La svolta del DB nel mondo delle fan fiction!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gillian Kami
     
    .

    User deleted


    xD Ooooh! Aaaah! Ok, grazie. Non pensate che sia del tutto scema, ma che fondamentalmente sono disattenta. Una volta non ho visto la mia migliore amica che mi salutava da un metro e non sto scherzando.
    Domo!
     
    Top
    .
  2. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    looolll
     
    Top
    .
  3. ( ireheydu )
     
    .

    User deleted


    E' un idea favolosa, sono pienamente d'accordo! E sono contenta, sento che avrò meno confusione nel trovare le FF u_u hahaha <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Io ho una domanda! *---*

    Un po' di tempo fa, Adì mi aveva messo come co-autrice a Far Far, dato che l'avevo betata, solo che si è presentato un problema: non riusciva a rispondere ai commenti. Non so come mai, ma era permesso solo a me ò_ò E' successo anche a qualcun'altro, per caso?

    Una seconda cosa, che è più una richiesta.
    Ho avuto modo di constatare che mettendo la Beta della storia come co-autore, i lettori fanno un po' di confusione (sono stata presa per l'autrice X'D). Mi chiedevo se fosse possibile avere un campo in più all'interno del "modulo" (non so come chiamarlo X'D) di presentazione, dove poter riportare la Beta Editor, ecco *-*
    Questo per evitare confusione anche nel caso in cui vi dovessero essere storie scritte a quattro mani + beta.

    Spero che si sia capito qualcosa, perché mi sembra di aver parlato arabo X'D
     
    Top
    .
  5. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Nessuno aveva ancora avuto questo problema ò_o Come mai non riusciva a commentare? Che schermata le si visualizzava?

    Uhm, per questa modifica ci avevo già pensato, a dire il vero, ma dal momento che bisogna mettere mano al codice php non mi sono ancora avventurata, devo essere sincera. Ho cambiato tante altre cose, a dire il vero, ma questo devo ancora provare.
    Ti farò sapere =)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 8/3/2011, 19:51) 
    Nessuno aveva ancora avuto questo problema ò_o Come mai non riusciva a commentare? Che schermata le si visualizzava?

    Diceva: Non sei autorizzato ad accedere a questa funzione.
    Infatti, per questo motivo mi sono auto-eliminata dai co-autori *-*

    CITAZIONE
    Uhm, per questa modifica ci avevo già pensato, a dire il vero, ma dal momento che bisogna mettere mano al codice php non mi sono ancora avventurata, devo essere sincera. Ho cambiato tante altre cose, a dire il vero, ma questo devo ancora provare.
    Ti farò sapere =)

    Oddio, non voglio farti lavorare di più del previsto, Trappì! Se è troppo complicato lascia perdere! <3

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    9,212
    Location
    Shinigami's World

    Status
    Offline
    o bene *_______* vedrò di farci un salto **
     
    Top
    .
  8. ;rasputina
     
    .

    User deleted


    Ho notato che mi taglia i commenti a metà .__. Avevo scritto un commento a una storia e quando sono andata a controllare mancava un pezzo finale, come mai?
     
    Top
    .
  9. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;rasputina @ 13/4/2011, 14:48) 
    Ho notato che mi taglia i commenti a metà .__. Avevo scritto un commento a una storia e quando sono andata a controllare mancava un pezzo finale, come mai?

    Perdonami il ritardo :taci,capra,capra,capra:
    Probabilmente è stato un piccolo bug all'interno della community, oppure hai beccato proprio il momento in cui la tua connessione ha deciso di fare cilecca.. insomma, può essere stato per diversi motivi! Ti consiglio di copiare i tuoi commenti prima di inviarli, così sei sicura che se te li taglia a metà (a me non è mai successo, per esempio) puoi sempre incollarli di nuovo!
     
    Top
    .
  10. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;rasputina @ 13/4/2011, 14:48) 
    Ho notato che mi taglia i commenti a metà .__. Avevo scritto un commento a una storia e quando sono andata a controllare mancava un pezzo finale, come mai?

    Idem, lo fa spessissimo anche a me....addirittura quando posto le storie -___________-''''' non vi dico i nervi.

    Sono sicura che il problema sia l'uso di explorer, ma comunque è frequentissimo anche per me e il bello è che per quanto io provi a risolvere modificando come "admin" aggirando il problema, non c'è verso, se non mi vuole prendere il pezzo finale non me lo prende, non ci sono santi, quindi non vale neanche il copia...
     
    Top
    .
  11. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Forse ho capito perchè: quando si utilizza la virgoletta < taglia il commento, perchè la interpreta come un tag mutilo. Quindi non usatela!
     
    Top
    .
  12. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    uhm, non credo sai ale, per dire l'ultimo che mi ha tagliato era la mia risposta sulla tua lapsus, e non usavo alcuna taggatura, a meno che io non avessi impostato un cuore tipo <3 e non me lo ricordo^^'''
     
    Top
    .
  13. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Probabilmente sì, l'avrai messo e non te lo ricordi XD
    Perchè da quando ho smesso di inserire quelle virgolette non mi ha più tagliato nessun commento!
     
    Top
    .
177 replies since 1/3/2011, 14:01   4678 views
  Share  
.