Give up for Love

sequel di "The Destiny"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sere96**
     
    .

    User deleted


    a me piace un sacco!!!!!!*_* forza Tom!!!!! FERMA QUEL CAVOLO DI MATRIMONIO!!!!!!!!!!!!!!! CORRI!!!!!!!!! stupendo il capitolo... posta preso!!!!!!!! un bacione grande grande da una tua (pazza) fan!!!!!!!!!! <3
    :wakka: :ossì: :boogie: :ciau: :wiiiiiiiiiii: :Urcy: :ècosìbellochemitraumatizzo: :fiorellin: :riotflower: jayansndn 647348signature13r greyparrot
    PS:sto dando sfogo alla mia pazzia, ergo, dunque che forse tu sia spaventata da me, ma non preoccuparti, è solo l'effetto del caffè di stamattina che inizia a fare effetto ora -.-' e non quando serve!!
     
    Top
    .
  2. °Follow Your Dreams°
     
    .

    User deleted


    o che bello hai commentato :) sono felicissima pensavo non lo facesse più nessuno :( comunque grazieeeee anche se so che è una bugia ho perso la mano ma la riprenderò promesso :D
     
    Top
    .
  3. sere96**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Follow Your Dreams° @ 27/7/2011, 22:50) 
    o che bello hai commentato :) sono felicissima pensavo non lo facesse più nessuno :( comunque grazieeeee anche se so che è una bugia ho perso la mano ma la riprenderò promesso :D

    ma il problema è che volevo commentare prima, ma con la wii non riuscivo a inviare... -.-" perciò quando ho acceso il pc e ho ricontrollato la mia posta e ho notato il promemoria sono corsa a commentare!!!!! =)
     
    Top
    .
227 replies since 9/12/2010, 20:36   2499 views
  Share  
.