Seeing you

Twincest not related, AU, Language, Adult Content, Slash, Hurt/Comfort, A bit of Angst

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rei*
     
    .

    User deleted


    Oddio che bello il trailer
    per quanto riguarda la storia, hai scelto una tematica che mi attira moltissimoooo!!!!
    Non vedo l'ora di sapere la storia di Tom, perchè ce la farai sapere vero XD
    Bill è stato coraggioso, e anche un po arrogante, nella conversazione con il ragazzo.
    Diciamoci la verità: ognuna di noi penso sarebbe stata zitta o, per quel che riguarda me, avrei balbettato senza mettere verbi XD
    posta presto!!!!
     
    Top
    .
  2. PinaKaulitz88
     
    .

    User deleted


    E, come promesso, ecco che arriva il mio commento :D

    Da quel che ho colto, la trama è davvero interessante e, già da questo primo capitolo, si capisce che è ben articolata e curata in ogni minimo dettaglio.
    Hai dato un forte impatto linguistico a questo capitolo è la cosa mi ha piacevolmente stupita, non immaginavo affatto che sarebbe stato tale.
    Anche la caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta molto: Bill è "tosto" come personaggio... Così superficiale e materialista da farmi rabbia. Tom, invece, è adorabile ** e completamente estraneo a quel gruppo di deficienti XD non capisco proprio come ha potuto averci a che fare!

    Devo dire che sono veramente curiosa di leggere gli sviluppi di questo primo, fortuito, incontro fra Bill e Tom... Qualcosa mi dice che ognuno darà all'altro molto più di quanto si possa immaginare ^^
    E' stato uno sfiorarsi dettato da un destino che ne sa molto di più di quanto voglia far vedere.

    Ovviamente, il capitolo è scritto egregiamente. Hai un modo di scrivere diversissimo dal mio - e da qualsiasi altra autrice di twincest da me letta - , sia per quanto riguarda il lessico che lo stile... E caspita se sei brava! Sei davvero formidabile!
    L'unica cosa che ho notato è che in alcuni pezzi usi la punteggiatura in una maniera un pò inconsueta rispetto a quelli che io considero standard, ma ciò non toglie nulla alla bellezza del capitolo :D
    Ti faccio i miei più sinceri complimenti cara *O*

    Baci!

     
    Top
    .
  3. jandira
     
    .

    User deleted


    Odeos come primo capitolo è molto bello ma non posso dare il mio commento vero e proprio fino a quando capirò qualcosa in più.....
     
    Top
    .
  4. Rei*
     
    .

    User deleted


    posta postaaa

    SPOILER (click to view)
    hai la posta piena e non posso risponderti al mp :( comunque uso windows media player...
     
    Top
    .
  5. **simplythebest**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oddio che bello il trailer
    per quanto riguarda la storia, hai scelto una tematica che mi attira moltissimoooo!!!!
    Non vedo l'ora di sapere la storia di Tom, perchè ce la farai sapere vero XD
    Bill è stato coraggioso, e anche un po arrogante, nella conversazione con il ragazzo.
    Diciamoci la verità: ognuna di noi penso sarebbe stata zitta o, per quel che riguarda me, avrei balbettato senza mettere verbi XD
    posta presto!!!!

    Certo che vi farò sapere la storia di Tom, se no che gusto c’è? XD
    Beh, non è vero che chiunque sarebbe stato zitto... ehm, o forse sì XD effettivamente non si è mai preparati ad una cosa del genere. In fondo quando ho fatto la mia esperienza un po’ lo ero, quindi non faccio testo.
    Grazie del commento! ^^

    CITAZIONE
    E, come promesso, ecco che arriva il mio commento

    Da quel che ho colto, la trama è davvero interessante e, già da questo primo capitolo, si capisce che è ben articolata e curata in ogni minimo dettaglio.
    Hai dato un forte impatto linguistico a questo capitolo è la cosa mi ha piacevolmente stupita, non immaginavo affatto che sarebbe stato tale.
    Anche la caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta molto: Bill è "tosto" come personaggio... Così superficiale e materialista da farmi rabbia. Tom, invece, è adorabile ** e completamente estraneo a quel gruppo di deficienti XD non capisco proprio come ha potuto averci a che fare!

    Devo dire che sono veramente curiosa di leggere gli sviluppi di questo primo, fortuito, incontro fra Bill e Tom... Qualcosa mi dice che ognuno darà all'altro molto più di quanto si possa immaginare ^^
    E' stato uno sfiorarsi dettato da un destino che ne sa molto di più di quanto voglia far vedere.

    Ovviamente, il capitolo è scritto egregiamente. Hai un modo di scrivere diversissimo dal mio - e da qualsiasi altra autrice di twincest da me letta - , sia per quanto riguarda il lessico che lo stile... E caspita se sei brava! Sei davvero formidabile!
    L'unica cosa che ho notato è che in alcuni pezzi usi la punteggiatura in una maniera un pò inconsueta rispetto a quelli che io considero standard, ma ciò non toglie nulla alla bellezza del capitolo
    Ti faccio i miei più sinceri complimenti cara *O*

    Baci!

    Ciao Pina! Mi fa un sacco piacere ricevere il tuo commento : )
    Dunque, sì, io a differenza di te curo molto i dettagli. Sono meticolosa. Mi piace sviscerare e andare a fondo in ogni sensazione, particolare, tanto che a volte risulto anche pesante. Infatti è una cosa che cerco di controllare e dosare, altrimenti scriverei delle storie davvero indigeribili!
    Comunque, non sei la prima che definisce deficienti gli amici di Bill, ma come ho detto a qualche altra lettrice sono ragazzi normali. Nel senso, non ho voluto creare delle figure apatiche, di nullafacenti o di ragazzi drogati senza alcuna etica, mi sono ispirata a gente che conosco. ^^

    Ti ringrazio per i complimenti allo stile, ti confesso che è in fase di perfezionamento. Però mi piace sentirmi dire che è unico e riconoscibile **

    Alla prossima ;)
    CITAZIONE
    Odeos come primo capitolo è molto bello ma non posso dare il mio commento vero e proprio fino a quando capirò qualcosa in più.....

    Benvenuta in questo topic carissima ;)
    Allora aspetterò di sapere il tuo parere!

    CITAZIONE
    posta postaaa

    SPOILER (click to view)
    hai la posta piena e non posso risponderti al mp comunque uso windows media player...

    Posterò sul nuovo forum tesoro. :)
    Comunque, provvedo subito a svuotare la casella di posta.
    Io uso sony vegas, che è un vero gioiello. (prima usavo il 7.0 ora il 9.0 pro)
    Se vuoi migliorare te lo consiglio vivamente!
     
    Top
    .
  6. Rei*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Posterò sul nuovo forum tesoro.
    Comunque, provvedo subito a svuotare la casella di posta.
    Io uso sony vegas, che è un vero gioiello. (prima usavo il 7.0 ora il 9.0 pro)
    Se vuoi migliorare te lo consiglio vivamente!

    ok garzie provvederò =)
     
    Top
    .
  7. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Chiudo la discussione perchè Ele posta sul sito:

    http://fiction.tokiohotel-db.com/viewstory.php?sid=12
     
    Top
    .
21 replies since 24/2/2011, 20:48   720 views
  Share  
.