Blog di Tom XiV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flynn. @ 14/3/2011, 15:18) 
    Ci sarebbero davvero un sacco di cose da dire (come ha detto .Nightmare;), spesso però mancano le parole. Tom ha espresso in parte ciò che proviamo tutti. Mi si è sciolto il cuore nel leggere questo messaggio, un Suo messaggio. E' stato molto dolce, ma soprattutto si è dimostrato un ragazzo con un gran cuore.

    Concordo pienamente, è stato davvero un bel gesto.
     
    Top
    .
  2. mommi
     
    .

    User deleted


    Bravo Tom, in fondo sappiamo come sei e non ci sorprende la tua sensibilità. Da parte mia, egoisticamente, il primo pensiero è stato : "meno male che loro non sono pù là.."
     
    Top
    .
  3. …Skyzimmer…
     
    .

    User deleted


    E poi considerando che fino a poco fa eranoanche loro in Giappone non deve essere stato molto carino sentire ste cose...
     
    Top
    .
  4. ika;
     
    .

    User deleted


    Oh Tom che animo dolce ç_ç Si, povera gente! Davvero, tremendo
     
    Top
    .
  5. AuroraTH;
     
    .

    User deleted


    E' stato un colpo duro.
    Non per fare la maestrina dei miei coglioni, ma clacolando che li in Giappone sono molto attrezzati su questi tipi di avvenimenti, non oso immaginare cosa sarebbe successo se quel distastro fosse accaduto in Italia.
    Credo che la popolazione ne avrebbe risentito moltissimo, calcolando che li, sono molto previdendi in sismicità.
    All'inizio credevo che anche la band si trovasse nei pressi di Tokyo.
    Sono davvero mortificata.
     
    Top
    .
  6. mommi
     
    .

    User deleted


    ... e adesso sarebbe meglio se tornassero in Germania per un pò. Mi preoccupa quella centrale nucleare :cry:
     
    Top
    .
  7. leSSi
     
    .

    User deleted


    Il tatuaggio mi piace!
    Per quello che ho capito è una specie di rosa.
    Spero almeno che non lo faccia...dove solo lui può pensare di farselo. xD
     
    Top
    .
  8. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flynn. @ 14/3/2011, 15:18) 
    Ci sarebbero davvero un sacco di cose da dire (come ha detto .Nightmare;), spesso però mancano le parole. Tom ha espresso in parte ciò che proviamo tutti. Mi si è sciolto il cuore nel leggere questo messaggio, un Suo messaggio. E' stato molto dolce, ma soprattutto si è dimostrato un ragazzo con un gran cuore.

    sisi bravo Tom! *.*

    riguardo all'altro video non ho parole...però figa la cosa del tatuarsi da soli :nonèbellissimo?:
     
    Top
    .
  9. ~Fabi‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giappone - Che orribile disastro! Siamo profondamente shoccati e non abbiamo parole per questo. I Giapponesi sono nei nostri pensieri! E' così spaventoso e ci sentiamo tremendamente tristi.

    Chi mi presta un fazzoletto? ç__________ç
     
    Top
    .
  10. Mary_Shadow
     
    .

    User deleted


    Questa cosa mi ha seriamente rattristata.
    I disastri naturali sono tremendi, non so che dire..
     
    Top
    .
  11. ƒre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fèh. @ 14/3/2011, 13:03) 
    CITAZIONE
    Giappone - Che orribile disastro! Siamo profondamente shoccati e non abbiamo parole per questo. I Giapponesi sono nei nostri pensieri! E' così spaventoso e ci sentiamo tremendamente tristi.

    ... ♥

     
    Top
    .
  12. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Me l'aspettavo che avrebbero lasciato un messaggio per il Giappone, davvero un gesto molto carino.
    Questo disastro naturale senza precedenti lascia senza parole loro come noi, credo che vedere in ginocchio un paese sviluppato e meticoloso come il Giappone colpisca in modo particolare tutti quanti e faccia veramente capire che di fronte alla forza della natura tutti noi non possiamo fare niente ma soprattutto non siamo niente, se non corpi che vengono spazzati via come briciole.
    Banale dire che dispiace molto anche a me per i giapponesi e che il mio pensiero va a tutti loro, sono veramente mortificata.
     
    Top
    .
  13. billinafurimmer97
     
    .

    User deleted


    E bravo Tom!!! Il messaggio di "aiuto" nei confronti dei giapponesi è il migliore post del tuo blog!!!!! Well Done!!

    CITAZIONE (mommi @ 14/3/2011, 17:56) 
    Bravo Tom, in fondo sappiamo come sei e non ci sorprende la tua sensibilità. Da parte mia, egoisticamente, il primo pensiero è stato : "meno male che loro non sono pù là.."

     
    Top
    .
132 replies since 31/1/2011, 09:46   2347 views
  Share  
.