Le vostre impressioni sul nuovo sito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚rain
     
    .

    User deleted


    E' meraviglioso!*-*
     
    Top
    .
  2. «eli.LovesBì»
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte ragazze, ci riempite d'orgoglio *-*
     
    Top
    .
  3. sannie¿
     
    .

    User deleted


    semplicemente stupendo
     
    Top
    .
  4. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    è così bello, ragazze, non ho parole per descriverlo ♥ ma voi siete fantastiche, meravigliose, geniali, eccezionali, e io capisco perchè amo il DB ed è in questi momenti che lo amo di più di quanto già lo ami ç_ç
    il fatto della tessera è meraviglioso, appena capisco come si fa lo faccio XD e poi mi leggerò tutta la biografia, I promise ♥
     
    Top
    .
  5. Gaf;
     
    .

    User deleted


    Per ora ci ho fatto solo un salto, ma ragazze non sapete quanto ammiro il vostro lavoro, siete state (e continuerete a essere u.u) bravissime! ;D
    Non vedo l'ora di farci un bel giretto un po' più approfondito *W*
     
    Top
    .
  6. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    ghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh*si emoSSionaaaaa tuttaaa*....grazie a tutteeee.....oddeooo mi sembra come se avessimo tutte quante "partorito" un figliooooo(almeno credo che uno si senta così felice e gioioso) alla fine l'abbiamo fatto tutte insieme: noi dello staff mettendoci vari "ingredienti" e le utentesse che lo nutrono e lo fanno crescereeeee.....*si forse sono impazzita...*
     
    Top
    .
  7. #lies
     
    .

    User deleted


    E' meraviglioso, mi è scappata una lacrimuccia leggendo anche la biografia che penso sia la migliore mai scritta!

    Perfetto, il miglior sito sui TH.

    Questo sito mi sa tanto di casa **
     
    Top
    .
  8. shirosakii
     
    .

    User deleted


    oddio è meraviglioso ** la grafica, le sezioni, il nome, tutto! complimenti, avete fatto un lavoro perfetto!
     
    Top
    .
  9. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    YUSBSFVEOTNBOIRNTIONGBR
    o gesu la perfezione esiste ò_ò
    *corre di nuovo sul sito*
     
    Top
    .
  10. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Sì, decisamente come dice Sil, per noi è un po' come aver finalmente partorito un piccolo figlio tanto atteso, al quale teniamo moltissimo.

    Tutto il vostro entusiasmo e anche la vostra stima per noi ci rendono orgogliose e sono l'unico ringraziamento che vogliamo.

    Se leggerete bene ogni parte del sito, anche l'impressum, e tutta la fan zone, scoprirete di poter fare molto per farlo crescere e che sarete soprattutto voi a dargli voce.

    Abbiamo fatto la "strana" scelta di non mettere nel sito le news sulla band, per dire la cosa più scontata a livello di aggiornamento, in primis perchè il cuore del DB è e sarà sempre questo forum, e poi perchè abbiamo scelto altri strumenti, tipo le FF e soprattutto tutta l'atrea della redazione, con cui voi in prima persona potete dirci tutto quello che volete sui TH...da quello che vi succede ogni giorno fino ad interi articoli.

    Nella pagina "Impressum", ci tengo a dirlo, troverete tutto quello che noi pensiamo che sia il DB e come vogliamo che sia, e anche uno strumento per "dirci" che siete daccordo con noi <3

    Detto questo, presto vi apriremo i contest, che saranno tantissimi e continui, e mi rac comando fate riferimento alla nostra mail per qualsiasi cosa!!

    CITAZIONE (#lies @ 31/10/2010, 02:55) 
    E' meraviglioso, mi è scappata una lacrimuccia leggendo anche la biografia che penso sia la migliore mai scritta!.

    Ti ringrazio, ti ringrazio veramente tantissimo; visto che l'Ale l'ha scritto anche in Info sul sito non svelo alcun segreto dicendo che la bio è scritta da me. Ci tenevo molto, davvero molto, tutte noi ci teniamo perchè conoscere una band è findamentale per capirla e solo dopo amarla, e dei TH c'è tanto da sapere. Quella bio nasce soprattutto per chi non sa nulla di loro e pensa che si siano formati nel 2007 per il video di Monsoon (XD), ma penso serva anche a molte fan per non dimenticarsi di niente, neanche dei problemi che hanno avuto ;)

    Grazie mille a tutte, veramente.

    VOI siete il nostro successo <33333333333333333
     
    Top
    .
  11. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    è meraviglioso ragazze, scusate se non l'ho scritto ieri ma avevo troppa foga di vederlo tutto e ancora non ho finito ahahah xD quei poemi in ogni pagina li scrive la trap, suppongo! xD

    Comunque sia, è veramente stupendo, e anche se all'inizio non approvavo molto la decisione di cambiare dominio, ora mi ricredo. E' stata una buona decisione, il DB sito ora è molto più vicino al DB forum, il che è solo che un vantaggio, visto e considerato che molte utenti (come me) considerano questo posticino come una casetta virtuale. Sì, il sito sa di "casa", proprio come il forum. Complimenti.

    Non c'è che dire, io sto sul DB da due anni, frequento assiduamente solo da uno, ma che importa? Ogni giorno non fate altro che migliorarvi, per rendere a noi utentesse la permanenza qui più piacevole, e ci state riuscendo benissimo ogni volta!

    Amo il nuovo sito, e amo ogni giorno di più questo posto e le persone che lo popolano.

    Grazie mille veramente e complimenti.

    Solo una cosa non mi è ancora completamente chiara. Per la Tessera dell'utente bisogna pagare sia la creazione del tesserino che le spese di spedizione? E quanto costa più o meno? Perchè vorrei averla, ma se costa troppo non voglio chiedere ai miei genitori di sborsare soldi per un pezzettino di plastica, anche se avrebbe un gran significato, almeno per me.
     
    Top
    .
  12. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiaholic @ 31/10/2010, 10:21) 
    Solo una cosa non mi è ancora completamente chiara. Per la Tessera dell'utente bisogna pagare sia la creazione del tesserino che le spese di spedizione? E quanto costa più o meno? Perchè vorrei averla, ma se costa troppo non voglio chiedere ai miei genitori di sborsare soldi per un pezzettino di plastica, anche se avrebbe un gran significato, almeno per me.

    Lo trovi scritto alla pagina "Impressum":

    LA TESSERA E' COMPLETAMENTE GRATUITA.
    COMPLETAMENTE!!
     
    Top
    .
  13. sarù.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•. Sonija @ 30/10/2010, 18:47) 
    E io sono fiera di far parte di questo forum *-*

    Solo questo. ♥
    Il sito è meraviglioso!
     
    Top
    .
  14. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 31/10/2010, 10:26) 
    CITAZIONE (;tokiaholic @ 31/10/2010, 10:21) 
    Solo una cosa non mi è ancora completamente chiara. Per la Tessera dell'utente bisogna pagare sia la creazione del tesserino che le spese di spedizione? E quanto costa più o meno? Perchè vorrei averla, ma se costa troppo non voglio chiedere ai miei genitori di sborsare soldi per un pezzettino di plastica, anche se avrebbe un gran significato, almeno per me.

    Lo trovi scritto alla pagina "Impressum":

    LA TESSERA E' COMPLETAMENTE GRATUITA.
    COMPLETAMENTE!!

    oooh ma allora me la prendo subito v.v
     
    Top
    .
  15. Fitz;
     
    .

    User deleted


    E' fantastico,avete fatto un bellissimo lavoro :nonèbellissimo?:
     
    Top
    .
71 replies since 30/10/2010, 18:46   610 views
  Share  
.