Lapsus Shockierend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YaYa_Kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 29/12/2010, 15:36) 
    Ciao, Yaya *-*
    grazie per essere passata, spero anche io di leggerti in futuro (soprattutto fra cinque giorni!)
    Mi sa che io e te ce la intendiamo, visto che siamo entrambe amanti della musica in generale! Sono contenta *-*
    Non preoccuparti se non hai avuto modo di leggere Warum: non è completa, e nonostante io le abbia dedicato uno spin-off, purtroppo rimarrà per sempre incompiuta. Ci sono molto affezionata non tanto per la storia in sè, ma per tutto il mondo di affettività che c'è dietro <3

    A presto, un bacio!

    Io penso che in tutte le storie dietro ci deve essere un qualcosa sennò rimane solo un passatempo, brava mi piace come ragioni ;D
    A presto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E da qui dobbiamo partire: mi sento in dovere di dire, prima di qualsiasi altra cosa, che Lapsus Shockierend non è una storia per tutti. Non voglio fare dell’oligarchia e dedicarla alla lettura di pochi (andrebbe a mio discapito, e per un’autrice che per la prima volta ha terminato una sua storia, dopo averci provato ripetutamente, non sarebbe una bella cosa!) ma voglio evitare ai più una lettura sgradita e, se possibile, eccessivamente lenta. Nel momento in cui si faccia riferimento ad una storia introspettiva, viene da sé che la commedia usuale – quella che va per la maggiore e che fa crescere gli amykettismi, intendo – non viene interpellata, almeno nel mio caso. Lapsus Shockierend, alla fine dei giochi, è una storia che di facile non ha proprio nulla, e non vorrei che venisse disprezzata perché letta con lo spirito sbagliato: mi batterò finchè qualcuno a cui interessa la legga con la giusta maturità, semplicemente perché Lapsus Shockierend è me.

    Io ci sono!
    E' un secolo che voglio leggere qualcosa di tuo, e sono sicura che questa è la storia giusta ♥
     
    Top
    .
  3. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Grazie Yaya, davvero =)


    Incubo, che bello vederti qui ç_ç
    Solo che mi chiedo perchè mai qualcuno dovrebbe covare l'intenzione di leggere qualcosa di mio! E' innaturale, è contronatura, è... una sensazione meravigliosa XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Incubo, che bello vederti qui ç_ç

    çwwwwwwwç ♥


    CITAZIONE
    Solo che mi chiedo perchè mai qualcuno dovrebbe covare l'intenzione di leggere qualcosa di mio! E' innaturale, è contronatura, è... una sensazione meravigliosa XD

    :machecazzostaiadì?:
    *patpatta Trappì*
     
    Top
    .
  5. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Cavolo va a finire sempre così: non so mai come iniziare un commento! (:
    Sono utente del DB giusto da quest'estate, quindi non ho avuto ancora l'occasione di conoscerti bene - fatta eccezione per qualche parolina scambiata in tag, se non ricordo male - e di poter chiacchierare con te (spero davvero che capiti qualche volta :3).
    Mi sono ritrovata in questo topic per caso, ero in cerca di qualcosa da leggere e scorrendo i titoli delle varie long ho individuato Lapsus Shockierend abbinata al tuo nome. Mi credi se ti dico che non ho esitato a cliccare sul link della pagina?! (: Questo, fondamentalemente per due motivi:
    1) il titolo mi ha incuriosita incredibilmente! Pronunciandolo, nella mia mente si proiettano una quantità assurda di immagini, come tanti flash e molti di questi sono simili a spezzoni del trailer;
    2) il fatto che sia stata scritta da te mi ha incuriosita ulteriormente anche perché, da come hai detto, questa Long Fic è te, quindi - se ne sarò in grado - potrebbe essere un modo per iniziare a conoscerti (:
    SPOILER (click to view)
    Ok, questa prima parte del commento l'ho scritta stanotte alle 2:00 mentre i miei genitori dormivano, o meglio io pensavo fosse così '-' ad un certo punto è arrivato papà e mi ha ordinato di staccare .__. non immagini quanto ci sia rimasta male!
    Comunque spero di ricordare tutto ciò che avevo da dirti ç_ç


    Tanto per rinfrescarmi la memoria ho riguardato il trailer - che tra l'altro mi piace da matti XD quasi sicuramente dopo me lo scarico *w* - e la curiosità che hai fatto crescere in me è aumentata.
    Ho deciso di seguire questa Fic è cercherò nell'impegnarmi, me l'impongo come sfida personale, un po' come se fosse un esame per me stessa, per segnare i miei limiti di lettura.
    CITAZIONE
    Lapsus Shockierend, alla fine dei giochi, è una storia che di facile non ha proprio nulla, e non vorrei che venisse disprezzata perché letta con lo spirito sbagliato: mi batterò finchè qualcuno a cui interessa la legga con la giusta maturità, semplicemente perché Lapsus Shockierend è me.

    Guarda, spero con tutta me stessa di riuscire ad essere abbastanza matura per seguirla, per comprenderla a fondo, perché sono più che sicura che questa storia valga la pena di essere letta.
    CITAZIONE
    Per contro, permettetemi di dirvi un’altra cosa: leggete solo se avete la voglia e la capacità di ascoltare gli altri

    Posso dirti che "ascoltare gli altri" sia la cosa che faccio con più piacere, le persone che mi conoscono sanno che parlo poco di me - odio farlo - piuttosto preferisco sentire parlare gli altri di se stessi, ora voglio proprio vedere se questa mia capacità (?) sia abbastanza sviluppata da poter essere utile a me stessa e non solo agli altri.

    Penso che seguire la tua Long Fic mi aiuterà a crescere, un po' come se si trattasse di un mini percorso di formazione (:
    Aggiungimi tra le tue lettrici u.u
    A presto Trap!
    Un bacio♥
     
    Top
    .
  6. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Ma tu pensa: nemmeno io so mai come iniziare la risposta ad un commento così gradevole! XD

    Dai, comincio con il ringraziarti due volte: primo, per aver prestato attenzione al topic, e seconda cosa, per essere così gentile. Mi ricordo di te, ti leggo spesso in forum, e il tuo nick è uno di quelli che rimane in mente! Mi piace come suona, mi piace l'accostamento delle due parole, mi piace l'immagine che evoca. E' musicale e significativo.
    Sicuramente ci conosceremo meglio, e non solo tramite la lettura di questa storia, ne sono più che certa <3
    Grazie per avermi scelta a colpo sicuro , e grazie per esserti incuriosita - giustamente - di un nome tanto insolito: come ripeto da tre pagine, spero di non deludere le aspettative! Vi renderete conto che Lapsus è, fondamentalmente, una storia come tante altre; ciò che la differenzia, forse, è il modo in cui è scritta, le finalità, e la modalità di svolgimento. Potrei osare dire che è un macrocosmo nel microcosmo. Forse vi annoierò, ma comunque sarò felice di aver terminato una storia, da quando ho cominciato a scrivere!
    Poi, sono contenta che ti sia piaciuto il trailer! Aw *-*

    So bene quanto "costi" seguire con puntualità una storia, ma come ho detto alle altre fanciulle che mi hanno commentata, lo ripeto anche a te: non sentirti in colpa se non riesci subito a commentare un capitolo, o se ti scordi di leggere, o se non riesci a trovare il tempo di farmi sapere che hai letto. Mi basta sapere che qualcuno c'è, il resto non importa.

    Perché sono più che sicura che questa storia valga la pena di essere letta.
    Questo è un complimento che, ora come ora, non credo di meritare. Ti ringrazio immensamente per la fiducia, però aspetta a dirlo, perchè non voglio far crollare alcuna aspettativa. Si vedrà, con il tempo!

    Non avevo mai pensato di poter scrivere con un intento pedagogico, ma ora che mi ci fai pensare.. sì, sarebbe bello. Sarebbe interessante. Mi hai illuminata, spero che Lapsus possa essere metabolizzata anche sotto questo profilo, grazie!
    Ripeto: spero di non deludere nessuno. Forse - probabilmente - sbagliate ad essere così fiduciose ^__^

    Aggiunta, aggiunta <3 grazie ancora.
    A presto, un bacio anche a te!
    (e visto che ci siamo, buon anno! XD)
     
    Top
    .
  7. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dai, comincio con il ringraziarti due volte: primo, per aver prestato attenzione al topic, e seconda cosa, per essere così gentile. Mi ricordo di te, ti leggo spesso in forum, e il tuo nick è uno di quelli che rimane in mente! Mi piace come suona, mi piace l'accostamento delle due parole, mi piace l'immagine che evoca. E' musicale e significativo.

    E io ringrazio te per i complimenti (: Sì, sono spesso nel forum, non commento tutto tutto ma comunque mi piace stare qui, riesco a sentirti a mio agio e "a casa" (:
    CITAZIONE
    Sicuramente ci conosceremo meglio, e non solo tramite la lettura di questa storia, ne sono più che certa <3


    CITAZIONE
    ciò che la differenzia, forse, è il modo in cui è scritta, le finalità, e la modalità di svolgimento. Potrei osare dire che è un macrocosmo nel microcosmo

    e penso proprio che sia questo che la renderà diversa da tutte le altre (: vedi? non fai che incuriosire! ç.ç ti consiglio di non parlare più fino a quando posterai ç___ç ♥
    CITAZIONE
    Ripeto: spero di non deludere nessuno. Forse - probabilmente - sbagliate ad essere così fiduciose ^__^


    CITAZIONE
    Aggiunta, aggiunta <3 grazie ancora.
    A presto, un bacio anche a te!
    (e visto che ci siamo, buon anno! XD)

    Ma di nulla *-* è stato un piacere v.v
    Tanti auguri anche a te :3
     
    Top
    .
  8. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Non so proprio cosa dire ç.ç
    Grazie, grazie, grazie. Sei gentilissima e pucciosissima <3
    -2 ò.ò
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    - 2!!
    Sono solo io che non vedo l'ora?
     
    Top
    .
  10. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 1/1/2011, 17:15) 
    Non so proprio cosa dire ç.ç
    Grazie, grazie, grazie. Sei gentilissima e pucciosissima <3
    -2 ò.ò

    aww *www*
    :nonèbellissimo?:
     
    Top
    .
  11. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Anche a me sta venendo l'ansia, disgraziate
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Sei tu che non posti
     
    Top
    .
  13. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Questo è vero ma sono solo 48 ore, in fin dei conti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Ti perdono solo per questo!
     
    Top
    .
  15. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Grazie, aw *-* <3
    *dona tanto amore, dopodichè si siede sul suo sgabellino e si rilegge il primo capitolo, in cerca di errori di battitura*
     
    Top
    .
174 replies since 20/12/2010, 16:45   4011 views
  Share  
.