Auguri *HEILIG* *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. empty‚
     
    .

    User deleted


    TesoVooooh! Tanti auguVih! Oddio, ma quanto sei bella tu? Troppo, troppo, troppissimo! Sto tutta fomentata, ti mando un abbraccio grosso grosso. Auguri! ♥
     
    Top
    .
  2. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Sono coerente ed obbiettiva come il sempre nel premettere che in questo periodo sono un pò altalenante nel forum per problemi miei che nun fregààno a na mazzola di niiiiscciiiun pur non sappia il dialetto !!

    Io pane pane vino al vino non ho problemi ha dire solitamente quel che penso, ed al inizio t'avevo valutata male mia piccola grande donnina per fasulle vicende diciannovenni ,poi quando iniziammo a scambiarci le nostre opinioni ed i nostri parerii, ho rivalutato eh mi sono ricreduta pienamamente pure perchè una persona non si potrebbe mai giudicare da una frase mal interpretata !!

    Hai costruito e costruite, sei una delle colonne portanti di quest impero, una gran persona, per quel poco che ho potuto capire altruista, disponibile sempre pronta ad aiutare tutto e tutti, eh non perchè sia il tuo compito ma perchè lo custodisci nella tua personalità, nella tua anima. Un paio di numeri e qualche dato anagrafico scalato non modificherà lo steppato della tua quotidianità ben sì le esperienze e quel c'hai costruito e realizzerai .

    Augurarti tu possa acchiappare quel che tutti noi rincorriamo con tanta tenacia, il benessere interiore e quella serenità tanto rincorsa ,per quel grande, lungo percorso che traccerà il tuoo camminooooo nuove tappe e mete da conquistare ragazziiinaa !!!! Sei poco più che matura, sottile e colorita dalla polpa soda e bianca !!!!
    SPOILER (click to view)
    Per i miei 20 anni quando mi suggerisci che sembra io abbia vissuto una vita in sintesi (na vecchiaccia) con quelle acerbe mi trovo bene !!!! tuu sei troooppo gioovinee


    Zum Geburtstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaag viel Glück,
    Shiiiiiiiiiiimoooooooo



    Edited by *DIA'S GOTH TH* - 7/3/2011, 20:28
     
    Top
    .
  3. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Dirti solo BUON COMPLEANNO può sembrare banale, ma quando gli auguri arrivano dal profondo del cuore anche un semplice "buon compleanno" assume un significato speciale. E' per questo che ti dico semplicemente AUGURI, ma dal profondo del mio cuore, affinchè questo sia per te un giorno indimenticabile e l'inizio di innumerevoli giorni pieni di amore e di serenità. Trentadue raggi di sole per illuminare il tuo sorriso! Buon compleanno!
     
    Top
    .
  4. billintheheart
     
    .

    User deleted


    Non è più il tuo compleanno, ed io sono come sempre in ritardo. Cio son cose che non cambieranno mai, eh?XD
    Sono appena tornata dalla festa del compleanno di mio cugino, e finalmente ho il tempo ed il modo di postarti qui un pensierino...
    Niente a che vedere con i tuoi auguri per me, però ci tenevo a lasciarti questa cosina.
    In realtà, è originale farti gli auguri di un Buon non compleanno...e poi le parole che leggerai hanno validità illimitata...


    Hai negli occhi il colore dell'autunno
    caldi come il tuo sentire,
    la luce di chi ama la vita,
    di chi sa ciò che vuole.
    Guardi gli anni tuoi passare
    come una cometa luminosa
    inseguendo i sogni senza tradirli mai,
    in un vortice che segna i fianchi, gli occhi
    ma il sorriso appare sferzante d'energia.
    Le ombre scure della notte
    spesso ti hanno avvolta
    con un manto torbido
    sulla pelle bianca
    ma la forza, la caparbietà
    le hanno trasformate
    in polvere argentata,
    leggera pioggia estiva.
    Sei una donna,
    padrona del suo tempo,
    una donna speciale
    di quelle che sanno
    che oltre il muro
    c'è vita e amore.
    Al primo posto
    la grande dignità dell'essere
    non certo quella dell'apparire.
    Sulle tue labbra la luce
    nasce e tramonta in tutti i giorni tuoi,
    una luce che mimetizza i pensieri,
    implodendo dentro l'emozioni.
    Sono anni,
    bagagli di vita
    che danno senso
    alla vita stessa,
    custodiscili, amali,
    lascia che trascorrino lievi,
    nella serenità,
    nei sorrisi di chi ti circonda.
    Una palla di luna
    gioca a nascondino
    dietro le nubi dell'esistenza,
    ti trasporterà oltre l'infinito
    afferrala forte tra le mani,
    non lasciarla andare mai,
    gioca, vivi, colorati,
    rincorrila a squarciagola,
    lasciandoti amare, e cullare
    dalle sue dolci note di vita.
    Sii felice, tesoro.


    Auguri, anche se in ritardo
     
    Top
    .
  5. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    Sono sempre in ritardo ç____ç
    Perdonami Simo, non volevo D:
    Ti faccio adesso gli auguri , mea culpa in ritardo, tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
     
    Top
    .
19 replies since 7/3/2011, 11:24   173 views
  Share  
.