Chile, M&G, 28.11.2010 / AEROPORTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Eliz.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DesyTH @ 29/11/2010, 18:23) 
    ma perchè mi viene sempre il batticuore e il mal di pancia anche se non sono lì?? ç__ç

    Già...
    Ogni volta che vedo un video di un M&G mi si blocca lo stomaco e ho come un nodo in gola,anche se non ci sono ç_ç
     
    Top
    .
  2. Licht.
     
    .

    User deleted


    Chissà se capiterà mai anche a me di andare ad un M&G. Forse rimarrà solo un sogno ma vabbè nel mio cuore avrò sempre la speranza che una fortuna così immensa possa capitare anche a me. Quando guardo questi video sono felicissima per le ragazze ma divento anche molto triste perchè penso, egoisticamente lo so, che io non sono li :( Poi c'è la gente che li ha visti 15215225 volte, ha 50000 autografi e questo mi deprime ancora di più :(

    scusate questo scleroo ma uffi >.<
     
    Top
    .
  3. ~ TokioDream •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (millie. @ 29/11/2010, 16:57) 
    Mi vien da piangere ... non so.

    Anche a me :nghè:
     
    Top
    .
  4. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    I LOVE YOU BIIIIIIIIIIIIIIIILL
     
    Top
    .
  5. »Ariel Moon; ‘Figlia dellaLuna¸
     
    .

    User deleted



    Gronda pateticità da ogni poro.
     
    Top
    .
  6. 'androìd.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Ariel Moon; ‘Figlia dellaLuna¸ @ 6/12/2010, 19:19) 

    Gronda pateticità da ogni poro.

    Esatto.
     
    Top
    .
  7. ;traumer
     
    .

    User deleted


    Bill proprio non si fila nessuna eh XD
     
    Top
    .
  8. »Ariel Moon; ‘Figlia dellaLuna¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;traumer @ 6/12/2010, 22:21) 
    Bill proprio non si fila nessuna eh XD

    Bhà, non so, il Bill che ho "conosciuto" io aveva un sorriso per chiunque gli si parasse davanti, e mi fermo qui perché se no ce ne sarebbe da dire sulla mia personale esperienza. Ma non so, sta tipa era proprio... Patetica, lasciatemelo dire, troppo. Per non parlare del fatto che già di problemi all'aeroporto cileno ne aveva avuti abbondantemente.
    Secondo me ce lo portano, ad essere così. E basta. E ha ragione, scusate. Almeno, io la penso così.
     
    Top
    .
  9. geisterfahrer.
     
    .

    User deleted


    hahhhaahaha quelle due all'aereoporto: "ooowww i love uuu biiilll oowww"
    HAHAHAHHAHA! scusate ma io sto a morì.
     
    Top
    .
  10. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    c'ho un nodo allo stomaco .. .
     
    Top
    .
  11. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Madò ò.ò
    Quelle si che sono assurde xD

    CITAZIONE (»Ariel Moon; ‘Figlia dellaLuna¸ @ 7/12/2010, 01:30) 
    CITAZIONE (;traumer @ 6/12/2010, 22:21) 
    Bill proprio non si fila nessuna eh XD

    Bhà, non so, il Bill che ho "conosciuto" io aveva un sorriso per chiunque gli si parasse davanti, e mi fermo qui perché se no ce ne sarebbe da dire sulla mia personale esperienza. Ma non so, sta tipa era proprio... Patetica, lasciatemelo dire, troppo. Per non parlare del fatto che già di problemi all'aeroporto cileno ne aveva avuti abbondantemente.
    Secondo me ce lo portano, ad essere così. E basta. E ha ragione, scusate. Almeno, io la penso così.

    Comunque nel video a 1:09 quando quelle ragazze dicono per l'ennesima volta "Bill I love you" lui si gira e fa loro un sorrisone infatti quelle si mettono ad urlare, si può intravedere anche se le immagini sono tutte scosse...e poi anche nelle foto uscite ieri sempre di questo momento si vede che sorride ad un gruppo di fan accanto a lui, quindi non è che Bill sia stato musone o del tutto impassibile...poi ciò non toglie che le fans possano essere stressanti e rompipalle e che lui a lungo andare si possa stancare e quindi non essere più sempre disposto a filarsele regalando sorrisi ogni 5 secondi...ma è normale che succeda anche questo, dopo 5 anni così poi...non ne faccio un dramma.
     
    Top
    .
  12. Licht.
     
    .

    User deleted


    emh..sinceramente questa tipa mi è sembrata davvero assurda. Sarà stata una mia impressione ma o sembrava che stesse facendo altro..dal modo in cui urlava Bill emh.. POVERI LORO, certe fan sono assurde .___.
     
    Top
    .
  13. ~TokioGirl~
     
    .

    User deleted


    non devo piangere!! ç_ç
     
    Top
    .
  14. Tokio Hotel Fans
     
    .

    User deleted


    Grazie bello il video nuovo ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (millie. @ 29/11/2010, 16:57) 
    Mi vien da piangere ... non so.

     
    Top
    .
32 replies since 29/11/2010, 16:52   527 views
  Share  
.