La svolta del DB nel mondo delle fan fiction!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lime ! @ 1/3/2011, 14:19) 
    Questo è veramente un enorme cambiato e sinceramente non me lo aspettavo mica! La prima reazione, quindi, è stata di shock e ho dovuto rileggere le parole di Ale due volte, ma ora ho un sorriso stampato sulla faccia!
    Come avete già sottolineato voi è un grosso rischio, ma insomma che cosa sarebbe un cambiamento se non proprio un rishcio? Credo mi ci vorrà un pochetto per abiutarmici ma sono dalla vostra al 101% - voi non smettete mai di stupirci ♥

    Quoto la Limoncè *-*
     
    Top
    .
  2. launisch.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lime ! @ 1/3/2011, 14:19) 
    Questo è veramente un enorme cambiato e sinceramente non me lo aspettavo mica! La prima reazione, quindi, è stata di shock e ho dovuto rileggere le parole di Ale due volte, ma ora ho un sorriso stampato sulla faccia!
    Come avete già sottolineato voi è un grosso rischio, ma insomma che cosa sarebbe un cambiamento se non proprio un rishcio? Credo mi ci vorrà un pochetto per abiutarmici ma sono dalla vostra al 101% - voi non smettete mai di stupirci ♥

    :maa!:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 1/3/2011, 15:29) 
    Oh, per quanto riguarda le vecchie fiction, c'è scritto che verranno ripostate, se non ho capito male: e se non volessi? ò_ò Cioè, c'è la mia SB e n paio di OS in giro per il forum, ma mi piacerebbe ricontrollarle bene tutte prima di ripostarle, ecco.
    Non ho ben capito la domanda XD
    Forse intendi dire che prima di ri-postare una propria storia sul sito, la si vuole ricontrollare sul forum? Tanto meglio! Più le storie sono corrette grammaticalmente, più successo riscuoteranno sul sito, questo è certo.
    Un'autrice non è nemmeno forzata a postare una sua storia sul sito, se non vuole farlo!

    No, aspetta ò_ò
    Io avevo capito che le storie concluse sarebbero state ripostate da voi: ho capito male?
    Perché, in tutta sincerità, non ci tengo a ripostare certi miei obrobri X'D Ho usato anche un Nick diverso sul Sito delle Fic adesso in modo da "ricominciare da capo".
    Si è parlato tanto delle fiction abbandonate e in fase di scrittura, ma mi sono sfuggiti quasi tutti i chiarimenti su quelle concluse x'D

    Ecco, poi c'è un'altra questione! *-* Dato il trasferimento di tutte le Fiction, quelle che erano state scelte come consigliate ecc. nel Sito del DB che fine faranno?
     
    Top
    .
  4. Jaja;
     
    .

    User deleted


    è un'iniziativa troppo bella. *-*
     
    Top
    .
  5. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 1/3/2011, 17:09) 
    No, aspetta ò_ò
    Io avevo capito che le storie concluse sarebbero state ripostate da voi: ho capito male?
    Perché, in tutta sincerità, non ci tengo a ripostare certi miei obrobri X'D Ho usato anche un Nick diverso sul Sito delle Fic adesso in modo da "ricominciare da capo".
    Si è parlato tanto delle fiction abbandonate e in fase di scrittura, ma mi sono sfuggiti quasi tutti i chiarimenti su quelle concluse x'D

    Si, tesoro, hai capito male; noi non postiamo nulla, tu capisci che se io posto una tua ff sul sito nè risulterei autrice :ohcielooo!: e non va bene.

    O la riposti tu, o resta qui in archivio, in bella vista (perchè le tue ci rimarranno XD).
    Esempio: io le mie long le lascio qui finchè non le ho betate XD

    Per questo dicevo in tag che quello che resta da decidere insieme a voi è se volete trovare un modo di linkare dal vostro profilo del sito le vostre FF rimaste qui.
    Se come dicevi tu, vuoi "ricominciare da zero", allora non lo fai e se uno viene qua e legge bene, sennò amen, e se vuoi cancellare quello che resta qua, lo chiedi nell'apposito post in rosso come sempre.

    CITAZIONE
    Ecco, poi c'è un'altra questione! *-* Dato il trasferimento di tutte le Fiction, quelle che erano state scelte come consigliate ecc. nel Sito del DB che fine faranno?

    Non fanno nessuna fine, perchè quel progetto non è interessato a nessuno se non a me e ale direi...

    Tieni conto di quanto scritto nel Regolamento, ossia che da oggi in poi io, ale e le Beta vaglieremo le ff del sito a posteriori e quelle ILLEGGIBILI o troppo scorrette verranno segnalate come obbligate a passare dal betaggio.

    Quindi: non avremo più le consigliate, ma avremo la segnalazione di quelle che non vanno bene.

    Resta inteso che l'amministrazione può cliccare su un tastino e mettere in home una "storia in evidenza" ;) e lo faremo...

    Edited by *HEILIG* - 1/3/2011, 17:36
     
    Top
    .
  6. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lastay @ 1/3/2011, 16:32) 
    dateci almeno 3-4 giorni per decidere che fare dei nostri lavori, prima che vengano rimossi dal forum.

    Ragazze, vi preghiamo di leggere attentamente le risposte che vi diamo, non fateci ripetere le cose tremila volte.
    Non viene rimosso nulla, le storie non si cancellano! Vengono cestinate, il che è diverso! Come ha detto Simo, nel cestino si può sempre recuperare tutto!

    Oh ok, ha risposto Simo ad Incubo e__e
     
    Top
    .
  7. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Mamma mia avete tutta la mia stima... passate giorni solo a lavorare per noi!! *--* che maraviglia.

    Certo questo cambiamento mi motiva molto, anche perché ho abbandonato da tempo della lettura delle fan fiction qui sul forum, e sinceramente mi manca.

    Ho smesso anche di scrivere, sebbene una delle mie One Shot è finita tra quelle consigliate *--*

    Complimenti... ora girovago sulla communtiy u.ù
     
    Top
    .
  8. Licht.
     
    .

    User deleted


    Che bello *-* davvero!! Come sempre avrò l' imbarazzo della scelta su quale fan fiction leggere! (: Magari scriverò anche io (: anzi appena ho un po' di tempo libero lo farò sicuramente.
     
    Top
    .
  9. ~Grè •
     
    .

    User deleted


    Non sono una scrittrice di fanfiction, nè una lettrice, ma devo dire che questa nuova community mi sta "stimolando", nel senso che finalmente sarà qualcosa fatto bene (non che prima non lo fosse, non fraintendetemi!) e sarà più facile leggere e commentare tutto.. mi ricorda un po' EFP.
    E' la volta buona che magari io inizi a leggere fictions!
    SPOILER (click to view)
    Mi sono già registrata e.. è bellissimo!
    Questo e altro per supportare il DB u_u
     
    Top
    .
  10. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie mille per il supporto *-*
    Mille grazie a tutte, davvero.

    CITAZIONE (~Grè • @ 1/3/2011, 17:55) 
    mi ricorda un po' EFP.

    Ed effettivamente il metodo d'archiviazione è lo stesso
    Lo stesso, identico sia per EFP che per il Tokio Hotel Fiction!
     
    Top
    .
  11. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Simo ha detto trap che per postare le one shot sul sito per lei non c'è problema, ma che comunque dovresti dare tu l'ultima parola per decidere in che categoria metterla.

    Ma non ho ancora capito bene.

    Io vorrei postare la mia one shot che ho messo qui sul sito. Ma non posso ancora perché:
    - dovete ancora decidere se si potranno postare le one shot sul sito
    - dovete prima rileggere tutte le one shot (e anche le altre storie, ovviamente) per vedere se vanno betate.

    Quindi io, anche volendo, non posso postare la mia one shot. Giusto? E la mia one shot quando potrò postarla chi mi avvertirà? E se non potrò mai postarla che fine farà?

    Scusate ma non ho proprio capito XD
     
    Top
    .
  12. empty‚
     
    .

    User deleted


    Esco da un corso di recupero con la capoccia in fumo e ora mi trovo questa bellissima sopresa? *OOOOOOO* Mi piace, mi piace, mi piace, mooolto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*HEILIG* @ 1/3/2011, 17:34) 
    CITAZIONE (.Nightmare; @ 1/3/2011, 17:09) 
    No, aspetta ò_ò
    Io avevo capito che le storie concluse sarebbero state ripostate da voi: ho capito male?
    Perché, in tutta sincerità, non ci tengo a ripostare certi miei obrobri X'D Ho usato anche un Nick diverso sul Sito delle Fic adesso in modo da "ricominciare da capo".
    Si è parlato tanto delle fiction abbandonate e in fase di scrittura, ma mi sono sfuggiti quasi tutti i chiarimenti su quelle concluse x'D

    Si, tesoro, hai capito male; noi non postiamo nulla, tu capisci che se io posto una tua ff sul sito nè risulterei autrice :ohcielooo!: e non va bene.

    O la riposti tu, o resta qui in archivio, in bella vista (perchè le tue ci rimarranno XD).
    Esempio: io le mie long le lascio qui finchè non le ho betate XD

    Per questo dicevo in tag che quello che resta da decidere insieme a voi è se volete trovare un modo di linkare dal vostro profilo del sito le vostre FF rimaste qui.
    Se come dicevi tu, vuoi "ricominciare da zero", allora non lo fai e se uno viene qua e legge bene, sennò amen, e se vuoi cancellare quello che resta qua, lo chiedi nell'apposito post in rosso come sempre.

    CITAZIONE
    Ecco, poi c'è un'altra questione! *-* Dato il trasferimento di tutte le Fiction, quelle che erano state scelte come consigliate ecc. nel Sito del DB che fine faranno?

    Non fanno nessuna fine, perchè quel progetto non è interessato a nessuno se non a me e ale direi...

    Tieni conto di quanto scritto nel Regolamento, ossia che da oggi in poi io, ale e le Beta vaglieremo le ff del sito a posteriori e quelle ILLEGGIBILI o troppo scorrette verranno segnalate come obbligate a passare dal betaggio.

    Quindi: non avremo più le consigliate, ma avremo la segnalazione di quelle che non vanno bene.

    Resta inteso che l'amministrazione può cliccare su un tastino e mettere in home una "storia in evidenza" ;) e lo faremo...

    Ecco, appunto, ho capito male XD Perfetto, allora ha senso! Ecco, sì, io volevo fare più o meno come te *-* Selezionare un po' gli obrobri che ho scritto e betare quelli che deciderò di postare, in modo da scremare i miei scritti, ecco! x)
    Sì, beh, prima o poi farò un trasferimento completo e coscienzioso, ma ci penserò quando avrò postato l'epilogo di tu-sai-cosa X'D
    Sono contenta di questa cosa del segnalare quelle troppo scorrette! *-* Non voglio essere cattiva, perché si impara scrivendo e anch'io devo molto alla scrittura di Fan Fiction, però... Va beh, sto zitta
    Immagino il lavoro delle beta d'ora in poi, comunque! ò_ò Con questa novità si ritroveranno a sgobbare!
    Va beh, insomma, io non vedo l'ora di poter postare çwwwç
    Grazie, Sissi! ♥
     
    Top
    .
  14. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiaholic @ 1/3/2011, 18:04) 
    Simo ha detto trap che per postare le one shot sul sito per lei non c'è problema, ma che comunque dovresti dare tu l'ultima parola per decidere in che categoria metterla.

    Hai capito male tu, Ale parlava solo delle OS che partecipano ai Contest

    CITAZIONE
    Io vorrei postare la mia one shot che ho messo qui sul sito. Ma non posso ancora perché:
    - dovete ancora decidere se si potranno postare le one shot sul sito
    - dovete prima rileggere tutte le one shot (e anche le altre storie, ovviamente) per vedere se vanno betate.

    Sì che puoi:
    - le OS si postano sul sito, certo.
    - la valutazione della correttezza dlle FF la facciamo noi DOPO che le avete postate; tranquille che, se sono da correggere, vi accorgerete del ns. passaggio ;)

    CITAZIONE
    Quindi io, anche volendo, non posso postare la mia one shot. Giusto? E la mia one shot quando potrò postarla chi mi avvertirà? E se non potrò mai postarla che fine farà?

    prendi una camomillaaa puoi postare quello che ti pare!!!!!
     
    Top
    .
  15. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    ahahahah scusa Simo x°°D quindi mo posto u.u muahahah
     
    Top
    .
177 replies since 1/3/2011, 14:01   4678 views
  Share  
.