Com'era... com'è!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. träumerin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 31/10/2010, 14:03) 
    Dico che è bello sempre X'D
    Però la foto del 2007 è una delle sue che preferisco, a causa dei suoi occhi x)

     
    Top
    .
  2. ElleRiot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io credo che sia meglio adesso. è cresciuto, ha un look più sofisticato e ricercato, che mantiene comunque quella nota un po' dark che lo caratterizza; si è allontanato dal look più adolescenziale degli anni prima, con polsini, maglie stampate e scarpe da tennis.
    bill cresce e cambia, il suo look cresce e cambia con lui.




     
    Top
    .
  3. ’mello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-effy @ 31/10/2010, 17:58) 
    Assolutamente adesso.
    Praticamente, è diventato un'icona di stile.
    Il look di prima era adolescenziale ed era solo un'accozzaglia di polsini e teschi messi così, a caso.
    Ora invece, ha un suo stile, molto personale e, soprattutto, ispirato all'alta moda e apprezzato da grandi stilisti. E non è poco.
    Lo adoro! Vorrei rubargli il guardaroba.

    Quoto.
    Però preferivo i capelli di prima, quando erano lunghi, liscissimi e completamente neri. (:
     
    Top
    .
  4. …Alìenn_______<3
     
    .

    User deleted


    Mh, tralasciamo il fatto che la foto a destra è MOLTO Photoshoppata.
    Io prima non c'ero, sono una fan da poco più di un anno quindi diciamo che sono più abituata a vedere il Bill di adesso con più trucco nero e più piercing, non nego però che sia affascinante [per non dire bono nè xD] adesso e che lo era prima.
    Se poi prendiamo in ballo anche i vestiti, amo come si vestiva prima, però il look di adesso credo che lo rappresenti meglio, sembra più maturo. E come hanno già detto lui cambia e cambia il suo stile.
    Vorrei anche io il suo guardaroba, anche se dubito che mi starebbe bene come sta a lui :nghè:
    SPOILER (click to view)
    Questa foto mi fa un'emozione assurda, espressione i d e n t i c a.
     
    Top
    .
  5. _doozer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elle• @ 31/10/2010, 14:12) 
    io credo che sia meglio adesso. è cresciuto, ha un look più sofisticato e ricercato, che mantiene comunque quella nota un po' dark che lo caratterizza; si è allontanato dal look più adolescenziale degli anni prima, con polsini, maglie stampate e scarpe da tennis.
    bill cresce e cambia, il suo look cresce e cambia con lui.

     
    Top
    .
  6. Eleee_
     
    .

    User deleted


    Preferisco adesso perchè secondo me il suo look di ora è più adatto alla sua età.

    Era bello prima e con qualsiasi look lo rimarrà. u.u
     
    Top
    .
  7. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Il gusto personale è soggettivo, cambia da persona a persona, il paragone è piuttosto relativo pure perchè parliamo della stessa creatura,alcuni anni fàà era molto più raffinato, nell'età adolescenziale è lecito, ha sempre avuto lineamenti leggeri,fini , ora crescendo sono più marcati e lui ovviamente è più maturo, ma non ha subito un gran cambiamento apparte stilisticamente parlando, ora è più Ometto, la fase della crescita è un pò più lenta rispetto agli altri e spero sia sempre così.A mio modesto parere, i vecchi anni perchè cosìì lo ricordo cosìì lò conosciuto, ha sempre avuto quest'aurea sensuale, da sempre pure ora la scelta è strettamente complicata. Crescendo il suo look matura con lui.
     
    Top
    .
  8. Gì_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TomiHeilig @ 31/10/2010, 14:23) 
    Sarà che io rimpiango tantissimo gli anni prima di Humanoid, ossia 2007-2008, ma io preferisco prima.
    Comunque è bello anche adesso ♥

    Già, che bei tempii!
     
    Top
    .
  9. Avril.Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Meglio sempre. A me sembra sempre stupendo, non so scegliere!
     
    Top
    .
  10. MiryBill
     
    .

    User deleted


    è sempre Bill <3*-*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    A me verrebbe da dire prima, cioè nulla contro il look o il suo modo di apparire di ora, ma analizzando il look e solo quello (senza nessuna intenzione di offendere, ovvio) a me piace di più il suo vecchio look, ora sembra solo un montanto con eccessivo trucco (almeno dal mio punto di vista e come molti sanno sono una persona piuttosto semplice, io) ovvio questo non ha nulla a che fare con il suo modo di essere, come ha detto la eli qui si parla di look!
     
    Top
    .
  12. Billa94
     
    .

    User deleted


    per me è uguale
    sia com'è che com'era, è sempre favoloso
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    My SunShine

    Group
    Tom fan
    Posts
    3,478
    Location
    Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TomiHeilig @ 31/10/2010, 14:23) 
    Sarà che io rimpiango tantissimo gli anni prima di Humanoid, ossia 2007-2008, ma io preferisco prima.
    Comunque è bello anche adesso ♥

     
    Top
    .
  14. °°PASSiON°°
     
    .

    User deleted


    A me piace sempre,anche se un giorno vorrà indossare un mocio in testa !
     
    Top
    .
  15. lessi ±
     
    .

    User deleted


    sempre bello!!! *o*
     
    Top
    .
65 replies since 31/10/2010, 13:57   1149 views
  Share  
.