La tua schiena è liscia, lunga, sottile.

[One Shot] Raiting: G.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monique;
     
    .

    User deleted


    Ho letto Fallen, ma parecchio tempo fa. Non potrei fare una recensione dettagliata perchè non ricordo tutto. La tecnica narrativa non è esattamente quella che preferisco, frammentata e che mira subito al cuore, però la storia ricordo che era valida. Quel Bill, poi, non ne parliamo. Molto fascinoso, per usare un riduttivo. Non mi sembra appropriato andare nel topic apposta per dire queste due scemenze XD
     
    Top
    .
  2. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Beh, volendo ci puoi sempre andare, non scade mica ^-^ Sì, in quella storia il mio stile è quello, e nello Spin Off che sto scrivendo anche, ma sono cambiata molto nello scriverla, comunque. Fallen è la seconda storia che ho scritto in assoluto e quella fa parte delle tante da auto-betare, adesso...
    Credo che, se Fallen e il suo Bill ti sono piaciuti, potresti riprendre il filo e leggere The Open Door, lo Spin Off che è in corso, e che è sicuramente scritto meglio anche se ripeto, sempre con quel taglio particolare.
    See you soon where you want ^-^
     
    Top
    .
  3. little angel94
     
    .

    User deleted


    è semplicemente meravigliosa ^^
    complimenti..
     
    Top
    .
  4. chaneel.
     
    .

    User deleted


    Complimenti , è davvero bellissima.
     
    Top
    .
  5. Gillian Kami
     
    .

    User deleted


    Bellissima nella sua meravigliosa, elegante, perfetta semplicità. Dolce, quel tipo di scritto che fa sorgere un sorriso. Brava.
     
    Top
    .
  6. Monique;
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte, ragazze. Siete gentilissime.
     
    Top
    .
  7. °Marissa°
     
    .

    User deleted


    Il titolo mi ha affascinata a prima vista e dopo una piacevole lettura posso confessarti di essere stata particolarmente felice di aver scelto di leggere questa One-Shot in una noiosa domenica pomeriggio. (:
    Ho sentito ogni singola parola sulla mia pelle e le emozioni che mi hai regalato sono state splendide. Non solo è molto bello il tema descritto, ma anche il modo in cui scrivi è di per sè molto scorrevole.
    Ti incito a scrivere ancora e a regalarci piccoli momenti di quiete, quando vogliamo estraniarci ed isolarci da tutto, rifugiandoci nel mondo della lettura! ;)
    Simo
     
    Top
    .
  8. Santana JJ
     
    .

    User deleted


    Dolcissima OS. Anche molto malinconica, sì, ma assolutamente dolcissima.
    In così poche righe, sei riuscita ad intrappolare un bel po' di sentimenti ed emozioni; ti ho già lasciato un mio primo commento in "Love for music", facendoti i complimenti per lo stile e il modo in cui riesci a descrivere in modo accurato molte cose e situazioni, e qui lo ribadisco.
    Anche questo breve scritto, mi è piaciuto davvero molto. (:
     
    Top
    .
  9. Monique;
     
    .

    User deleted


    Grazie mille gioia!
     
    Top
    .
  10. little angel94
     
    .

    User deleted


    mi sono ritrovata a leggerla dopo tanto tempo. è scritta benissimo, complimenti davvero.. è realistica, dolce, un po' venata di malinconia.. bella l'atmosfera.. azzecatissima la colonna sonora
    è meravigliosa... complimenti ancora..
     
    Top
    .
  11. *Stern!*
     
    .

    User deleted


    Dio, ma è fantastica!*.*
    Ho aperto il topic per curiosità, perchè il titolo mi piaceva, mi interessava.
    Poi ho messo la colonna sonora, ho iniziato a leggere le prime righe e....hai presente quando non riesci a fermarti?
    Non sono riuscita più a staccare gli occhi dal foglio finchè non l'ho finito.
    E mi è capitato pochissime volte.
    Complimenti, è bellissima.
     
    Top
    .
  12. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    Come forse molte, sono stata attirata dal titolo; liscio è uno dei miei aggettivi preferiti, mi riporta immagini di particolare candore e ingenuità.
    E' davvero deliziosa come OS, molto delicata; nella scrittura, nei sentimenti, nella tranquilla nostalgia che ricorda quella calma delle passioni mitigata da un leggero rimpianto e da un pizzico di tenero rammarico. Niente rabbia, dolore, nulla che possa scalfire un equilibrio sottile e incantevole.
    Ti lascia una sensazione di fresco, come una passeggiata estiva al tramonto in un campo di grano, irradia dolcezza e nostalgia.
    E' una One Shot calda ( sì sento la necessità di associare sempre uno stato atmosferico, un colore, una sensazione tattile XD), non è di quelle fredde e pungenti che pure apprezzo molto; è come i raggi del sole che ti accarezzano la pelle obliquamente; non ti aggrediscono, ma lasciano una malinconica sensazione di calore.
    Complimenti, bravissima :D!
     
    Top
    .
  13. WoodyPorpi©
     
    .

    User deleted


    Ho pianto. Cioè in queste poche righe tu mi hai trasmesso più di quanto nessuno abbia mai fatto, e solo leggendo delle parole. Tu si che sai scrivere, premettendo che sono in questa situazione ora. Grazie <3
     
    Top
    .
  14. Monique;
     
    .

    User deleted


    :)
    Mi lusinga molto ciò che dici. Grazie <3
     
    Top
    .
28 replies since 12/2/2011, 15:21   573 views
  Share  
.