Io, Lui e L'Altro.

Ff romantica su Tom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    Eh dai, ma Tom deve proprio andare a farsi fottere.
    Stupido ragazzo. La prossima volta invece di cazzeggiare come un cretino, rispetta gli impegni.
    Perché Megan vorrà pure i soldi, ma sarai tu, stupido scemo, che non passerà l'esame.

    Bella, tesoro.
    Posta!
     
    Top
    .
  2. billfurimmer95
     
    .

    User deleted


    Molto bella..posta^___^
     
    Top
    .
  3. chanel !
     
    .

    User deleted


    E' una bella Fan Fiction , continua presto. Mi piace.
     
    Top
    .
  4. ~Firework
     
    .

    User deleted


    A me piacee :D
    Posta prestooooo
     
    Top
    .
  5. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    Posta!
     
    Top
    .
  6. *Stern!*
     
    .

    User deleted


    Sul serio.
    Postaaa!
     
    Top
    .
  7. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  8. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    scusate!!
    ho avuto impegni con le vacanze XD
    oggi pomeriggio sempre alle 16.30 circa postO!!!!
     
    Top
    .
  9. *Stern!*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiANaReN @ 28/12/2010, 10:54) 
    scusate!!
    ho avuto impegni con le vacanze XD
    oggi pomeriggio sempre alle 16.30 circa postO!!!!

    :nonèbellissimo?:
     
    Top
    .
  10. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    ahaha! illuminata!!
    vabbo finisco di scrivere donnah!! XD
     
    Top
    .
  11. *Stern!*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiANaReN @ 28/12/2010, 11:29) 
    ahaha! illuminata!!
    vabbo finisco di scrivere donnah!! XD

    brava donnah!
    mi riconnetto oggi pomeriggio solo per leggere la tua ff!
    Vedi di non deludermi!
    ciauu
     
    Top
    .
  12. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    Two.




    Meg scese dalla macchina sfiorandosi i lunghi capelli neri lisci 180 gradi naturali.
    -Sono convinta che tu me li abbia bruciati, Jen- Borbotto sfilandosi il giubbotto di pelle e sentendo la fresca aria notturna sulla schiena completamente scoperta.
    -Senti eravamo in ritardo!!- Disse la bionda controllando sulla vernice lucida della macchina le condizioni della sua coda di cavallo –E poi vuoi fare colpo su Kaulitz, no?- Disse lanciando un occhiata veloce alla mora
    -No…TU vuoi che io faccia colpo su Kaulitz!- La ribeccò l’altra chiudendo finalmente la portiera della macchina e indicandola.
    -Se se, comunque andiamo!- Jen chiuse la portiera a sua volta e sistemò le chiavi della macchina nel lungo stivale color cuoio che le fasciava il polpaccio quasi fino al ginocchio.
    Entrambe si diressero verso l’entrata del “BlueMoon”, una con disinvoltura e sicurezza, l’altra con timidezza e noia.
    Meg non era fatta per le discoteche, non era una ragazza esibizionista di se stessa, non rideva troppo forte per farsi notare da un ragazzo che le passava vicino, ne si spalmava kili di fondotinta sulla pelle: era semplicemente lei stessa.
    -Chiariamo un cosa….- Jenny davanti a lei si voltò velocemente verso di lei facendola indietreggiare appena qualche passo.
    -Io ti voglio bene, ma se non ti togli quello sguardo annoiato dalla faccia ti tiro una testata!- Le disse puntandole il dito contro.
    Dapprima la mora rimase immobile ad annuire velocemente davanti a quella furia di parola della bionda, ma si riprese quasi immediatamente puntandole l’indice al petto e colpendo velocemente.
    -Senti TU! Punto prima questo non sono i miei vestiti mi sento un arrosto pronto per la cottura!!! Punto secondo sono qui perché tu mi hai trascinato non perché ne avevo voglia e punto terzo…-
    La bionda si voltò nuovamente verso l’entrata interrompendo la sua sfuriata
    -Ehi!! Ehi dove vai!? Ti sto urlando contro almeno ascoltami!-
    La bionda sorrise senza farsi vedere – Muoviti salsiccia!!!-
    Si, Meg era la ragazza perfetta per Tom Kaulitz :Suo cugino.


    *



    -Siamo in lista…- Tom osservò annoiato il bodyguard sullo stipite della porta di entrata. –Kaulitz-
    Era un omone almeno alto due metri, con i capelli rasati e le mani grandi. Continuava a sfogliare quella serie di fogli bloccati a una cartellina di plastica rossa: per un attimo gli venne il dubbio.
    Spero che questo omone sappia leggere.
    Pensò acidamente ma quando questo scosto la lunga corda rossa il moro passò oltre dimenticandosene quasi immediatamente seguito dal gemello.
    Dopo aver scostato un enorme e pesante tendone rosso di scena, si fecero largo nell’immenso ambiente monotono ,come tutti i sabati sera, arrancandosi finalmente al bancone a pochi mentre dall’entrata.
    Tom era un ragazzo molto famoso a scuola, tanto quanto il fratello che in quel momento salutava un ennesimo amico e ordinava.
    -Due sevenandseven- Bill sorrise al barista che si affrettò a preparare i due drink ipnotizzato dal sorriso del moro.
    -Guarda la, Bill- Disse Tom avvicinandosi al volto del fratello e indicando con un cenno del capo l’altra parte della sala –Non è Melissa?- Chiese inorridito voltandosi verso il muro e cercando di nascondere il viso sotto la bandana legata intorno il capo.
    -Aveva detto che non sarebbe venuta…- Sussurrò Bill salutandola con un cenno mieloso delle dita -…Sta arrivando…- Disse osservando i suoi anelli con fare indifferente.
    -Cazzo!- Sbottò Tom voltandosi velocemente e improvvisamente sorridente verso di lei. –Ehi, Amore, che ci fai qui?-

    *


    -Come che ci faccio qui, Jack? Siamo in lista, omaccione!- Jenny tirò una sonora pacca sulla spalla del bodyguard che sorrise cercando i nomi sulla solita lista.
    -Allora: Verrat, e …..Gehort!! – Disse aprendo la corda rossa –Passate pure e buon divertimento.-
    Un corno
    Pensò la mora scostando la spessa tenda color sangue che le separava dalla sala principale del “BlueMoon”.
    Venne letteralmente investita dalla bionda che le si aggrappò al collo saltellando. Era un po troppo contenta, un po troppo più del solito, eppure Meg non ci badò più di tanto e accettò il suo braccio scoperto stringendosi ad esso e seguendo l’amica.
    Vennero entrambe colpite da raggi rossi e verdi per l’occasione natalizia e la musica che pompava alta nelle casse enormi le obbligarono ad urlare per comunicare, anche a distanza ravvicinata.
    -Come facevo a essere in lista anche io?- Disse sospettosa Meg all’amica che si affrettava ad allontanarsi il più possibile da lei.
    -…Sorpresa!- Rise l’altra prendendo due drink in mano –Dai andiamo!-
    La mora afferrò un bicchiere di cartone colorato e la seguì sorseggiando lentamente e cercando di non versarselo tutto sul vestito nuovo.
    Strinse gli occhi pregando quando Jen abbandonò il suo bicchiere blu gia vuoto su un tavolino li accanto voltandosi eccitata verso di lei.
    -Dai andiamo a ballare!!- Disse trascinando la sempre più implorante Meg al centro esatto della pista
    -Ti odio.- Sentenziò facendosi trascinare.

    *



    Tom si stravaccò sul divanetto bianco sbuffando sonoramente accanto al fratello che lo guardava sorridendo
    -Allora, dov’è la tua bella?- Rise appoggiando il bicchiere ormai vuoto sul tavolino davanti a lui.
    -In bagno...- Rispose il moro accendendosi una sigaretta e inspirando il fumo velocemente. –Sta iniziando a diventare un peso…- Constatò osservandosi le scarpe- Insomma, sto con lei contro voglia, non mi lascia studiare (ho il debito di psicologia )non vuole farmi correre, o…- Venne interrottò dal fratello che lo zittì
    -A proposito di macchine!!- E si voltò verso l’amico – George!! Ohi!- Disse scrollandolo per attirare la sua attenzione- La mia macchina?-
    -E’ finita e pronta nel garage, Bill!- Sorrise soddisfatto –Ho cambiato le sospensioni, e ho riverniciato il cofano di nero!- Sorrise –Poi ti faccio la fattura!-
    I gemelli lo mandarono a quel paese con un gesto unanime mentre tutta la compagnia, abbastanza numerosa, rideva.
    Tom si alzò avvicinandosi alla pista e osservandola dall’alto.
    Un massa indefinita di persone si muoveva a tempo di musica più o meno velocemente e urlando parole incomprensibili.
    -Vuoi tagliare con lei?- Bill si accostò al fratello guardandolo –Non mi è mai piaciuta....- Rise – Non pensarci sta sera, divertiti e quel che sarà, sarà!!- Sorrise e si allontanò –Vado a comprare…- Disse aggiuntivo mentre scompariva giù per le scale.
    Tom sorrise e capì di non essere cambiato tanto in quel 2 anni con Mel.
    Si era messo con lei trovandola estremamente bella e sperando che ci fosse un cervello sotto quella miriade di capelli neri: ma non fu cosi.
    Più passava il tempo e più capiva che voleva tornare a essere il TK di una volta: quello che scommetteva soldi con gli amici, che si girava le canne in classe, e che prendeva voti altissimi con il minimo sforzo.
    Ora era li e voleva dare un tagli netto a quella situazione: basta cosi.
    Basta fidanzate, basta problemi mensili, basta pretese, pretese e pretese.
    TK era tornato e non era più un diciottenne esibizionista, ora aveva vent’anni, e nonostante le pluribocciature, si ritrovava al punto di partenza: esattamente come due anni prima.
    Addio Tom Kaulitz, benvenuto TK.
    Quel che sarà, sarà

    *


    -Ce Kaulitz!- Le sussurrò all’orecchio Jenny saltellando vistosamente
    -Non urlare!- La calmò velocemente Meg fermandola per le spalle –Dov’è?-
    -Lassù- Disse indicandolo –Lo vedi? E’ quello figo…- Rise cantando
    -Piantala!- Sorrise- Vado al bar, ho una sete tremenda!- Rise allontanandosi esibendo un balletto stupido per mimetizzarsi nella folla.
    Jenny semplicemente alzò lo sguardo salutando il ragazzo con un cenno della mano.
    Quello , dopo averla riconosciuta, contraccambiò velocemente ma con meno veemenza, tipico del suo carattere.
    “Vieni al bar” gli mimò con le mani velocemente e quando vide l’altro annuire sorrise verso il bancone dove l’amica aveva conquistato un Gin…e non solo.



    *



    Meg stava sorseggiando il suo Rum e coca lentamente seduta al bancone mentre osservava la moltitudine di bottiglie colorate al di la del barista.
    Poco più in la una ragazza dai lunghissima capelli rossi carota era stata indubbiamente abbordata da un ragazzo di doppio gusto che voleva a tutti i costi offrirle il drink.
    Aveva una spessa matita scura sopra gli occhi e un'altra linea altrettanto scura intorno alle labbra rosso fuoco. Terribile.
    Allargò le narici del naso perplessa chiedendosi la quantità di coraggio, sicurezza e sfacciataggine quel ragazzo avesse per insistere cosi pesantemente.
    Se succede a me divento violenta
    Si disse coraggiosamente consapevole del fatto che invece sarebbe andata in panico e avrebbe iniziato a balbettare con una stupida. Si stava divertendo nonostante tutto, e l’evidente insistenza di Jenny la stava contagiando portandola ad osservare ogni minimo movimento del moro.
    -Dov’è..?- Sussurrò a se stessa facendo scorrere gli occhi velocemente su tutta la ringhiera del privè.
    Durante il suo tentativo di spionaggio però venne interrotta ancor prima di finire tutto il parapetto rosso rialzato sopra di lei.
    -Posso offrirti qualcosa-
    Ecco, lo sapevo…





    ndl: ecco il secondo capitolo
    Per farmi perdonare l'ho postato ben due ore prima della scadenza, anche perche devo andare a farmi la doccia e sto delle ore per prepararmi (sono maniacale)
    Il capitolo è suddiviso ancora in molti momenti dato che i due non si sono ancora incontrati e che non hanno azioni in comune, ma dal prossimo capitolo cambia tutto!!!!!
    cambia il modo di scrivere, il modo di parlare e i sentimenti sono molto più "comprensibili".
    Detto ciò spero in unvostro commento e spero che seguiate il prossimo capitolo nel quale la storia avrà VERAMENTE inizio!!
    un bacio
    Rei
     
    Top
    .
  13. chanel !
     
    .

    User deleted


    Scrive davvero bene.
    E la storia è molto interessante , mi piace.
    Continua presto.
     
    Top
    .
  14. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    grazie =) =)
     
    Top
    .
  15. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Mi piace come scrivi e la storia è davvero carina!!!
    Sono curiosa di sapere cosa succederà (;
    Baci<3
     
    Top
    .
669 replies since 23/12/2010, 21:22   14102 views
  Share  
.