AUGURI Amorilla!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barby's
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri Ila, anche da parte di Bill image
     
    Top
    .
  2. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Amore mio..

    Per te...

    Solo questo:
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=42589101


    Ti amo.

    Non vedo che altro io possa dirti <333333333333333333
     
    Top
    .
  3. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Non sei l'unica persona al mondo che compie gli anni oggi.
    Ma senza ombra di dubbio sei quella più speciale, almeno per me.
    Le persone che contano sono incise fra le pareti della nostra anima, laddove nessuno può cancellare il loro nome. Dove il tempo non distrugge nulla.
    Le persone che contano stanno lì "insieme" a noi. Sempre. Anche quando le distanze ci tengono separati sono lì, più presenti che mai. In quel luogo dove non esiste un "non posso" e nulla è proibito. Dove sosta l'amore. Dove vive la magia perchè è la parte migliore di noi. E tu sei lì come un dono prezioso, in quel luogo "sacro" che si chiama anima. Dove tutto è respiro. Dove posso vedere il tuo sorriso. Dove posso riascoltare la tua risata. Dove ti vedo e dove ti posso incontrare ogni volta che ne ho bisogno.
    Dal profondo della mia anima ti auguro che ovunque tu sia, con chiunque tu sia, possa essere per te un giorno memorabile, un giorno "pieno" di tutto. D'amore e di felicità.
    Buon compleanno Ilaria. Ti voglio un mondo di bene.

    SPOILER (click to view)
    P.S. Lo sai che non sono molto brava a parole....ma ciò che ti ho scritto è stato dettato dal cuore.
     
    Top
    .
  4. billintheheart
     
    .

    User deleted


    Dopo il mio compleanno, Natale, e Santo Stefano ho il coraggio di rispondere qui, alle 3.00 di notte XDDDDDDDD Sono malata, lo so.
    Barby: sappi che mi hai fatta sbavare moltissimo, ora va nell'angolino e pentitene ù_ù Grazie <3333

    Amò: VAI QUI !

    Eri: Tu, che mi scrivi queste cose meravigliose, mi vieni a dir che non ci sai fare con le parole! O______________O


    Sono rimasta incantata mezz'ora sul tuo commento e ti dico che t'invidio (oltre ad adorarti) perché io non riesco mai a scrivere delle cose così belle per degli auguri, davvero! hai un cuore gigante e sei una continua scoperta per me.
    Mi hai lusingata e ti ho sentita nel cuore come non mai.
    Grazie mille, ti voglio bene Erikuzza <3

    bacini coccolosi a tutte <333333333
     
    Top
    .
18 replies since 21/12/2010, 00:00   238 views
  Share  
.