Merry Christmas, pretty ass

[NC17] Twc not related-Fluff-Lemon-OOC-Language-AU-Spin off

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


    Al sequel ci sto pensando, ma penso ci lavorerò più in là, grazie mille a tutte comunque (:
     
    Top
    .
  2. camcambe
     
    .

    User deleted


    io non posso crederci. Mi viene da piangere!
    *muore!*
     
    Top
    .
  3. MorgieStorm
     
    .

    User deleted


    giuro che se posti il sequel mi metto a ballare la conga fuori al balcone la notte di natale in intimo! :ossì:
    così faccio morire la multitudine di vecchietti in astinensa del mio vicinato...la notte di natale poi...
    Ma per un sequel...QUESTO ED ALTRO! xD
     
    Top
    .
  4. Redda
     
    .

    User deleted


    XD però ora sto lavorando ad altro, dopo questo si vedrà
     
    Top
    .
  5. ~ Nene •
     
    .

    User deleted


    Tomibelculetto forse di nuovo fra noi?! ç_____ç ♥
     
    Top
    .
  6. Redda
     
    .

    User deleted


    XD si Nenuccia, Tomibelculetto probabilmente tornerà
     
    Top
    .
  7. ~ Nene •
     
    .

    User deleted


    Ma awwwwwwwwww *-*
    Chissà quanto saranno cresciuti ç___ç

    SPOILER (click to view)
    Il belvedere della tua firma invece chi è?
     
    Top
    .
  8. Redda
     
    .

    User deleted


    XD è Luke Worrall
     
    Top
    .
  9. ~ Nene •
     
    .

    User deleted


    Eh sì, proprio carino il ragazzo, ma preferisco decisamente quel Chad che compare ogni tanto xD

    Nel frattempo lascio un cuoricino per Tomibelculetto
     
    Top
    .
  10. Redda
     
    .

    User deleted


    Su Chad è meglio che io non mi esprima, troppi minorenni in questo forum, ma povero lui se mi incrocia per strada u.u (Che poi Chad è il mio personaggio nel gdr xD me lo son scelto gnocco)
    Tomi ringrazia XD e ricambia
     
    Top
    .
  11. ~ Nene •
     
    .

    User deleted


    Gnocco è un eufemismo, ma condivido il tapparsi la bocca per eccessiva presenza di minorenni xD Anche perchè se poi si parte, non so come nè quando ci si possa fermare xD

    Awwwwwwwwwwwww *________*
     
    Top
    .
  12. Redda
     
    .

    User deleted


    XD non ci si può fermare e basta, insomma è troppa roba
     
    Top
    .
  13. ~ Nene •
     
    .

    User deleted


    Ooooooossì *OOO*
     
    Top
    .
  14. Bebe.Refuse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill sollevò lo sguardo verso il suo viso, ma non fece alcuna battutina sarcastica; in verità trovava adorabile quel suo, fin troppo visibile, imbarazzo. Era anche quell’aspetto di Tom a piacergli tanto; era stato con molti ragazzi prima di lui, e nessuno di loro si era mai fatto alcun tipo di problema a ficcarglielo in bocca, mentre Tom se ne stava lì, con le guance arrossate e lo sguardo sfuggente, a torturarsi il labbro inferiore con i denti, benché avessero già fatto quelle cose, eppure sembrava la prima volta.

    Ma questa parte è... Bellissima *-* Ovviamente è bellissimo anche tutto il resto, complimenti, è scritta davvero bene e questo lato dolce e premuroso di Tom mi fa impazzire :minchia!mammavoglioillatte:
    Complimenti **

    Ps. Tra l'altro ti sto aggiungendo su fb, sono Beatrice
     
    Top
    .
  15. Sarah TH
     
    .

    User deleted


    Voglio che tu sappia che questo spin-off è: meraviglioso! **
    C'è il romantico, il comico ed la passione e sono i 3 elementi che preferisco ** i miei complimenti veramente, scrivi benissimo e continuo nel dire che mi è piaciuto tanto tanto e tanto =D
    E' stato bellissimo quado si sono dichiarati, mi sono messa a saltare sulla sedia (: oppure mi ha fatto sbellicare dalle risate quando Pete chiama al telefono Tom (:
    Infine, per dare proprio un colpo e via il 'Buon Natale bel culetto' ci stava tutto

    Ora però voglio, esigo, pretendo un altro spin-off magari di Bill quando va all'università. Chissà (:

    Ci sentiamo con Dirty, Sexy Money (:
    Sarah (:
     
    Top
    .
29 replies since 9/11/2010, 14:33   1133 views
  Share  
.