conference, Mosca RU (03.06.11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Very&Pets
     
    .

    User deleted


    Ahahahah Bill mi assomiglia quando sono a scuola nell'ora di francese,quella lì tiene tutto chiuso..e non sono così solo io xD
    Badando alle ciance U.U
    Tom è proprio...simpaticissimo!Maddai!Gioca con l'uva xD
    CITAZIONE
    Allora, facciamo il punto della situazione:
    Bill ha passato tutti i quindici minuti della conferenza stampa a sventolarsi come una nonnetta in menopausa impazzita, quando esplicavano le domande in russo -delle quali, ovviamente, non capiva nulla-, fissava intensamente il/la povero/povera disgraziato/a che stava parlando, con uno specie di sorriso sguercio e uno sguardo al quanto interdetto (secondo me il russo lo fa ridere come fa ridere me, ma lui non poteva spisciarsi e io invece sì), e nello stesso, preciso istante in cui il russo di turno aveva finito di blaterare, lui si voltava di scatto, con sguardo implorante, verso l'interprete; poi, sostanzialmente, alle domande più che rispodere, buttava lì ammassi di "yeah; you know; just; and; so; I mean; that".

    Tom, invece -partendo dal presupposto che non ho ancora capito né capirò mai che lingua parla-, ha bevuto la quantità d'acqua esattamente necessaria a dissetare un'intera popolazione per la durata di un triennio, ha mangiato senza fermarsi neanche per un secondo e ha pure imboccato il caro Georg che, dal canto suo, se l'è risa sotto i baffi per tutto il tempo, mentre Gustav fissava il vuoto com'è suo solito, scomponendosi solo per dire due incomprensibili parole al microfono (ho una teoria in proposito).
    E comunque, Gustav, credo abbia già capito da tempo che tenersene fuori è la migolir scelta.


    Ora, detto questo, la domanda che mi pongo intensamente, è una sola: come hanno fatto questi quattro disastrati ad arrivare dove sono? Ad arrivare a presiedere una conferenza stampa?
    Cioè sono tipo... Ahahahahahahahahahahahah

    Un'ultima cosa vorrei sottolineare... "we we we wich like like every every go we we had so much more". Ahahahahahah okay basta, mi ritiro a rotolare al suolo

    Ti quoto in tutto U.U


    Edited by Very&Pets - 6/6/2011, 15:13
     
    Top
    .
33 replies since 4/6/2011, 11:32   1483 views
  Share  
.