Scegli me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    come promesso commento<3
    awwww Tom innamorato!!che tenero...spero che Kay capisca che Tomi è una garanzia :)...altro che Clayton ....Tom è il megliooo bwahahaha
    Posta presto! Hugs (:
     
    Top
    .
  2. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    Hai commentato!
    Oddio non sai quanto mi rendi felice!
    Sono davvero, davvero contenta che ti piaccia questa storia.
    Tom non è proprio innamorato, ma ci siamo quasi, dai.
    Clayton...eh...meglio che non dica niente XD
    Tom farà cose che a Kay non piaceranno per niente. E forse questo comprometterà molte cose...
    Grazie mille, comunque.
    <3
     
    Top
    .
  3. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    sucsa ho letto ma mi sono dimenticata di commentare.
    Sono una storidita!!
    comunque molto bello il chappy, hai migliorato!!
    posta presto carah
     
    Top
    .
  4. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusa ho letto ma mi sono dimenticata di commentare.
    Sono una stordita!!
    comunque molto bello il chappy, hai migliorato!!
    posta presto carah

    Non sei una stordita.
    Comunque sono contenta di sentirtelo dire, che sono migliorata. Era proprio ciò che volevo fare!
    Sto aspettando la Beta che mi mandi il nuovo capitolo.
    Quindi per giovedì, in teoria, avrete un altro capitolo da leggere ^^
     
    Top
    .
  5. *Stern!*
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui!
    Sono riuscita a leggere tutti e cinque i capitoli in una volta sola, sono brava eh? :ossì:
    A parte questo ù.ù non c'è che dire, mi piaceee!

    Kay come personaggio m'intriga molto, sai?
    Poi, dopo quello che ha subito, non mi meraviglia il fatto che stia così male e soprattutto che sia così spaventata praticamente da tutto il mondo..-_____-

    Ad ogni modo mi piace l'idea che abbia un gemello maschio!
    E mi piace pure il rapporto che hanno i due...sai, li invidio un po'!

    E di Tommaso che dire?
    Beh, si vede che sta iniziando a....come dire...INNAMORARSI!
    Per questo è presto, ma si capisce che per Kay prova qualcosa di diverso, non è vero? *.*

    Comunque mi piace tanto tanto questa storia! :ècosìbellochemitraumatizzo:
    continuerò a seguirla perchè m'hai incuriosito ormai!
    Spero posterai presto, un bacioo!
     
    Top
    .
  6. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kay come personaggio m'intriga molto, sai?

    Diciamo che Kay è un po' ispirata a me, comunque sono contenta che ti intriga come personaggio.

    CITAZIONE
    Per questo è presto, ma si capisce che per Kay prova qualcosa di diverso, non è vero? *.*

    Si, Tom prova qualcosa di diverso per Kay.

    CITAZIONE
    Comunque mi piace tanto tanto questa storia!
    continuerò a seguirla perchè m'hai incuriosito ormai!
    Spero posterai presto, un bacioo!

    Se la mia Beta riuscirà a mandarmi il capitolo domani, posterò. Altrimeni appena è pronto lo vedrete ^^
    Sono felice che ti abbia incuriosito.
    Un bacio <3

     
    Top
    .
  7. *Stern!*
     
    .

    User deleted


    Bene, spero potrò leggere il seguito presto allora!:)
     
    Top
    .
  8. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bene, spero potrò leggere il seguito presto allora!

    lo spero anche io!
     
    Top
    .
  9. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    mi autouppo u.u
    up.
     
    Top
    .
  10. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo ragazze! Ecco il vostro capitolo.
    Non lo posto domani, come avrei potuto -ovviamente- fare, ma visto che dovevo postare già da un po', lo posto prima!



    Capitolo 6





    Freddie entrò nella camera della gemella cercando di fare meno rumore possibile. Erano settimane che ormai mancava a scuola e se continuava in quel modo sarebbe stata bocciata. Anche lui stesso aveva perso le lezioni per parecchi giorni, ma poi aveva deciso – anche se con difficoltà – di tornare al liceo, almeno per rimettersi al passo con i compagni. Aveva cercato di incoraggiare la sorella a fare lo stesso, ma lei non aveva voluto saperne. Tutto questo doveva finire. Stop.
    «Kay, sveglia!» le aveva sussurrato scostandola un po’. La ragazza aveva grugnito e si era voltata di spalle. Freddie sbuffò: non poteva essere sempre la stessa storia ogni volta che doveva alzarsi. Il citofono suonò e il ragazzo maledì chiunque avesse interrotto il compimento della sua missione: svegliare la gemella.
    Scese al piano di sotto e aprì la porta, ritrovandosi faccia a faccia con Tom. Ormai il suo amico viveva più da loro che a casa propria.
    «Ciao Tom, giusto in tempo.» lo salutò facendosi da parte per farlo accomodare. Tom alzò un sopracciglio confuso: giusto in tempo per cosa?
    «Per cosa?» chiese, infatti, togliendosi la felpa e poggiandola sul divano. Dal primo giorno in cui era venuto a far visita alla figlia, Helena gli avevo "ordinato" di comportarsi come se fosse stato a casa sua, e Tom lo faceva senza troppi problemi.
    «Devo svegliare Kay, ma come ogni volta è un’impresa assai ardua.» sospirò. Alle sue parole Tom ridacchiò, per poi andare insieme a Freddie dalla ragazza in questione, che dormiva placidamente avvolta nelle lenzuola. Per l’"ex-rasta" la ragazza era una visione meravigliosa. Era così bella da sembrare una preziosa bambola di porcellana. Aveva una voglia matta di coricarsi vicino a lei e coccolarla fin quando non avesse detto basta. Anche se, a suo parere, non sarebbe mai successo.
    Domandò gentilmente al gemello di Kay se poteva lasciarli soli. Freddie annuii e se ne andò in camera sua, avendo ancora delle cose da fare.
    Tom si avvicinò al letto con passo lento e cadenzato e si piegò sulle ginocchia per essere all’altezza del viso della moretta. Con una mano le accarezzò dolcemente la guancia, ricevendo in cambio un mugolio, quasi come se facesse le fusa.
    Il ragazzo sorrise intenerito e poi aprì la bocca per dire il suo nome. Kay aprì piano le palpebre mettendo a fuoco l’immagine di Tom davanti a sé. Una scossa di piacere le percorse la schiena. Adorava svegliarsi con lui accanto: sembrava che ogni volta con la sua presenza la sua giornata fosse cento volte migliore.
    «Buongiorno, piccola. Hai dormito bene?» chiese Tom sussurrandole ogni parola. Kay sorrise e annuii, stringendo la mano che il ragazzo teneva sulla sua guancia. Il moro si sporse un poco per baciarle la fronte.
    «Buongiorno anche a te, comunque.» pigolò divenendo leggermente rossa. Tom la trovò bellissima anche in quel momento. Quelle pozze azzurrine lo incantavano ogni qualvolta le guardava, lì dentro ci trovava un’infinita dolcezza e tanta, troppa tenerezza. In quei momenti la trovava molto più fragile e indifesa.
    «Che ne dici se oggi andiamo a scuola, mh?» propose il ragazzo, alzandosi e allontanandosi leggermente. Kay sbuffò e si voltò dall’altro lato senza dire una parola, e Tom interpretò la cosa come: "io a scuola non ci vado". Una proposta simile gliel’aveva già fatta Freddie, no?
    «Non puoi rimanere a casa per sempre, Kay.» mormorò sedendosi sul letto e facendola voltare.
    «Non ci voglio andare, smettetela tutti quanti di chiedermelo!» ringhiò nascondendo la testa sotto il cuscino.
    Possibile che tutti continuassero ad insistere su quella storia? Non voleva andare a scuola. Preferiva rimanere rinchiusa in camera per ore cercando un modo per distrarre la mente da quello che aveva subito. La scuola non l’avrebbe aiutata, e non per l’edificio in sé, ma per le persone che ci vi erano dentro. Troppi individui da vedere, da cui stare lontano. Da quando era stata stuprata odiava i contatti fisici che non fossero quelli di Freddie o Tom, e sapeva che in quel luogo tutti in qualche modo, volontariamente e non, l’avrebbero toccata. Ciò avrebbe portato a ricordare, e lei non voleva. Desiderava solo che tutto quello che stava passando fosse solamente un incubo da cui non si era ancora svegliata, ma sapeva anche che questa era solo una pallida illusione che la confondeva. Era successo ormai, e lei ne stava subendo le conseguenze, mentre quell’uomo era chissà dove, probabilmente a fare del male ad un’altra ragazzina. Per fortuna Tom era arrivato in tempo per salvarla, altrimenti, oltre a subire quella violenza, probabilmente si sarebbe ritrovata a fare la mamma.
    Odiava gli aborti. Quindi, anche se per disgrazia fosse rimasta incinta, avrebbe tenuto quel bambino e l’avrebbe amato il più possibile per non farlo sentire indesiderato e amato.
    Beh, non era successo, quindi non doveva preoccuparsi di questo genere di cose.
    Tom aveva scosso la testa alzando le mani in segno di resa. Aveva cominciato a conoscerla molto più a fondo di quanto si fosse mai aspettato e sapeva bene che se lei decideva qualcosa, così doveva essere. Certo, era una storia che prima o poi avrebbe dovuto avere fine, ma Kay ora come ora non voleva saperne. E se lui si fosse messo, anche solo per un secondo, nei suoi panni forse avrebbe reagito allo stesso modo. Ma non era così e quindi non poteva capire né comprendere come si sentisse, anche se in qualche modo poteva immaginarlo.
    «Non ti spaventa l'idea di essere costretta a ripetere l’anno?» chiese risoluto il ragazzo.
    Kay roteò gli occhi innervosita. Perché nessuno la capiva? Tutti che volevano questo, quello e quest’altro da lei!
    Cazzo, non erano loro a doversi sentire in quel modo! Potevano almeno lasciarla in pace?!
    «Non ho detto che rimarrò a casa per sempre. A scuola ci andrò, ma non oggi, non domani, né la settimana prossima! E la discussione si chiude qui.» esclamò con tono autoritario. Tom fece un respiro profondo. Perché era così testarda?
    «Ragazzi…». Freddie fece capolino nella stanza. Sia la gemella che l’amico lo guardarono, incuriositi da quella visita.
    «Cosa c’è?» domandò la ragazza ritornando alla sua posizione iniziale.
    «C’è Clayton al piano di sotto. Credo sia venuto a vedere come stai.» esalò, uscendo poco dopo dalla stanza senza aspettare risposta. Improvvisamente Kay e Tom si guardarono. Negli occhi della ragazza si poteva leggere confusione e sorpresa; in quelli di Tom solo odio puro.
    Era ovvio che nessuno dei due si aspettasse che Clayton sarebbe venuto a trovarla a distanza di tutti quei giorni dalla sua prima assenza.
    Era probabile che fosse venuto per fare un dispetto all’amico, anche perché Clayton era a conoscenza che lui e Tom ormai non sarebbero stati altro che rivali. Una ragazza, alla fine, era pur sempre una ragazza.
    Kay era bella, senza ombra di dubbio. Ma non era solo questo che attirava l'ex rasta. Di certo per Clayton non sarebbe stata niente di più che una conquista da aggiungere alle altre.
    A Tom, Kay piaceva sul serio. Aveva cominciato ad accettare l’idea che finalmente ci fosse una ragazza divera da tutte le altre. Non valeva solo una stupida scopata, ma molto, molto di più. Lo stupro, in fondo, gli era servito per conoscere più a fondo quella ragazza che gli stava rubando cuore e mente senza troppe difficoltà. Non era superficiale come poteva sembrare alla prima impressione.
    Era dolce, sensibile, delicata, tenera. Semplicemente perfetta. Poteva avere un’aria da snob, ma non lo era. Poteva sembrare una stronza, e invece era dolce e con un cuore d’oro. Poteva sembrare egoista, ma lei era la prima a spezzarsi in quattro e dare il massimo per gli altri. Poteva dare l’idea di essere antipatica, quando invece appena le rivolgevi la parola ti scioglievi come ghiaccio al sole. Poteva sembrare fredda. Poteva sembrare tutto. Alla fine erano solo delle impressioni e dei pregiudizi che la gente si faceva, no?
    Clayton non avrebbe notato niente di tutto questo. Lui delle ragazze guardava solo l'esterno, senza capire quanto una persona posse essere bellissima anche dentro. Non scavava in profondità per conoscere qualcuno, si limitava a ciò che c’era in superficie. Se già ciò che cercava l’aveva davanti, non aveva altri motivi per perdere tempo.
    Però, anche se sembra strano, anche lui una volta si era innamorato davvero. Che poi fosse andata male era un’altra storia. Aveva davvero provato quelle emozioni e quei sentimenti di cui tutti parlano quando sono davvero "cotti".
    L’amore non è solo felicità e coccole. L’amore è anche sofferenza, difficoltà. Non tutto va sempre per il verso giusto, ma almeno si ha una persona su cui contare ogni volta che si cade. Se sai che quella persona sarebbe disposta ad affrontare con te qualsiasi difficoltà, stai pur certo che non rimarrai mai solo.
    Beh, Clayton ci era passato e gli era andata male. E ora era, diciamo, normale che per lui fosse un capitolo chiuso. Un capitolo che non sarebbe mai stato ripreso. Si limitava a scopare: alla fine era questo quello che volevano tutti. E non c’era da incolpare solo i ragazzi, perché anche le ragazze facevano la loro parte.
    In fondo il sesso si fa in due. E' sempre più facile incolpare l’altro.
    Non ci sarà mai una persona che farà la parte di quello che usa e di quella che viene usata, perché entrambi fanno la stessa cosa per soddisfare i propri piaceri.
    Alcune ragazze diranno di essere state usate solo se erano innamorate della persona con cui lo facevano, con cui perdevano la cosa più cara che la natura gli avesse donato. "Fare l’amore” è un'espressione che solo loro potranno usare: solo per loro era tale.
    «Che cazzo ci fa Clay qui?» domandò Tom. Kay scrollò semplicemente le spalle, senza muoversi. Aveva detto e ripetuto mille volte che non voleva avere visite, sarebbe dovuta essere incazzata col fratello per non aver mandato via il ragazzo, ma probabilmente Freddie per non passare da maleducato l’aveva fatto accomodare.
    Lei, comunque, non lo voleva vedere. L’unica persona con cui voleva stare era Tom. Al massimo avrebbe accettato la compagnia di Bill.
    Quel ragazzo gli mancava. Non avevano mai avuto una conversazione che durasse più di qualche scambio di battute sciocche, ma lo trovava simpatico. Era sempre molto allegro, sempre con qualche iniziativa da mettere in atto; aveva sempre le parole giuste da dire al momento giusto.
    Bill era molto speciale sotto molti punti di vista, e se glielo diceva il suo istinto era difficile che si sbagliasse. Decise che, non appena sarebbe tornata a scuola, avrebbe approfondito il rapporto con lui; qualcosa le diceva che se non l’avesse fatto, avrebbe perso un grande amico.




    Note dell'autrice: bene, finalmente sono riuscita a postare.
    Qui ormai Tom si è confessato. E' cotto!
    Chissà cosa succederà nel prossimo.
    Spero vi sia piaciuto.
    Attendo tanti commenti, eh?!
    Un bacio, Desy.




     
    Top
    .
  11. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    tessoro hai postato!!!*giggles*......bello bello come sempre (= (a differenza mia che nun so scrivere) *coro da stadio con Clayton ti odiooooooo*....dai Tom ormai è bollito altro che cotto....falli mettere insieme e ti faccio un monumento!!!
    *ti ama*posta presto!!
     
    Top
    .
  12. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tessoro hai postato!!!*giggles*......bello bello come sempre (= (a differenza mia che nun so scrivere) *coro da stadio con Clayton ti odiooooooo*....dai Tom ormai è bollito altro che cotto....falli mettere insieme e ti faccio un monumento!!!
    *ti ama*posta presto!!

    Con un po' di ritardo ci sono riuscita!
    Povero Clayton *lo patpatteggia*
    Ahahaha si Tom è cotto, ma poi vedremo se farli mettere insieme...
    *ti ama*
    Grazie mille per aver commentato *-*
     
    Top
    .
  13. ~LoLe_is.an_aLiieN*
     
    .

    User deleted


    tesorooooo (=
    ho letto tutti i capitoli... mi sono innammorata di questa storia!! dipiù mi piace il capitolo 3, quando tom la salva.... Dio, che eroe *-*
    ______________

    Sono curiosissima di quello che succede, se Kay e Tom si mettono insieme o Kay e Clay...dipiù glielo auguro a Tom che ha capito che non si tratta solo della Bellezza. Bravo tom, bravo ^_^. Tesò te lo ripeto, sei bravissima! Continua così.

    PS: se ti serve sapere qualcosa di qualsiasi tipo, chiedi :)

    Bacione, Lole <3
     
    Top
    .
  14. »TomKaulitz«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tesorooooo (=
    ho letto tutti i capitoli... mi sono innammorata di questa storia!! dipiù mi piace il capitolo 3, quando tom la salva.... Dio, che eroe *-*
    ______________

    Sono curiosissima di quello che succede, se Kay e Tom si mettono insieme o Kay e Clay...dipiù glielo auguro a Tom che ha capito che non si tratta solo della Bellezza. Bravo tom, bravo . Tesò te lo ripeto, sei bravissima! Continua così.

    PS: se ti serve sapere qualcosa di qualsiasi tipo, chiedi

    Bacione, Lole <3

    Tesoro mio, pensavo non commentassi più >.<
    Sono immensamente felice che ti piaccia*-*

    Eh si, Tom ha capito che non è solo la bellezza che rende bella una persona.
    Almeno lui ci è arrivato, chissà cosa succederà nei prossimi capitoli v.v
    Grazie mille *ti ama*
     
    Top
    .
  15. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    come mio solito mi dimentico di commentare XD ho letto verso le 10 XD
    la storia è sempre più interessante XD posta ne
     
    Top
    .
218 replies since 18/11/2010, 19:36   2852 views
  Share  
.