Le vostre impressioni sul nuovo sito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *_GoTHica_*
     
    .

    User deleted


    bel lavoro,complimenti
    bella grafica...brave!!!
     
    Top
    .
  2. heytom!
     
    .

    User deleted


    la grafica è super!
    *____*
     
    Top
    .
  3. ~ Francy
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ma ragazze *-*
    E' davvero eccezionale!
    Mi piace un sacco. Ora ancor più di prima sono felice dell'idea che avete avuto di mettere tutto il materiale sul sito **
    SPOILER (click to view)
    La THTV! *spuccia e ama*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Stupendo, meraviglioso, eccezionale, unico, perfetto!
    Complimentoni a tutte, davvero.
    Avete compiuto un ottimo lavoro!
     
    Top
    .
  5. Kill_JAJA
     
    .

    User deleted


    che lavoro fantastico *-*
     
    Top
    .
  6. ;darki
     
    .

    User deleted


    Penso che sia una grandissima ficata (da notare il mio linguaggio mooolto fine -.-")
    Comunque davvero, avete fatto un buonissimo - che dico? di più :D - lavoro *-*
    E' davvero qualcosa di fantastico
     
    Top
    .
  7. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooooooooon sintetizzerò come al mio solitoo, qualche minuto dopo la riappertura ufficiale del sito giacchèè la jella non si scrolli mai dal mio petto,il modem ha deciso di ancorare la mia esuberante freneeeesiaaaaaaaa, da una settimana la portavo in grembo !! Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, cominciamoo paladine della creatività fatta a persona; ho sempre ribadito quanto la vostra professionalità , artisticità, estenuante e presente costanza dedichiate a tutto ciò, pur sia divvenuta monotona questa mia costatazione non fineremo mai di ribadirlo ogni giorno perchè grazie a voi questo IMPERO ha costruito le basi e le salde radici,la quotidianità e l'innasentabile devozione che ci regalate ogni istante premettendo che pure noi vi ricambiamo sostenendovi sempre, ed in passato mi hanno infastidito parecchie cose; questione apparte, dico sempre quel che penso quest argomento non è consono alla discussione. Quest oggi (me sento un pò Giulio Cesaree ) , non ho la capacità tale, di giudicare cotanto capolavoro, proprio nun cèè lò, .. . è inestimabile, si è scontrato al impero per crearne un Regno, cè un punto di confine per la magnificenza e lo stupore che alimentate?!!

    Edited by *DIA'S GOTH TH* - 2/11/2010, 15:46
     
    Top
    .
  8. !buzzah
     
    .

    User deleted


    owww niente da dire! E' fantastico davvero! *w*
    grafica, contenuti.. tutto! Complimenti careee! ❤
     
    Top
    .
  9. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Mi piace da morire *-*
    Soprattutto la gallery *w*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    In quanto riguarda la grafica è bello perché è bello e questo non si può, penso che abbiate anche avuto grandi idee, ma sinceramente non è che mi piaccia un grancché.
    Insomma tokio hotel italia a me piaceva di più di tokio hotel-db, forse quella sensazione di indipendenza che dava il vecchio nome al sito, cioè ora mi sembra solo un appendice del forum e la cosa un po' mi dispiace.
    Capisco che forse il motivo di cambiare indirizzo sia quella di legarlo di più al forum per consentire anche al sito di avere delle visite, ma a me personalmente piaceva di più l'idea di una cosa a sé, che sì aveva con il forum l'origine in comune, ma che anche presa singolarmente sarebbe stato fonte di informazione per i fans.
    Ora non è che io non apprezzi il vostro lavoro, anzi solo che a me le cose piacevano più come erano prima, ma sicuramente è dovuto al fatto che io non stimo molto i cambiamenti forse in un futuro apprezzerò di più il nuovo sito!
     
    Top
    .
  11. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chamaleon. @ 3/11/2010, 15:17) 
    Insomma tokio hotel italia a me piaceva di più di tokio hotel-db, forse quella sensazione di indipendenza che dava il vecchio nome al sito, cioè ora mi sembra solo un appendice del forum e la cosa un po' mi dispiace.
    Capisco che forse il motivo di cambiare indirizzo sia quella di legarlo di più al forum per consentire anche al sito di avere delle visite, ma a me personalmente piaceva di più l'idea di una cosa a sé, che sì aveva con il forum l'origine in comune, ma che anche presa singolarmente sarebbe stato fonte di informazione per i fans.

    Ciai tati *-* intanto grazie di averlo visto e grazie della sincerità; se posso ti rispondo io.

    Il fatto di cambiare dominio al sito ha findamentalmente 3 origini:

    - una è quello di legare il nome del sito al NOSTRO nome, non al nome del forum ma nostro perchè "noi siamo il DB" è sempre stata la nostra frase, è quella in cui più ci riconosciamo. Per noi basta dire DB e capiamo cosa intendiamo.

    - il secondo motivo è, sicuramente, quello di legare il sito al forum, sempre per motivo lì sopra, e il fatto di non avere le news è stata una scelta dettata unicamente dalla difficoltà di gestire le due cose contemporaneamente. In genere i siti che hanno le news e li gestiscono come blog hanno forum poco sviluppati, e viceversa, questo perchè è veramente difficilissimo tenere in piedi le due cose in aggiornamento continuo. A parte le news nel senso di "ultime notizie", direi che il sito contiene tantissime pagine di informazione per i fans, che non si trovano sul forum, e potenzialmente (ma questo dipende da voi!) moltissime pagine che possono seguire l'andamento del fandom dei TH e non solo.

    - il terzo motivo, soprattutto dietro al cambio di dominio, è stata l'esigenza di togliere quell'"italia" dal nome del sito. Per quanto ci riguarda ci sono anche troppo th + I di italia + qualcosa che creano un po' troppa confusione. Per il concetto al primo punto noi siamo e vogliamo essere solo db, senza nessun'altra pretesa e sinceramente di ribadire l'italianità non è che ci cambi la vita. noi preferiamo ribadire che siamo il DB perchè è unicamente a questo concetto che siamo legate ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Beh visto da quella prospettiva devo ammettere che il cambio di dominio del sito ha molto senso, sono sincera non mi sono soffermata a pensare alle motivazioni per cui avete cambiato l'indirizzo e qualche funzionamento del sito, il fatto è che io sono una che non ama i cambiamenti ed ero troppo affezionata al “vecchio” sito, per me era perfetto così com'era per questo non ho visto con buon occhio tutte le modifiche apportate, ma chissà forse in un futuro potrò trovarlo migliore di quanto non lo veda ora!
     
    Top
    .
71 replies since 30/10/2010, 18:46   610 views
  Share  
.