TH IN CILE - tutte le news!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tinker winter
     
    .

    User deleted


    Ciao :ossì: lo so che sono appena arrivata, e spero non vi arrabbiate, ma é piu forte di me, devo sempre dire cosa penso... *la cacciano via*
    Però non capisco perchè tutta questa rabbia verso le fan di Cile, cioè, é vero che Bill ha detto che ama l'Italia, ma non gli possono piacere anche gli altri paesi? Poi è normale che faccia il "leccaculo"! migliaia di ragazze hanno pagato forse piu di quel che possono permettersi per realizzare il loro sogno, sono li davanti che urlano di amarli, cosa volete che dicano? Io, personalmente, abitando qui o in qualsiasi altro posto, mi sentirei orgogliosa se dicessero di amare il mio paese ( il GRAZIEH MILANO mi faceva impazzire *o*) , anche se so che lo dicono dapertutto, non importa, QUELLA notte l'ha detto al mio paese, QUELLA notte sono stati in un certo senso, NOSTRI , l'hanno detto a NOI... magari per loro é stata solo una frase in piu, ma per le fans è un qualcosa che rimane per sempre. Infatti il loro compito è di farle impazzire, farle sentire piu vicini a loro, ripagare tutta la devozione facendo loro sentire, anche solo per un paio di ore (che poi per alcune rappresentano l'eternità nella loro anima) SPECIALI... capite cosa intendo?(sono abbastanza disastrosa per spiegare :) )
    E riguardo alla storia dell'aeroporto... è vero hanno esagerato un po', ma a me riempe d'orgoglio vedere quant sono amati dapertutto, e poi, è un ocasione nella vita per impazzire, dimenticarsi di tutto, farsi notare, ricevere uno sguardo da loro... peròè vero che hanno esagerato, ma mi sembra abbastanza normale,anche. Sono stata ad un concerto di Green Day è vi assicuro che erano molto peggio... anche la storia del livido... cavolo, se li avessero anche solo graffiati si sarebbe fatto uno scandalo da finimondo! E non credo che comunque bisognerebbe fare sto dramma, su! E' anche vero che sono in Sudamerica per la prima volta, poter averli, li, a pochi passi è un onore *o*
    Ok, ho scritto un papiro :sick: spero non vi offendiate, ognuno pensa ciò che vuole, non ho detto tutto ciò per litigare *///*
    Ah, non conosco Cile, però mi sembra un posto "modesto", so che hanno molti problemi, LI meritano, secondo me (come d'altronde li meritiamo anche noi), non ci trovo niente di male nel tirarsela per quello che ha detto Bill, bisogna approfittarne ed esserne orgogliose!!
    *non uccidetemi*
     
    Top
    .
69 replies since 9/11/2010, 18:51   1406 views
  Share  
.