I just want to be lonley than live without your Attention

Se mi avessero detto che avrei passato la mia vita con te non gli avrei creduto,ma sbagliavo...Ti Amo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze mi fa piacere sapere che vi piace questa FF (:
    Il prossimo capitolo arriverà non appena chi di doverele darà un occhiata...portate pazienza che il bello inizia adesso...
    Veramente non so che dire grazie ancora *flappeggia*
    Passo e chiudo (x
    Vi voglio bene!!
     
    Top
    .
  2. SilviaTH
     
    .

    User deleted


    bella..mi piace molto *-*
    posta presto perchè diventa sempre più interessante :)
     
    Top
    .
  3. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Humanoid_Tomi Lover @ 8/1/2011, 19:23) 
    Grazie ragazze mi fa piacere sapere che vi piace questa FF (:
    Il prossimo capitolo arriverà non appena chi di dovere le darà un occhiata...portate pazienza che il bello inizia adesso...
    Veramente non so che dire grazie ancora *flappeggia*
    Passo e chiudo (x
    Vi voglio bene!!

    Ho cominciato a correggerla v.v
    Chiedo scusa se non te l'ho ancora mandata, ma la scuola sta occupando di nuovo tanto, troppo tempo -.-''
     
    Top
    .
  4. lady_rock98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    portate pazienza che il bello inizia adesso...

    il bello inizia adesso ?? ma tu non poui lasciarci così sociaaa
     
    Top
    .
  5. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chiedo scusa se non te l'ho ancora mandata, ma la scuola sta occupando di nuovo tanto, troppo tempo -.-''

    non ti preoccupare è comprensibilissimo, anzi mi fai venire i sensi di colpa...ti stresso ...tanto anche io ho il blocco dello scrittore....la mia mente è stanca per lo studio e non ha più fantasia =.='''''

    CITAZIONE
    il bello inizia adesso ?? ma tu non poui lasciarci così sociaaa

    eeeeeh lo so socia ma sono stata malvagicamente malvagia in questo caso....se avessi raccontato tutto tutto tutto nel secondo chapter poi sarebbe stato noioso il resto e il capitolo troppo lungo...
    posterò appena possibile (=
     
    Top
    .
  6. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    Vedi di postare u.u
    Il capitolo è corretto e te l'ho mandato ;)
     
    Top
    .
  7. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    eeeee eccoci qua....il terzo attesissimo capitolo....per voi...

    Capitolo 3

    Quante cose erano cambiate in quel periodo. I ragazzi erano stati scoperti da un produttore discografico grazie all'esibizione di Bill ad un talent show e stavano realizzando il loro primo cd con la relativa uscita del primo singolo.
    Anche io mi ero messa con Liz e Velvet a suonare, non eravamo male ma probabilmente oltre alle feste di paese non saremmo mai andate; inoltre il rapporto con mia madre si era raffreddato completamente. Questo non mi interessava perchè pensavo ad altro.
    Io e Tom ormai eravamo vicini dal fare il grande passo ma nessuno dei due aveva il coraggio di dichiararsi. Ormai ero abituata a passare le giornate a casa Kaulitz o al nostro ritrovo con tutti gli altri.
    Era arrivata l'estate e la scuola era finita da un pezzo, intanto avevo stretto una forte amicizia anche con Bill. Gli raccontavo tutto di me, tutto a parte una cosa,: quello che succedeva con mia madre;
    Quei segreti li avevo raccontati solo a Tom e non li avrei raccontati a nessun altro.
    D'altro canto, però, Bill aveva capito che ero cotta e stra cotta di Tom ma non avevo ancora avuto il coraggio di dirglielo.
    Un pomeriggio mentre ci stavamo incamminando per andare al solito ritrovo, iniziò quasi un monologo per convincermi. Dico monologo perchè parlava solo lui visto che non riuscivo a spiccicare parola. Interrompeva ogni mia giustificazione. <<no no mia cara tu devi starmi a sentire. Ti piace no? Benissimo! >>trillò allegro << Siccome so com'è fatto e so anche che ci tiene veramente a te, se almeno inizi a dirglielo è già un buon passo!>>. <<bill ho capito ma...>> mi interruppe di nuovo.
    <<ma cosa?>> rispose alzando un sopracciglio. Aveva un sguardo che diceva: "Senti, se non fai come ho detto ti uccido"
    Non era confortevole.
    <<fammi parlare per favore, e se poi glielo dico e non mi vuole più vedere? Non so se gli posso piacere...non solo da amica, almeno.>> e diventai rossa.
    <<per quel poco che posso dirti...>> e sgranai gli occhi cominciando ad immaginare il continuo della sua risposta <<si non fare quella faccia so come la pensa. E ti dico che ti stai sbagliando...>> disse infine, facendomi accelerare il battito del cuore.
    Oddio...Piacevo a Tom Kaulitz!
    <<che cosa ti ha detto? Dimmi che cosa ti ha detto!!!>> ma lui iniziò a correre.
    Arrivati al bar urlai <<kaulitz SPUTA IL ROSPO!!>> ma lui era completamente sparito!
    << Stronzo >> digrignai i denti << Se ti becco tu...->>
    <<chantelle cosa ti prende?>> mi chiese Tom divertito, spuntandomi alle spalle facendomi prendere un colpo.
    <<eh? bah niente...>> e mi sedetti su una sedia fuori dal bar sbuffando.
    Poi mi disse <<ma non si saluta?>> e scusandomi gli diedi teneramente un bacio sulla guancia.
    Ci guardammo teneramente fino a quando Bill non ci venne a chiamare con un sorriso che la diceva molto lunga.
    <<su piccioncini venite dentro che ci sono anche gli altri>>
    E non potei non pensare che si era fatto involontariamente il segno della croce più il nome già segnato sulla lapide.
    <<finalmente ci siamo tutti...bè non proprio ma fa niente...>> iniziò Andreas.-<<che ne dite se andiamo alla festa che hanno organizzato per domani?>>
    <<che palle Andy è sempre la stessa festa tutti gli anni, io non ci vengo>> gli rispose Tom svogliato.
    <<'Fanculo sei sempre il solito. Se preferisci farti una come al solito invece che uscire con noi fai pure>> ribattè Andreas.
    <<ma che cazzo dici? >> ringhiò <<io me ne resto a casa mia, qui sono tutte brutte...bè non tutte>> continuò guardandomi.
    Arrossii di nuovo. Non potevo continuare così.
    <<grazie Tom sei sempre il solito gentile...>> gli rinfacciò Velvet <<non c'è solo Chantelle...>> disse piccata.
    <<ma fatti i cazzi tuoi per favore...>> sbottò lui in risposta e andò fuori a fumare.
    Di solito è Georg che lo insegue per calmarlo ma visto che non c'era, Bill mi spinse quasi fuori dal locale, in un modo che sorprese Andreas e Velvet.
    <<vai o ti prendo a calci>> mi sussurrò nell'orecchio.
    <<eh, ci vado aspetta un attimo...>> presi un lungo respiro e uscì.
    Fumava nervosamente, avevo quasi paura di avvicinarmi ma si voltò di scatto e mi spaventai.
    <<oh...sei tu...qualcosa non va?>> aveva lo sguardo assassino e io ero pietrificata.
    <<no ecco...volevo vedere come stavi ma...non fa niente torno dentro>> e mi voltai di spalle pronta per raggiungere gli altri.
    <<no aspetta torna indietro devo chiederti...una cosa>>era rosso in volto.
    <<dimmi, ti ascolto>>gli risposi.
    <<e' da un po' che volevo chiederti se...volevi uscire con me...>>
    <<davvero? Uh....>> mi bloccai.
    <<capisco se non vuoi, divertiti con Andreas a quella festa da strapazzo domani...>> rispose abbattuto.
    <<no no fermo! Io...>> cazzo perché dovevo bloccarmi ogni volta che gli parlavo? <<voglio uscire con te...davvero...>>.Avevo detto le parole magiche.
    Il suo volto si aprì in un meraviglioso sorriso e quasi mi saltò addosso per la gioia.
    <<ascolta, domani ce ne andiamo per conto nostro. Conosco posti migliori...>> mi sussurrò in un orecchio.
    <<va bene andiamo dove vuoi tu>> gli risposi. Eravamo così vicini che poteva mangiarmi la faccia.
    Ci mancò poco che le nostre labbra si scontrassero che Bill interruppe il momento.
    <<ragazzi tutto a post-oh, ehm scusate...>> indietreggiò silenziosamente.
    <<io me ne vado a casa, a domani Chantelle...>> mi disse baciandomi su una guancia e andando via borbottando.

    xxx


    Il giorno dopo ero nervosa. Avevo il terrore che qualcosa potesse andare storto.
    Si, avevo paura di fare una figuraccia e di non vederlo più per il resto dei miei giorni. Ero in casa da sola come al solito e mi stavo torturando con mille fantasie quando Bill mi chiamò al cellulare.
    <<hey come stai? Emozionata per stasera?>>chiese curioso. Non ci aveva messo molto a venire a sapere che io e Tom saremmo usciti questa sera.
    Mi aveva chiamato immediatamente per sapere tutti i dettagli. Come me l'aveva chiesto, come avevo reagito, cosa ha fatto dopo che gli ho risposto.
    C'è...Una cosa a dir poco assurda.
    <<lasciamo stare per favore, sono terrorizzata, se stasera qualcosa va storto giuro non esco più di casa>> pigolai istericamente.
    <<ma per favore smettila, piuttosto hai già deciso cosa mettere?>>
    <<no, tanto sarò sempre un mostro>>.
    <<eh FINISCILA UNA BUONA VOLTA!!>> sbraitò Bill <<sarai bellissima e poi hai stile...>>.
    <<ceeeerto un rapper e una gothic...coppia dell'anno...>> risposi ironica.
    <<e a te che importa? Dai sbrigati che sta per venire..>>.
    <<oddio è già ora...vado a prepararmi...>>
    <<ok allora ti lascio ai tuoi preparativi....divertitevi!!Ciao!!>>
    <<ciao Macky...>>chiusi la conversazione.
    Dopo neanche dieci minuti ero pronta.
    Avevo già deciso cosa mettermi ma ogni volta che mi guardavo allo specchio mi dicevo “ohoh sembri proprio una che ci vuole provare...”.
    Avevo un vestito che mi lasciava le spalle scoperte e arrivava poco sopra il ginocchio.
    "Almeno non è scollato” pensai.
    Per il trucco, un semplice tocco di matita nera sarebbe bastato e legai i capelli in una specie di coda.
    <<sei mostruosa ragazza mia...>> mi dissi allo specchio. All'improvviso sentii il campanello suonare e il mio cuore iniziò a battere forte.
    Scesi, aprii la porta e quando mi vide fece una faccia estasiata.
    <<salve Chantelle tutto bene?>> mi sorrise.
    <<hey! Si diciamo bene....sei ancora arrabbiato?>>
    <<naa dovrei far saltare i nervi per una come Velvet? Stai tranquilla....>>
    <<e' che ieri avevi una faccia incazzata...>> pigolai incassando la testa fra le spalle <<avevo paura di farti innervosire ancora di più...>> continuai intimidita.
    <<ragazza mia ti fai troppi viaggi mentali...dai andiamo che inizio ad avere fame...>>.
    Non sapevo dove mi stesse portando ma non mi importava, mi bastava essere con lui.

    xxx



    La serata stava andando fin troppo bene.
    Per l'occasione mi portò a mangiare da Burger King. Lo so non è il massimo del romanticismo ma conoscendolo sapevo che lui e i ristoranti sono due cose opposte.
    Dopo aver “cenato” andammo a zonzo per un po'.Parlavamo di qualsiasi cosa ormai. Ma quella sera aveva qualcosa di strano.
    <<devo dirti una cosa...>> iniziò <<mi sono sentito alquanto idiota a portarti da Burger King a mangiare...ti meriti di meglio....e...>> lo fermai.
    <<tom va benissimo così....non stare troppo a pensare a questi dettagli. A me l'idea del fast food è piaciuta. Non sono così romantica come credi in fondo....>> e sorrisi.
    <<se permetti mi ricrederei sull'ultima frase comunque dove vuoi andare? Riportarti a casa mi sembra ancora presto..>>
    <<infatti non voglio andare a casa ma....non ho idea di dove andare...conosci qualche posto?>> gli chiesi.
    <<uhm.....forse si...ma ti pregherei di non dire a nessuno di questo posto...>>.
    Era un parco isolato, non lontano dal centro ma comunque silenzioso.
    Era tutto circondato da un muretto e io mi fermai a guardare cosa c'era oltre, per di più guardai anche il cielo, era pieno di stelle. Ad un certo punto Tom mi cinse la vita e si strinse a me. Mi voltai a guardarlo, era bellissimo e aveva un non so che di elegante quella sera anche se era sempre vestito con jeans e magliette larghissime e con i cappellini in testa.
    <<sei bellissima stasera lo sai?>>mi disse.
    <<per favore non prendermi in giro anche tu, l'ha già fatto lo specchio a casa mia, e poi sono brutta come le altre...>>
    <<non credo proprio...tu...mi piaci...>> rimasi immobile.
    Non diceva sul serio. O almeno se stava pensando seriamente a quelle cose, era perché lo intendeva come una cosa amichevole, non per...altro.
    <<certo come amica...>> dissi infatti.
    <<no...>> Ok, nella coca-cola di Tom avevano messo qualcosa, non poteva dire sul serio!
    <<ho capito che come amica non mi basti più...con te voglio fare sul serio...>> continuò ignaro di ciò che succedeva dentro di me.
    Io non sapevo cosa dirgli. Lui si stava dichiarando apertamente e io ero lì imbambolata come una cretina. Stava per dire altro quando trovai il coraggio.
    <<devo confessartelo Tom...anche io provo qualcosa da tanto tempo ormai e voglio restare da sola piuttosto che vivere senza la tua attenzione...>> non credevo alle parole -che avevo appena detto. Ma ormai era tardi per tornare indietro.
    Lo guardai <<tom io....>>iniziai ma non mi fece finire.
    <<non dire altro, ho capito>>. E così posò le sue labbra contro le mie. Quel bacio lo aspettavo ormai da così tanto che non ci speravo più.
    Non ragionavo più, lo portai a casa mia dove sapevo che non c'era ancora nessuno.
    Non gli dissi di no neanche per farlo, anche se era la mia prima volta, non ero sicura del fatto che lui fosse ancora vergine o meno ma non mi importava.
    Chiuse per sicurezza la porta a chiave e iniziammo a toglierci i vestiti a vicenda; provai a dire qualcosa ma non me lo permise.
    Rimasi meravigliata del suo fisico era già quasi definito anche se non l'avevo mai visto andare in palestra. Fu una cosa così veloce che non mi accorsi che stava per arrivare il “momento”e iniziarono a venirmi gli attacchi di panico. Se ne accorse e ricominciò a baciarmi dolcemente rassicurandomi che non mi avrebbe mai fatto del mani. Sapevo che prima di farmi soffrire avrebbe sofferto lui al mio posto.
    Le sue mani si muovevano esperte sul mio corpo. Mi toccò in punti in cui non avevo mai permesso a nessuno di toccarmi, e fui estremamente felice che il primo fosse lui, speravo anche che fosse l'unico.
    Sembrava soddisfatto e dopo un po' fece cenno di avvicinarmi a lui.
    <<come quella notte?>> mi chiese.
    <<si se posso...>>gli risposi, non riuscivo ancora ad essere sciolta con lui.
    <<ormai con me puoi tutto>>mi sorrise.
    Dopo tanto tempo riuscii a dormire tra le sue braccia, appoggiandomi sul suo petto senza problemi.

    note: ç__ç sono ancora una frana con "certe descrizioni di certi atti..." perdonatemi ....comunque....visto che è la mia testa Tommesca a comandare accetatelo...non credo farò mai descrizioni dettagliate del fisico di Tom Kaulitz...le tengo per me *risata malvagica*...e...non so perchè ma il personaggio di Tom nella seconda parte del capitolo mi ricorda tanto quello vero...l'idea del fast food sinceramente non so da dove sia saltata fuori visto che è vegetariano....va bè sparisco....attendo i commenti.....Tschus
    Grazie Desy (=
     
    Top
    .
  8. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    Mai letta una ff cosi velocemente lo ammetto!!!!!!
    mi rapisce XD
    davvero molto carina, sono sempre più curiosaaaaa!!
    accidenti a te!!!! XD
    posta prestissimooooo
    un bacioneeee
     
    Top
    .
  9. SilviaTH
     
    .

    User deleted


    bella...mi piace *-*
    no..va benissim la descrizione..non preoccuparti ^^
     
    Top
    .
  10. lady_rock98
     
    .

    User deleted


    awwwwwww sociaaaaaa tu mi stupisci , mi scombussoli , mi spupazzi !! :wacko: la ff era già magnifica di suo , ma questo capitolo mi ha tolto il fiato .. per la "descrizione di certi atti" non ti preoccupare , a me è piaciuta tanto :D
     
    Top
    .
  11. ~LoLe_is.an_aLiieN*
     
    .

    User deleted


    ma amove sei magnifica quanto la FF !!
    Complimentoni donnaH sei braFissima e lo sai *-*
    hai delle Idee stupende.. io non ci sarei arrivata, però ti dico La Madre di Georg è Chantelle Deve Sparire! Per sempre! Speriamo che questo mio "sogno" si avverà...
    Mi auguro per chantelle che Tom non la voleva solo per una Notte e che la ami davvero! Basta, ho Finito (:
    Ti amosh, Bacione Lole XD
     
    Top
    .
  12. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    wwwwwww sociaaaaaa tu mi stupisci , mi scombussoli , mi spupazzi !!

    santi numi socia provoco così tante reazioni in una volta sola???wow mi faccio i complimenti da sola allora
    CITAZIONE
    Complimentoni donnaH sei braFissima e lo sai *-*
    hai delle Idee stupende.. io non ci sarei arrivata, però ti dico La Madre di Georg è Chantelle Deve Sparire! Per sempre! Speriamo che questo mio "sogno" si avverà...

    grazie cara piccola Lole ....odiamo la madre di Chantelle e Georg a quanto vedo....eeh devi avere pazienza ancora qualche capitolo...non ti posso dire se andrà via per sempre o solo temporaneamente....vedrai tu (;
    CITAZIONE
    Mi auguro per chantelle che Tom non la voleva solo per una Notte e che la ami davvero!

    ti ricordo che nella storia Tom non è come quello della realtà con atteggiamenti da "una botta e via".....comunque lo scoprirai solo leggendo anche perchè il prossimo capitolo è il seguito di quella notte perciò....
    Tom andrà via illudendo la poveretta o resterà e la coccolerà?
    non posso dirvelo leggerete in seguito *risata malefica*
    Vi voglio bene!

    Tschus
     
    Top
    .
  13. lady_rock98
     
    .

    User deleted


    alloraaa .. quotiamo quotiamo e quotiamo ...
    CITAZIONE
    santi numi socia provoco così tante reazioni in una volta sola???wow mi faccio i complimenti da sola allora

    ne provochi anche di più .. e come dico sempre io .. "sei libera di sentirti realizzata" xD
    CITAZIONE
    Mi auguro per chantelle che Tom non la voleva solo per una Notte e che la ami davvero!

    ragazza , io non ti conosco , ma ti stimo a prescindere
    CITAZIONE
    Tom andrà via illudendo la poveretta o resterà e la coccolerà?
    non posso dirvelo leggerete in seguito *risata malefica*

    io infondo ho sempre saputo che in te c'era qualcosa di malefico
    CITAZIONE
    Vi voglio bene!

    tu menti ! <_< ... no scherzo lo so che ci vuoi bene .. però questa attesa mi ucciderà .. tu devi capire che io sono una povera vecchietta , abbi rispetto per il mio cuore malato :maa!:
    ho finito ti voglio bene socia <3 continua così :D

    Edited by lady_rock98 - 16/1/2011, 10:08
     
    Top
    .
  14. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady_rock98 @ 15/1/2011, 21:47) 
    alloraaa .. quotiamo quotiamo e quotiamo ...
    CITAZIONE
    santi numi socia provoco così tante reazioni in una volta sola???wow mi faccio i complimenti da sola allora

    ne provochi anche di più .. e come dico sempre io .. "sei libera di sentirti realizzata" xD
    CITAZIONE
    Mi auguro per chantelle che Tom non la voleva solo per una Notte e che la ami davvero!

    ragazza , io non ti conosco , ma ti stimo a prescindere
    CITAZIONE
    Tom andrà via illudendo la poveretta o resterà e la coccolerà?
    non posso dirvelo leggerete in seguito *risata malefica*

    io infondo ho sempre saputo che in te c'era qualcosa di malefico
    CITAZIONE
    Vi voglio bene!

    tu menti ! <_< ... no scherzo lo so che ci vuoi bene .. però questa attesa mi ucciderà .. tu devi capire che io sono una povera vecchietta , abbi rispetto per il mio cuore malato :maa!:
    ho finito ti voglio bene socia <3 continua così :D

    hahahahahahhahaha socia mi sto sbellicando xDDDDD
    eeeeh lo so ogni tanto esce il mio lato malvogico è una certezza accettatelo
    per il seguito dovrai aspettare...tranquilla il tuo cuore non soffrirà poi così tanto
    anche se so già che vedrò sangokk a gogò ma non mi preoccupo...
    ci vediamo
     
    Top
    .
  15. lady_rock98
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    eeeeh lo so ogni tanto esce il mio lato malvogico è una certezza accettatelo

    già mi sto abituando ...
    QUOTE
    tranquilla il tuo cuore non soffrirà poi così tanto

    e fù così che la povera e anziana selly collassò :o:
     
    Top
    .
50 replies since 5/1/2011, 22:49   728 views
  Share  
.