Abilitazioni ai tutorials grafici (Photoshop)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚tomlouder
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: Click
    Aiutaci ad ampliare la sezione! : Penso che in questa sezione, qualcuno di non particolarmente esperto, vorrebbe trovare dei tutorial di base. (:
     
    Top
    .
  2. Regen;;
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: click
    Aiutaci ad ampliare la sezione: le cose che io principalmente cerco sono nuove colorazioni e una guida per i templates (sono negata in questa cosa snfgvisfn ç__ç)
     
    Top
    .
  3. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    abilitate tutte <3
     
    Top
    .
  4. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: here
    Aiutaci ad ampliare la sezione! In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? (colorazioni, tutorials base, tutorials avanzati, fotoritocco e così via..): uhm le colorazioni solitamente le faccio da sola, altrimenti non ho soddisfazione personale u.u.. Però mi servono alcuni tutorials da seguire come ad esempio quello per il colorize, che a volte perdo qualche passaggio D:
     
    Top
    .
  5. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    fatto!
     
    Top
    .
  6. .Gingerbread
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: *click*
    Aiutaci ad ampliare la sezione!
    Le cose che cerco sono tutorials basilari per chi chi è alle primissime armi e ho una passione per le colorazioni *W*
     
    Top
    .
  7. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    accordato ^__^
     
    Top
    .
  8. {Ely.Humanoid‚
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: HIER :3
    Aiutaci ad ampliare la sezione! Mi piacciono molto i tutorial per le colorazioni, e perchè no, fotoritocco. Basta che non si rimanga solo con tutorial troppo base. xD
     
    Top
    .
  9. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    abilitata!
     
    Top
    .
  10. nacht.
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: //
    Aiutaci ad ampliare la sezione! In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? (colorazioni, tutorials base, tutorials avanzati, fotoritocco e così via..) Mh, sono interessata soprattutto alle colorazioni e ai tutorials (:
     
    Top
    .
  11. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    trappa a me me la da ancora protetta, non mi fa entrare *piange*
     
    Top
    .
  12. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Perdonami cicci, devo aver incollato male XD
    abilitate tutte <3
     
    Top
    .
  13. ;Tombreath.
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: Eccolo.
    Aiutaci ad ampliare la sezione! In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? (colorazioni, tutorials base, tutorials avanzati, fotoritocco e così via..)
    Sono in cerca di colorazioni,e di varie tecniche da usare per wall, icons e tag ^^
    Putroppo non essendo una cima con photoshop, non potrò aiutarvi con tutorial, ma sono sempre presente : )
     
    Top
    .
  14. ‚tomSEXERCISE
     
    .

    User deleted


    Link di presentazione in forum: hier
    Aiutaci ad ampliare la sezione! In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? (colorazioni, tutorials base, tutorials avanzati, fotoritocco e così via..)sono principiante,avrei bisogno di aiuto
     
    Top
    .
  15. empty‚
     
    .

    User deleted


    Forum di presentazione: Click
    Aiutaci ad ampliare la sezione: In una sezione di tutorials grafici, di cosa sei maggiormente in cerca? (colorazioni, tutorials base, tutorials avanzati, fotoritocco e così via..), sono interessata, soprattutto, a gif e templates.
     
    Top
    .
69 replies since 1/1/2011, 12:01   1015 views
  Share  
.