The Worst Intentions

Bill cattivo??? No...di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. queen_of_your_nightmares
     
    .

    User deleted


    non vi preoccupate stò continuando a scrivere ^^ appena sarà tutto corretto avrete un bel pò di materiale da leggere
     
    Top
    .
  2. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    si dovete sgridare me!! XD
    sto facenod il più veloce possibile ma non è per niente facile ve lo assicuro XD in più sto scrivendo due ff mie + la scuola!!
    sono morta!!! xD
    Restate in linea però ne!!
    ne vale la pena ne sono certa =)

    CITAZIONE
    Uhm peccato è così bella la storia..continua!
    ps: nuova lettrice!

    se sei una nuova lettrice hai letto gia quello betato XD
     
    Top
    .
  3. queen_of_your_nightmares
     
    .

    User deleted


    ma Rei tu sei bravissima in 2 giorni hai già betato 3 capitoli :)
     
    Top
    .
  4. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    ho quasi finto gli altri, domani te li invio se ho tempo di finirili bne e riguardarli =) tu intanto scrivi
     
    Top
    .
  5. queen_of_your_nightmares
     
    .

    User deleted


    ti adoro :D comunque ne ho già scritti due, domani te li passo su msn
     
    Top
    .
  6. queen_of_your_nightmares
     
    .

    User deleted


    postati i capitoli 4 e 5 betati
     
    Top
    .
  7. queen_of_your_nightmares
     
    .

    User deleted


    inserito il trailer della fanfiction
     
    Top
    .
  8. queen_of_your_nightmares
     
    .

    User deleted


    7^Capitolo - Master of Puppets



    Master of Puppets I'm pulling your strings
    Twisting your mind, smashing your dreams
    Blinded by me, you can't see a thing
    Just call my name, 'cause I'll hear you scream




    Per Bill Kaulitz inizia una giornata come tante.
    La spiacevole sensazione di risvegliarsi in un'anonima, se pur lussuosa, camera d'albergo si unisce all'amara consapevolezza che, come al solito, la ragazza della sera precedente non ha ancora levato le tende e sicuramente, una volta sveglia, pretenderà una coccola e la promessa di rivedersi.
    Ma stamattina a Bill non va proprio.
    Dopo aver fatto una fatica disumana per abbandonare il letto caldo si trascina fino al bagno facendo attenzione a fare più rumore possibile nel chiudere la porta dietro di sè, nel tentativo di svegliare la sgradita ospite.
    Si lascia abbonare sotto il getto della doccia calda mentre centinaia di pensieri arieggiano nella sa mente assonnata.
    Pochi minuti dopo torna in camera da letto con un asciugamano legato in vita e nota piacevolmente che la rossa si è volatilizzata lasciando dietrò di sè solo una leggera scia di Le Classique di Jean Paul Gaultier.
    Prende il phon, mentre i pensieri già si rimescolano nella mente. Deve farsi venire un'idea in fretta per far capitolare la ragazzina e convincerla ad andare in tournèè con lui.
    Ne vale della sua carriera, Della sua vita, di quella dei Tokio Hotel.
    Prende il cellulare e chiama Tom.
    Una decina di squilli e finalmente il chitarrista risponde con voce assonnata-
    Forse il suo gemello si sarebbe proposto di aiutarlo, o almeno lo spera dentro di se.
    -azzo uoi Bill- La voce del fratello lo avverte del brusco risveglio appena subito.
    -Fai progressi con il linguaggio dei primati complimenti Tom! Comunque giù dalla branda si esce!- Comanda il moro con voce piatta
    -Cosa??? Sono le 8 di mattina! Stai scherzando spero!- Mugugna dopo aver ripreso possesso delle facoltà mentali
    -No non stò scherzando, fatti una doccia e porta il culo giù alla reception, ci vediamo dopo-Afferma autoritario per poi riattaccare.
    Con Bill non era permesso il ribattere, nemmeno a suo fratello Tom.
    Finisce di vestirsi in poco tempo, cercando di farsi venire in mente le parole giuste : vuole sembrare romantico, senza risultare smielato, eppure nemmeno troppo frettoloso. Insomma, quella deve essere, o, meglio, far finta di essere, una relazione normale, niente sveltine, niente note aspre.
    Il solo pensiero di una relazione monogama è come un pugno in pieno stomaco per il cantante che non ha la nessunissima intenzione di cambiare stile di vita a causa di una ragazza.
    Poco dopo aver finito di truccarsi e sistemarsi i capelli sente squillare il telefono dell'albergo, e si affretta a rispondere, dalla reception gli dicono che il suo gemello lo sta aspettando. Afferra cellulare e sigarette e scende al pianterreno.
    In macchina i due gemelli sono silenziosi, Bill guardandosi allo specchietto controlla il proprio appeal e Tom, stravaccato in maniera indecente sul sedile passeggero, si autoinsulta mentalmente per aver seguito il gemello a quell'orario indecente.
    -Allora per quale motivo mi hai buttato giù dal letto all'alba?- domanda mettendosi sul viso un enorme paio di occhiali scuri per nascondere le occhiaie
    -Ho bisogno di consulenza...Ieri ho portato a cena la ragazzina ma devo agire in fretta se voglio che mi segua in tour tra 3 giorni- Risponde inquieto
    Tom riemerge dal suo stato catatonico improvvisamente interessato dalle parole del gemello
    -Come al solito ti perdi troppo in congetture fratello, devi accellerare i tempi!...Adesso ti dico cosa facciamo-
    Quando Tom parte in quarta non lo ferma nemmeno una pallottola in testa.
    Conclude il suo piano parlottando velocemente sotto lo sguardo interessato e sconvolto del gemello, infine facendogli l'occhiolino da sotto le lenti scure esclama.
    -Ecco qui, in meno di tre giorni sarà gia sul bus con noi..-
    Il moro, convinto, sorride diabolicamente al fratello.
    -Sei un genio Tom...vado subito a parlarle-
    Sterza bruscamente verso Umpley Road sapendo perfettamente dove andare con un sorriso sardonico stampato sul volto.
    - Ora sarai contento David...-


    A pochi chilometri da lì.
    "Ti prego Amber non dirmelo...non sei andata a letto con quello spazzolino da water con le extensions vero?!?" Angie intenta a limarsi le unghie, dopo il racconto della serata dell'amica, rimane interdetta.
    "Angie!!! Ma ti sembro il tipo che si concede al primo appuntamento con uno che nemmeno conosce? Dovresti conoscermi ormai!" Risponde a tono offesa sistemando cosmetici nei vari scompartimenti della sua valigetta porta-trucchi
    Le due ragazze si conoscono da quando frequentavano la scuola per estetiste e da allora non si sono più abbandonate, addirittura sono andate a lavorare nello stesso centro estetico.
    "Non è per quello,anzi sarebbe quasi ora che ti lasci un pò andare se non vuoi morire vergine e sola però non con QUELLO!" La bionda si alza e si siede su uno sgabello vicino all'amica guardandola con aria preoccupata.
    "Non ti riguarda e comunque non è successo nulla, solo un bacio" mente abbassando lo sguardo
    "Ti conosco abbastanza da capire che mi stai mentendo ma se non ti va di parlarne non ti chiederò nient'altro" Risponde l'amica delusa
    La porta del centro estetico si apre facendo suonare il campanello d'ingresso, le due ragazze si guardano meravigliate visto che non hanno appuntamenti in agenda in mattinata.
    Il mistero si svela quando una figura statuaria dalla chioma leonina si presenta al bancone corredata da gemello pseudo gangsta al seguito.Amber va in iperventilazione per la sorpresa e subito si fioda verso di lui lanciando nel ripostiglio il per nulla eccitante camice da estetista.
    "Ciao Bill!" Lo accoglie trafelata baciandolo esitante sulle guance.
    "Hei piccola, scusa l'improvvisata ma avevo troppa voglia di vederti" le sussurra provocante facendo gli occhi da cerbiatto in cerca di tenerezza
    "Non serve scusarsi solo che non mi aspettavo di rivederti così presto, anzi, non pensavo che volessi rivedermi affatto" Risponde la ragazza tutto d'un fiato lasciandosi poi andare in una risatina nervosa
    "Non dire cose assurde, come potrei non volerti rivedere dopo ieri sera?! Mi hai fatto stare cosi bene" mormora sornione con voce roca
    "Ehm ehm" vengono interrotti da Tom che inizia a sentirsi vagamente fuori luogo
    Il moro si gira irato verso il fratello
    "Amber questo è Tom, Tom lei è Amber e tu ora torni in macchina ad aspettarmi...ok?!" Gli ordina fulminandolo con lo sguardo
    "Calma Bill, volevo solo conoscere la ragazza che ha stregato mio fratello! Me ne vado subito" Si giustifica serafico stringendo la mano della mora
    Dopo aver lanciato uno sguardo d'intesa al fratello ed aver salutato educatamente la ragazza esce dal negozio lasciando i due interessati soli al bancone.
    "Piccola ti dispiace se ti porto a fare due passi? Solo 10 minuti...ho bisogno di parlarti"
    "O...ok" risponde incuriosita da tutta quella segretezza
    Raggiungono il parco a pochi metri da lì e si siedono su di una panchina nascosta tra le siepi, lontani da sguardi indiscreti.
    Lì il moro inizia ad accarezzarle il volto guardandola lascivamente, come ipnotizzato.
    "Non puoi nemmeno immaginare quanto stò pensando a te da ieri sera, mi stai facendo diventare pazzo, dovevo rivederti"
    "Ma… come hai fatto a…"
    "Ho le mie fonti" La zittisce mettendole sensualmente l'indice sulle labbra come la sera precedente
    "C...capisco" gli risponde intimidita
    Il moro le prende il viso tra le mani portandolo più vicino a sè e, dopo averle lanciato un'occhiata disperatamente passionale, si impossessa delle sue labbra. Amber risponda al bacio senza esitare, aveva sperato e atteso quel momento da quando lo aveva lasciato in macchina la sera prima. Si fermano un attimo per riprendere fiato, guardandosi negli occhi. Poi le loro labbra si avvicinano ancora, attratte da una forza superiore ad ogni volontà.
    "Mi fai quest’effetto, non posso farci niente…" le bisbiglia con voce roca
    "Non mi sto lamentando, mi pare!" risponde lei, le guance arrossate e gli occhi lucidi.
    "Possiamo rivederci?" le chiede infine, a bassa voce
    "Se ti fa piacere, perché no?"
    "Mi farebbe infinitamente piacere...anzi, insisto per portarvi nuovamente a cena stasera stessa e farvi conoscere gli altri membri della band" afferma pomposamente per poi scoppiare in una risata cristallina alla quale si unisce subito la ragazza.
    "Accetto volentieri il vostro invito Sir Kaulitz...a che ora devo presentarmi?" Domanda imitando il tono solenne del ragazzo
    "Ti faccio venire a prendere alla solita ora, non ti preoccupare del vestito niente ristoranti formali stavolta" le annuncia facendole l'occhiolino
    Dopo parecchi baci infuocati decidono di tornare indietro, Bill riaccompagna Amber al negozio e dopo un breve ma intenso "saluto" torna in macchina dal fratello che, nel frattempo, ha acceso lo stereo per ascoltare musica rap a volume massimo.
    Ripartono a tutta velocità verso l'hotel dove li aspettano gli altri per un servizio fotografico prima di pranzo.
    "Allora??? Com'è andata?" Chiede Tom allusivo
    "Come previsto...tutto secondo i piani" Risponde piatto
    "Un pò mi dispiace che tu la stia prendendo per culo così...mi pare una ragazza così dolce e carina..."
    "Le uniche cose che mi interessano sono il fatto che è pazza di me e la sua ingenuità...almeno non romperà le scatole, il fatto che sia molto carina non guasta" Osserva cinico
    "Sei proprio un animale Bill"
    "Puoi dirlo forte" Afferma mentre un sorriso sghembo e crudele appare lentamente sul suo volto
     
    Top
    .
  9. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    upup
     
    Top
    .
  10. billina*-*
     
    .

    User deleted


    Stupendo capitolo..complimenti. Continua presto :)
     
    Top
    .
  11. queen_of_your_nightmares
     
    .

    User deleted


    Capitolo 8° - Sweet Dreams

    Sweet dreams are made of this
    Who am I to disagree?
    Travel the world and the seven seas
    Everybody's looking for something
    Some of them want to use you
    Some of them want to get used by you
    Some of them want to abuse you
    Some of them want to be abused

    ( Sweet Dreams - Eurythmics )



    Sono passati pochi minuti dal tramonto quando Amber scende da una Chrysler nera trovandosi davanti il sontuoso ingresso del Lodge, un biglietto scritto in una grafia stretta e spigolosa, trovato poco prima in bella vista sul sedile posteriore, la invita a recarsi al lounge bar al secondo piano per un aperitivo.
    Dopo aver discusso per una decina di minuti abbondanti con il receptionist per rassicurarlo che fosse stata invitata, viene accompagnata fin dentro il locale immerso nella penombra.
    All'ingresso si blocca cercando affannosamente nel buio uno sguardo conosciuto, lo trova, ammiccante e bistrato, su un viso delicato che sembra lo schizzo di un disegnatore di folletti. Bill , con una maglietta nera con scritte viola, collarino di pelle e capelli tirati su a mo' di cresta, la chiama facendole cenno con la mano da un tavolino ovale al centro della sala.
    "Ragazzi! Lei è Amber, la meravigliosa creatura della quale vi parlavo" Esordisce il cantante indicando la ragazza e facendole posto sul divanetto accanto a lui "Loro sono Georg e Gustav, mio fratello lo conosci già e quel damerino tutto incravattato è David".
    "Salve" Risponde lei rivolgendosi ai presenti.
    I due ragazzi la salutano con un gesto impacciato mentre il manager solleva appena gli occhi biascicando un "già ci siamo presentati" per poi tornare alle sue carte.
    "Scusa se non ti ho dato appuntamento direttamente a cena ma quì abbiamo ancora un paio di contratti da firmare e avrei rischiato di fare tardi" Si giustifica Bill amabilmente mettendole davanti un bicchiere di cristallo colmo di Martini.
    "Non preoccuparti, piuttosto se hai da fare possiamo fare un'altra volta, non vorrei disturbare".
    "Assolutamente! non provare nemmeno a dirlo, goditi l'aperitivo, tra meno di mezz'ora saremo giù al ristorante" Le promette facendole l'occhiolino.
    Sorseggia lentamente il liquido trasparente dal bicchiere mentre i ragazzi conversano con il manager di tour mondiali e contratti discografici, il cantante, di tanto in tanto, la guarda sottecchi e le prende la mano sotto il tavolo.
    "Bene giovincelli, per oggi abbiamo finito, domattina vi vengo a prendere per l'intervista radiofonica mi raccomando non fate le ore piccole stasera" conclude David lanciando un'occhiata apprensiva ai gemelli che, in risposta, sfoggiano due tenere espressioni da cherubini con tanto di aureola luminosa. L'uomo esce dalla stanza scettico sperando che i suoi pupilli non combinino guai come è loro abitudine.
    Il gruppetto raggiunge il ristorante al piano terra e, una volta preso posto ad un tavolino isolato alla larga da occhi indiscreti, inizia a banchettare allegramente ingozzandosi di chili e patatine fritte. La nuova arrivata viene subito messa a proprio agio, i ragazzi iniziano a tempestarla di domande e in pochi minuti si è già creata un'atmosfera amichevole e confidenziale, Gustav e Georg la intrattengono con decine di aneddoti sulla vita da rockstar e Tom racconta di sé e delle focose nottate con le fans di mezzo mondo. L'unico a parlare poco, stranamente, è Bill che, tra una risata e l'altra, attira a sé la ragazza mettendole il braccio intorno alla spalla.
    Al momento del dolce, mentre tutti sono intenti ad ascoltare l'ennesima storia di Tom, Bill si gira verso la vetrata che da sul giardino e lo vede...un uomo rannicchiato tra le piante con una Canon tra le mani pronto a documentare ogni avvenimento degno di nota.
    *Lo avrà chiamato David...meglio prendere la palla al balzo*
    Lancia uno sguardo eloquente al resto della band che subito si zittisce e si tuffa sulla cheesecake.
    Amber incuriosita dal repentino cambio di atmosfera si gira verso Bill che, nel frattempo, ha iniziato ad accarezzare la schiena lasciata semiscoperta dal top aderente. Con fare intrigante socchiude gli occhi e, dopo essersi avvicinato pericolosamente, le sfiora con il naso la pelle rosea della guancia.
    Amber si volta lentamente per guardarlo negli occhi leggendo nel suo sguardo lo stesso desiderio represso della sera precedente, le labbra dischiuse si avvicinano e, dopo una lunga agonia, si uniscono in un bacio casto ma dalla sconvolgente carica erotica. Amber sente la mano del ragazzo insinuarsi sotto i capelli ad accarezzarle la nuca, mentre i polpastrelli accarezzano dolcemente e sapientemente le sue guance. Una luce si accende e si spegne dall'altra parte della finestra, un flash per un secondo illumina il tavolo ma Amber non se ne accorge persa tra le braccia del suo cavaliere che, invece, riconoscendo il rumore della macchina fotografica, preme ancora di più le labbra contro quelle di lei dando tempo al fotografo di fare un altro paio di scatti veloci.
    Quando le loro labbra si dividono Amber rimane per un attimo stordita,con il fiato sospeso aspettando la mossa successiva.
    Per il resto della cena Bill continua a coccolarla, spostandole le ciocche di capelli dietro l’orecchio, baciandole la guancia, imboccandola sensualmente con una cucchiaiata di torta e, finito di mangiare, le offre galantemente la mano per alzarsi.
    "Dove si va ora?" Domanda lei mentre escono dalla sala ristorante
    "Gli altri vanno a riposarsi in camera, oggi è stata una giornata lunga e sono abbastanza stanchi, se ti va di salire da me faccio portare sù un pò di champagne" Le propone sornione
    "V..va bene" Risponde intimidita
    Si congedano dal resto della band e si avviano verso la suite del ragazzo che si rivela un'immenso appartamento arredato in stile minimal e dominato da un'imponente vetrata dalla quale è possibile ammirare tutta la vista notturna di San Diego. Amber si lascia rapire dalla complicata ragnatela di luci che animano la città, le macchine che scorrono veloci sulle strade, da quell'altezza sembra tutto troppo piccolo.
    Senza farsi notare Bill le scivola alle spalle cingendole i fianchi con le braccia.
    "Toglie il fiato questa vista, vero?" Le sussurra nell'orecchio.
    Un brivido le attraversa la schiena sentendo la voce roca e sensuale del ragazzo e il suo respiro che le sfiora la pelle appena sotto l'orecchio.
    Senza darle tempo di rispondere le porge un flûte colmo di champagne.
    "Penso che un brindisi sia d'obbligo, al nostro incontro Amber" Dice alzando lievemente il bicchiere.
    "Al nostro incontro, cin cin" Concorda lei avvicinando il bicchiere a sua volta.
    I due ragazzi vuotano i bicchieri e si appoggiano alla lunga ringhiera che li divide dalla vetrata guardando verso il mare notturno che appare ancora più scuro in confronto alle luci cittadine.
    Come prima al ristorante Bill stringe Amber a sè accarezzandole le guance.
    "Non ho mai conosciuto una come te...questi due giorni sono stati bellissimi e vorrei, si insomma desidero che il nostro rapporto diventi una cosa seria, davvero" Le confessa guardandola intensamente negli occhi.
    In quel momento Amber sente il cuore batterle così forte da farla tremare e gli occhi diventano lucidi.
    In così poco tempo ha cambiato così tante volte opinione su Bill da avere la sensazione di impazzire, ma quello che ha davanti ora è il cantante romantico e dolce che ha scritto le canzoni che lei ama di più al mondo e le stà confessando con il cuore in mano tutto quello che lei ha sempre desiderato sentirsi dire da un uomo innamorato.
    "Bill, anche io non sono mai stata così bene...ma ti prego non illudermi, tu fra tre giorni partirai per il tour e non ti vedrò più" Risponde cercando di non lasciarsi andare alle lacrime.
    "Non se tu lo vorrai...parti con me..." La tenta abbracciandola in maniera accattivante.
    Senza nemmeno avere il tempo di pensare, un "Si" sorpreso esce dalle labbra di lei, totalmente fuori da ogni ragionamento o logica, dettato solo dai sentimenti e dalla passione, non sa ancora quanto le costerà una simile leggerezza...

    Un ghigno appare sul volto di Bill mentre la stringe al petto. Le solleva il mento e la bacia con trasporto inaudito facendo cadere entrambi sull'enorme letto nero, incuranti continuano a baciarsi, mordersi, toccarsi, il top di finisce dopo pochi minuti ai piedi del letto accompagnato dalla maglietta di lui. Bill inizia a mordicchiarle i seni da sopra la stoffa sottile del reggiseno e le gambe si avvinghiano avvicinando i loro bacini, nel turbine della passione anche il gancetto del reggiseno viene sapientemente sbottonato, la mano di Bill si avvicina alla femminilità di lei, attraversa la barriera di jeans e il pizzo degli slip ma subito viene bloccata. Amber si alza a sedere con i grandi occhi azzurri sbarrati e impauriti, non avrebbe mai immaginato che, arrivato il momento di lasciarsi andare con il ragazzo che ama, avrebbe avuto così fottutamente paura.
    Bill le mette una mano sulla spalla e la guarda preoccupato.
    "Hei piccola che succede?" Domanda incuriosito.
    "Io...non l'ho mai fatto, non ce la faccio" Risponde lei mentre una lacrima le solca il viso.
    "T...tu s...sei v...vergine?" chiede sbalordito vedendo crollare tutte le buone prospettive della serata.
    "Si Bill...vorrei tanto farlo con te ma...ho paura" Confessa coprendo le nudità con le braccia improvvisamente imbarazzata dallo sguardo interrogativo del moro.
    Il cantante si tira sù e l'abbraccia "Non preoccuparti, non voglio metterti fretta"
    Sollevata dalla comprensione dela ragazzo ricambia l'abbraccio.
    "Grazie per avermi capita"
    "E di che piccola...non devi fare nulla se non vuoi"
    Rimangono abbracciati in silenzio,poco dopo Amber si addormenta con la testa appoggiata al petto del cantante che non riesce a chiudere occhio, cerca di nascondere la stizza dovuta alla situazione insolita e spiacevole, non sopporta avere ragazze che dormono nel suo letto men che meno sul suo petto e dopo averlo mandato in bianco.
    Cercando di muoversi lentamente per non svegliare la ragazza che dorme placidamente rannicchiata tra le lenzuola, si alza e si infila la maglietta stopicciata lanciata poco prima per poi uscire di soppiatto dalla stanza.

    Tom, sdraiato sul divano di pelle nera della suite 306, ascolta l'ultimo cd dei Foo Fighters sul suo I-pod con gli occhi chiusi e la testa che ondeggia a ritmo. L'idillio musicale viene interrotto da due sonore bussate che fanno trasalire il chitarrista.
    "Chi rompe le palle a quest'ora?...Bill?! Ma allora ci hai proprio preso gusto a non farmi più riposare" Grugnisce acido guardando nello spioncino e riconoscendo la familiare chioma corvina .
    Aprendo si ritrova davanti Bill visibilmente sconvolto e indubbiamente incazzato come un picchio.
    "Fammi entrare!" Comanda con tono isterico spostando di peso il gemello dalla porta e appropriandosi di una birra del frigobar.
    "Cos'è successo?? Sembri un malato di mente! Dimmi che non hai ammazzato Amber e ora dobbiamo sbarazzarci del cadavere"
    "Non mi parlare di quella!" Strepita per poi mandare giù mezza birra con un solo sorso.
    "Cosa ha fatto? Non vuole venire in tour per caso?" Domanda preoccupato
    "No in tour ci vuole venire quella maledetta verginella pudica!" Ringhia rabbioso
    "Verginella?!?! Non mi dirai che nessuno ha mai messo le mani su quel bocconcino?!...da non crederci" Ridacchia il chitarrista stappando a sua volta una bottiglia di eineken gelata.
    "Invece è così, inoltre si è addormentata nel mio letto e mi si accoccola come una mogliettina appiccicosa non lo sopporto! Vada anche per i vezzeggiativi e le tenerezze in pubblico ma se devo passare i prossimi mesi con una vergine paurosa nel letto diventerò pazzo!" Sbotta il moro strillando come una checca isterica.
    "Calmati brother...non serve lagnare, ciò che è fatto è fatto! Manca poco alla partenza e lei è l'unica ragazza ingenua della quale disponiamo al momento" Cerca di far ragionare il fratello.
    "Hai ragione" Afferma il cantante cercando di calmarsi scolandosi l'ultimo goccio di birra "Devo solo concentrarmi e plasmarla a mio piacimento...una volta nelle mie mani farà ciò che voglio quando voglio"



    mi scuso in anticipo se dovesse esserci qualche errore ma ho scritto molto di fretta. Kisses

     
    Top
    .
  12. ~Bl@ck_Moon~
     
    .

    User deleted


    Povera povera Amber...Bill è un mostro.
    Fa saltare i nervi.
    Dovrebbe fare l'attore oltre che il cantante, anche se forse l'ingenuità della ragazza contribuisce a reggergli il gioco.
    Continua presto ^^
    Baciii
     
    Top
    .
  13. Zary96
     
    .

    User deleted


    Nuova lettrice tu devi assolutamente postare sei veramente brava ;)
     
    Top
    .
  14. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    dai cazzooooooooooooooooo postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! uuuuuppp
    non mollare che mi piace questo bill stronzo dai uuuupppp
    sempre qui Mary-joe
     
    Top
    .
  15. queen_of_your_nightmares
     
    .

    User deleted


    stò continuando a postare nell'archivio fanfiction del die besten :)
     
    Top
    .
31 replies since 3/1/2011, 14:24   791 views
  Share  
.