Abilitazioni ai tutorials grafici (Photoshop)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trilly;
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum:Here.
    Aiutaci ad ampliare la sezione! In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? (colorazioni, tutorials base, tutorials avanzati, fotoritocco e così via..) Psd delle colorazioni e tutorial base!

    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. fragusty
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum Qua:

    Aiutaci ad ampliare la sezione
    bhe per lo piu credo ci sia maggior bisogno di funzioni base

    grazie
     
    Top
    .
  3. Gaf;
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: Eccola!
    Aiutaci ad ampliare la sezione Per quanto mi riguarda, essendo all'inizio, sono in cerca di tutorial facili e ordinati e, se possibile, di un piccola sottosezione per la ricerca del materiale (:

     
    Top
    .
  4. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum

    Aiutaci ad ampliare la sezione! In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? Fotoritocco, tutorials di base, eh via dicendo , tutorials avanzati .

    Ringrazio in Anticipo !
     
    Top
    .
  5. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: here
    Aiutaci ad ampliare la sezione! In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? : In realtà di un po' di tutto. Vorrei vedere soprattutto qualche tutorial avanzato, colorazioni ecc...
     
    Top
    .
  6. tomgasm
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: qui!
    Aiutaci ad ampliare la sezione! In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? Colorazioni, texture particolari e tutorials avanzati, per imparare sempre cose nuove.
     
    Top
    .
  7. ƒucköff.
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=24058704
    Aiutaci ad ampliare la sezione! In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? colorazioni, tutorials base, tutorials avanzati, fotoritocco colorazioni assolutamente!
     
    Top
    .
  8. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: click
    Aiutaci ad ampliare la sezione In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? Sono in cerca di un tutorial grafico per Photoshop!
     
    Top
    .
  9. Keylien;
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: x
    Aiutaci ad ampliare la sezione! In un a sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? (colorazioni, tutorials base, tutorials avanzati, fotoritocco e così via..) colorazioni, tutorial per creare gif di alta qualità, textures.
     
    Top
    .
  10. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe molto essere abilitata! *-*

    Link di presentazione in forum: X
    Aiutaci ad ampliare la sezione! In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? (colorazioni, tutorials base, tutorials avanzati, fotoritocco e così via..): Sicuramente di tutorials base..non si smette mai di imparare qualcosa di nuovo x) E poi anche le colorazioni mi interessano molto :)
     
    Top
    .
69 replies since 1/1/2011, 12:01   1015 views
  Share  
.