I just want to be lonley than live without your Attention

Se mi avessero detto che avrei passato la mia vita con te non gli avrei creduto,ma sbagliavo...Ti Amo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady_rock98 @ 5/2/2011, 16:17) 
    ho aspettato tanto .. sono collassata , ma tutto questo è servito cacchio !!! è un capitolo stupendo , poi la tua capaticà di scrivere è liveitata come una torta xD sei davvero bravissima !! poi la storia è molto dolce , ci sono casini quanto bastano , e questo rende la storia non proprio drammatica al limite ! secondo me questo è l'equilibrio giusto ..
    comunque non posso fare a meno di quotare un pezzo , di cui poi dovremo discutere !!
    CITAZIONE
    anche se averlo lì solo in jeans mi metteva strane voglie.

    quali voglie ?? :shifty: mi sa che qui c'è stata un'autocensura da parte della scrittrice .. chissà cosa pensava quella pervertita della mia socia :P
    continua così ti voglio beneee :D

    sociaaaaaaaa le tue lusinghe stanno facendo lievitare la mia autostima dal mausoleoooooo :ècosìbellochemitraumatizzo:
    eheheheh le strane voglie sono comprensibilissime....si diciamo che mi sono autocensurata altrimenti ci sarebbero state troppe scene hot nei capitoli
    se vuoi posso anche dirti cosa pensavo ma solo in separata sede

    CITAZIONE
    che bel capitolo *-*
    speriamo passino in fretta le 6 settimane ^^
    ma che belli che sono

    ti ringrazio ^^ eeeeeh le 6 settimane saranno moooolto particolari....si capirà in seguito....



     
    Top
    .
50 replies since 5/1/2011, 22:49   728 views
  Share  
.