Scegli me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Stern!* @ 27/2/2011, 19:11) 
    CITAZIONE (»TomKaulitz« @ 21/2/2011, 23:02) 
    Steph darà problemi. Poco ma sicuro...
    No, cara, non voglio farti morire >.<
    Comunque grazie per aver commentato, sono curiosa di sapere cosa dirai domani XD

    Non sai che ho sognatoooooooo........
    Niente
    No, vabbè, quando sono andata a letto c'ho pensato tanto e ho immaginato un po' di cose possibili...
    1. Clayton farà tutto il dolce e Key ci cascherà, probabilmente, lo bacerà. Possibile no? Alla fine a lei piace, per cui perchè non dovrebbe cadere nelle sue braccia?
    2. Tom lo verrà a sapere e per ripicca andrà a letto con Steph.


    C'ho azzeccato almeno in qualcosa??
    SPOILER (click to view)
    ah approposito, vuoi postare o no?

    Ci sei andata molto molto molto molto molto (e immagina che lo ripeto altre diecimila volte) vicina.
    Non dico se è vero quello che hai detto o meno, rovinerei la sorpresa di leggere.

    Sto aspettando che la mia Beta Editor corregga il capitolo. Appena sarà pronto lo vedrai qui ;)
    Grazie per aver commentato cara ^^
     
    Top
    .
  2. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    Annuncio: La mia storia (come anche Hurricanes&Suns non verrà più postata qui sul forum, ma si sposterà nella nuova community del DB.
    Le admin stanno facendo davvero tanto per noi e non vedo perché noi non dovremmo ricambiare il favore.
    Fortunatamente i capitoli sono abbastanza pochi quindi potrete rileggerla (e commentarla se vorrete) sul nuovo sito. Ripeto: Inutile anche solo upparla la storia perché qui non ce ne sarà più traccia. La storia la troverete lì (ed è già postata) e sarà li che dovrete continuare a seguirla, anche perché non è davvero possibile postare poiché hanno bloccato il post.
    Spero che con questa notizia non vi perda.
    Un bacio, ragazze ^^
     
    Top
    .
  4. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  6. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  7. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  8. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  9. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    AVVISO: stiamo spostando nel Cestino tutte le Fan Fiction che non non sono più state aggiornate da prima del 1 marzo 2011. L'ultimo aggiornamento di questa FF risale al 3/2/2011, pertanto la FF verrà spostata nel Cestino (:
    Un saluto,
    Bebs


    Edited by nölovæ- - 28/11/2011, 19:26
     
    Top
    .
218 replies since 18/11/2010, 19:36   2852 views
  Share  
.