I tatuaggi di BK.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …Deb… <3
     
    .

    User deleted


    Tatuaggi di Bill Kaulitz, il cantante dei Tokio Hotel



    image Il gruppo tedesco pop-rock Tokio Hotel è composto da quattro membro, di cui i due fratelli gemelli Bill Kaulitz e Tom Kaulitz, così come Gustav Schaefer e Georg Listing. Il gruppo si caratterizza per la giovinezza dei suoi membri e la loro mediatizzazione rapida e precoce, così come per il look molto stravagante che include tatuaggi, piercing e tagli di capelli che possono ricordare i grandi tempi della New Wave.
    Bill Kaulitz, il cantante e leader del gruppo a livello mediatico, è il simbolo visivo di questo approccio molto marketing della musica e mette in rilievo i suoi vari tatuaggi davanti ai suoi fans. I Tokio Hotel sono un gruppo rock molto famoso la cui musica è basata su composizioni dalle melodie semplici ed efficaci, e dalle parole riguardo tematiche che fanno presa sugli adolescenti in cerca d'identità: problemi d'amore, visioni suicide, ribellione contro la scuola, vita dopo la morte, disperazione. Tra romanticismo e simboli gotici, i Tokio Hotel rappresentano in parte l'onda del rock-emo molto popolare tra gli adolescenti.

    Bill Kaulitz ha dei tatuaggi su diverse parti del corpo: sull'avambraccio, ha un tatuaggio di scrittura a mano "Freiheit 89" ("libertà 89" in tedesco) legato al suo anno di nascita a Lipsia, due mesi prima della caduta del muro di Berlino, e al fatto che alla sua maggiore età ha ottenuto la sua libertà, un tema forte dell'adolescenza.
    Sul basso ventre, sull'anca, un tatuaggio a forma di stella, simbolo della vita, è un motivo che è stato spesso ripreso dal marketing del gruppo, in particolare sulle magliette dei Tokio Hotel. Si tratta di un tatuaggio molto popolare tra i giovani, che apprezzano particolarmente la simbologia del tatuaggio a forma di stella.
    Poi, ha un tatuaggio lungo tutto il fianco sinistro, un grande tatuaggio con una bella scrittura scritta in orizzontale per una frase e a spirale per l'altra, si avvolgono intorno per la seconda frase. Una di queste frasi in tedesco significa "Wir hören nie auf zu schreien" ("non smetteremo mai di gridare"), mentre la seconda "Wir kehren zum Ursprung zurück" è una traduzione per "torniamo alle origini".

    image image image image image image

    Fonte: www.tattoo-tatouages.com/

    Traduzione by ...Deb...<3
    Credits al forum (:



    [nota della traduttrice, ossia mia XD: ma il tatuaggio del logo se lo sono dimenticato? O.o]

    Edited by morgana17_69 - 24/2/2011, 09:19
     
    Top
    .
24 replies since 23/2/2011, 23:33   654 views
  Share  
.