Lapsus Shockierend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Appena recupero tutto ti sdreno di commenti *ç*
     
    Top
    .
  2. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Che suspance °O°


    Finalmente si sono quasi incrociati/visti/guardati. Entrambe le volte, sia quando Bill guardava Tom, sia quando era Jun a guardarlo sono rimasta così ---> *O*
    E quanto è bello Tom che vive in funzione di quei libri, cercare di star dietro alla vecchina e agli orari del tg. E' maniacale, prima o poi impazzirà ò.ò




    Grazie del chappy Trappunza, avevo davvero bisogno di distrarmi <3 Non è un periodo facile per nessuno e io ho davvero bisogno di dimenticare tutto e non pensare a me.
    Tivibi <3
     
    Top
    .
  3. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    E beh, rieccomi.
    Mi capita spesso di ritrovarmi in un periodo nel quale sto al pc solamente perché non trovo di meglio da fare, mi stufa persino parlare con le mie amiche del web e occupo il tempo girando di sito in sito '-'
    Dopo tutto questo blablabla - sì, tendo spesso a fare giri di parole - ho di nuovo voglia di tuffarmi nella tua storia, Trap.
    Mi era mancata (:
    Ora, naturalmente non farò un commento generale, odio questo genere di cose, quindi partirò da The Illusion of Safety # Entanglement II.

    Posso dire che questa sia stata la prima volta in assoluto, nella quale Jun non mi abbia suscitato disorientamento o sorpresa. Penso che mi sia approcciata a lei in questo modo, perché l'hai inserita in un contesto abbastanza normale, umano - per quanto possa essere possibile immaginare Jun in una situazione simile senza farla apparire fuoriluogo.

    Ad avermi un po' lasciata perlpessa è stato Bill, sai? L'ho percepito in modo diverso, l'ho visto diverso, oserei dire un po' meno animale e quasi umano, per quanto possa riuscire ad esserlo.
    Ciò che mi ha portata a pensare questo è stato il fatto che sembrava troppo lucido mentre faceva sesso con quell'uomo, non si è lasciato condurre dall'istinto come nella prima scena che ci descrivesti, Trap, dove lui era più corpo che mente. Ora si è stravolto tutto.
    E non riesco a spiegarmi per quale motivo Bill abbia deciso di sforzarsi a ricordare la sua età, a cosa gli sarebbe servito saperla? Non mi sembra il il tipo al quale possa interessare una cosa del genere.

    CITAZIONE
    Bill si stava solo divertendo.

    Anche questa considerazione mi ha lasciato qualche dubbio, sai? Mi verrebbe da interpretare questa frase in due modi:
    - Jun vede Bill come il suo cagnolino che in quel momento stava giocando;
    - Jun quasi appoggia il comportamento di Bill e, diciamo, lo giustifica per quel tempo che stava passando con Nathan.

    Sì, mi faccio dei viaggi mentali assurdi, ma comprendimi XD

    E ora The Illusion of Safety # Entanglement III, aw.
    Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto di più del precedente, ma non so spiegartene il motivo, Trap.
    Tom, con tutte quelle cifre, mi ha mandata un po' in tilt, infatti ho dovuto rileggere dei passaggi più volte, per comprenderli. Io penso, però, che tu li abbia inseriti apposta per disorientarci un po' v.v
    Ad ogni modo, mi ha incuriosita il fatto che Tom già si sente inferiore a Bill, nonostante non lo conosca personalmente; non riesco ad immaginare come potrebbe reagire ad un loro possibile incontro a quattr'occhi.
    Tom sta incominciando a sembrare sempre più poco umano, in questo capitolo l'ho immaginato come uno spiritello vagabondo e un po' anche mi ha dato questa sensazione: tutto ciò che è riferito a lui non mi da la sensazione di concreto, di percepibile al tatto, ma mi fa pensare all'aria, a qualcosa di inconsistente.

    Stavolta davvero Jun mi è sembrata un'ombra, come disse la Lime in uno dei suoi primi commenti. Io non riesco ad immaginare Jun con un corpo, Jun con un viso o con quattro arti. Per me Jun è una presenza, un qualcosa che c'è ma non si vede, perché se si vedesse non sarebbe lei, non esisterebbe. Fatico anche a parlare di lei al femminile, perché gli umani hanno un genere, lei come può averlo?

    Beh Trap, al prossimo capitolo.
    Bacione :*
     
    Top
    .
  4. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Devo trovare un po' di tempo per fare ordine nella mia testolina, e appena ci riuscirò, la prima cosa che farò sarà commentare questi due capitoli :3 veniam peto, somma Trappus - e la scuola fa male, sì. XD In ogni modo sono sempre qui u_u
     
    Top
    .
  5. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Ragazze, uppo solo per dirvi che non appena la community ingranerà per bene, ricomincerò a postare Lapsus Shockierend lì :-)
     
    Top
    .
  6. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    babbene çwwwwç aspetteremo D:
     
    Top
    .
  7. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Ri-up XD
    Ho finalmente postato tutti i capitoli già pubblicati fino a due mesi fa, più il nuovo capitolo, inedito! Per chi volesse seguire la storia, dunque, deve registrarsi alla community e tenere d'occhio la pubblicazione dei nuovi capitoli :3
    Nuovi commenti in community mi farebbero piacere, anzi, se avreste la pazienza di copiareincollare i vostri vecchi commenti nei capitoli precedenti, l'intento sarebbe ben accetto!
    Grazie per l'attenzione ^.^
     
    Top
    .
  8. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Ammy io mi rifuto di copincollarti i miei commenti sul sito xD Cioè, sono horrible XDDD Di sicuro ti posterò quest'ultimo che ho messo (:

    Cioè, quello quà sopra, non questo in cui ti sto scrivendo xD
     
    Top
    .
  9. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Va bien, come preferite XD
    Intanto vi faccio sapere (ma se vi loggate in community lo vedete) che l'ho postata tutta tutta, fino all'ultimo capitolo. Per chi la legge ancora - cioè nessuno, siete scomparse tutte ç_ç - evitatevi iniziative sgradevoli quali rovinarvi il finale e andare a leggervi direttamente il capitolo di epilogo!
     
    Top
    .
  10. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Io non ho intenzione di rovinarmi il finale :) E nonostante facciano kakka ti metterò commento per commento <3
     
    Top
    .
174 replies since 20/12/2010, 16:45   4011 views
  Share  
.