TH IN CILE - tutte le news!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    #5 Secondo un rumor, la ragazza che si è aggrappata al braccio, gli avrebbe procurato una ferita, spero siano solo dicerie


    Ma va dai, esagerati.

    Di certo comunque quelle fans hanno avuto una reazione eccessivamente "violenta".
     
    Top
    .
  2. »Ariel Moon; ‘Figlia dellaLuna¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    #5 Secondo un rumor, la ragazza che si è aggrappata al braccio gli avrebbe procurato una ferita

    Sto dando di matto.
     
    Top
    .
  3. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    #5 Secondo un rumor, la ragazza che si è aggrappata al braccio, gli avrebbe procurato una ferita, spero siano solo dicerie

    Io se fossi in quella ragazza mi sentirei uno schifo!
    Va bene che non l'avrà fatto apposta..però un po' di contegno che li ammazzate!
     
    Top
    .
  4. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    Poche...
     
    Top
    .
  5. ~Martina;
     
    .

    User deleted


    Ok, capisco che è la prima volta che vengono nel vostro paese, capisco l'emozione del momento ma queste esaltazione e isteria allo stato puro mi disgusta. Santo cielo sono persone, non sono dei.
    Grazie per le news (:
     
    Top
    .
  6. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    forse sono mortificati per la storia dell'aeroporto e tentano di rimediare

    fanno pure tanto bene !!!!

    Ogni volta che leggo e rileggo gli aggiornamenti mi si paralizza completamente il cervello

    Grasieeeeeeeeee Eliiiiiiii

     
    Top
    .
  7. ’mello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    #13 Pare che siano tutti ultra tranquilli, forse sono mortificati per la storia dell'aeroporto e tentano di rimediare

    Oh, se è per questa motivazione sono stati carinissimi allora, su! (:
     
    Top
    .
  8. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    #12 A Santiago si muore al caldo

    Eh,beati loro!
    Io sono sul divano con la copertina xDD
    CITAZIONE
    #13 Pare che siano tutti ultra tranquilli, forse sono mortificati per la storia dell'aeroporto e tentano di rimediare

    Certo che saranno dispiaciute....soprattutto quelle che non erano in aeroporto e quindi non centrano nulla con questa storia.
    Spero solo che facciano un bel concerto come sempre ♥
     
    Top
    .
  9. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    #13 Pare che siano tutti ultra tranquilli, forse sono mortificati per la storia dell'aeroporto e tentano di rimediare



    Ma adesso non facciamone chissà quale dramma, non è di certo la prima volta che i ragazzi si trovano a dover affrontare situazioni come questa, completamente fuori controllo ed eccessive...madò sembra quasi che prima di arrivare in Cile non siano mai stati assaliti in questo modo esagerato dai fans dai...ma manco ci penseranno più i TH! Hai voglia di come si saranno fatti il callo in 5 anni di delirio totale!

    CITAZIONE
    #9 Saranno in 15,000 a seguire lo show di stasera dei Tokio Hotel.

    O_____O

    :nonèbellissimo?:

     
    Top
    .
  10. fèh.
     
    .

    User deleted


    Ca**o che livido! O__O


    CITAZIONE
    #9 Saranno in 15,000 a seguire lo show di stasera dei Tokio Hotel.

    *-*
     
    Top
    .
  11. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    #38 Bill ha detto di essere entusiasta di tutto il "rumore" che i fans hanno fatto ieri e ha aggiunto che il Cile è il suo Paese preferito

    COME NO.
    Chi non vorrebbe farsi colpire in aeroporto in Cile un'altra volta?ahahaahhahahahha
     
    Top
    .
  12. «eli.LovesBì»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvy___YEAH! @ 29/11/2010, 12:55) 
    CITAZIONE
    #38 Bill ha detto di essere entusiasta di tutto il "rumore" che i fans hanno fatto ieri e ha aggiunto che il Cile è il suo Paese preferito

    COME NO.
    Chi non vorrebbe farsi colpire in aeroporto in Cile un'altra volta?ahahaahhahahahha

    è un leccaculo di merda guarda.. lo prenderei a legnate quando spara ste stronzate! XD
     
    Top
    .
  13. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    bè intanto complimenti per l'albergo ragazzi vi sapete trattare bene....d'altronde sono sempre molto generosi se lo meritano...poi la versione Bill-lecchino non mi piace troppo perchè ha sempre detto che gli piace l'Italia...
    credo che ormai abbiano fatto l'abitudine alle fans scalmanate...sono dovunque...io sono la prima ad ammettere che potrei fare follie se me li trovo davanti ma lasciare lividi non è nel mio stile...credo di aver finito
    H&S
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fèh. @ 29/11/2010, 12:37) 
    Ca**o che livido! O__O


    CITAZIONE
    #9 Saranno in 15,000 a seguire lo show di stasera dei Tokio Hotel.

    *-*

     
    Top
    .
  15. elle•
     
    .

    User deleted


    a me comunque sembra strano per essere un livido, forse è un'ombra..

    CITAZIONE («eli.LovesBì» @ 29/11/2010, 12:57) 
    è un leccaculo di merda guarda.. lo prenderei a legnate quando spara ste stronzate! XD

     
    Top
    .
69 replies since 9/11/2010, 18:51   1406 views
  Share  
.