Vi piace Justin Bieber?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    51.92%
    27
  • Non lo sopporto
    40.38%
    21
  • Si
    7.69%
    4
Guests cannot vote (Voters: 52)

Vi piace Justin Bieber?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. empty?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lovingyou» @ 22/6/2011, 16:05) 
    io si,viene subito dopo i tokiohotel.
    non capisco una cosa,perchè non lo sopportate? lo conoscete per caso?
    conoscerete sicuramente solo baby,è ovvio che quella canzone vi porta ad odiare un ragazzo come lui.
    stessa cosa che succede con i tokio hotel dato che sono conosciuti con monsoon.
    Ora non vorrei litigare con nessuno,ne avere discussioni,però mi sembra esagerato scrivere 'lo odio, non lo sopporto, è un bambino' perchè mi sembra infantile e poi 'offendersi' quando vengono toccati i tokio hotel :)
    detto questo,bye bye.

    Mh, guarda, non è proprio il mio genere. Io i Tokio Hotel prima li odiavo, se devo dire la verità. Ora invece li seguo da 5 anni.
    Justin Bieber proprio non mi piace. Se devo essere sincera sono una ragazza che è cresciuta con i Queen e gli Evanescence, grazie a mio padre e diciamo ho mantenuto sempre questa strada, sviando anche sui Tokio Hotel.
    Io Justin Bieber non l'ho mai offeso, non ho mai detto 'Oh, che schifo,che merda, è un ragazzino' qualche volta, ma per scherzare come quando dico che Bill è gay, oppure che Tom è brutto (cosa che non è vera ne in cielo ne in terra ._.).
    Ora non sto dicendo che tu mi obblighi ad ascoltare Justin Bieber cosa che mai farò, però manco sto dicendo che è tutto 'sto schifo e deve essere dimenticato dal resto del mondo.
    Ripeto: Sono cresciuta con tutt'altri generi, ascolto Bon Jovi, 30 Seconds to Mars, Eminem, Lady Gaga e quando capita Bruno Mars.. poi i crucchi, ma Justin Bieber proprio, no. Mi spiace. Alla fine sono gusti, c'è a chi piace e a chi no (:

    Per quanto riguarda che mi 'toccano' i Tokio Hotel, io non alzo un dito.
    Quante volte mi hanno detto 'Oh, che schifo, quei froci. Il cantante è una femmina, il chitarrista è gay, il batterista è così.. il bassista è colà...', ma sai cosa rispondo? Ma 'sti gran ca**i. Devono piacere a me, mica a te. Poi se non ti piacciono, affari tuoi, a me piacciono, sto apposto con la coscienza e vaffanculo! (:
     
    Top
    .
  2. lovingyou»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empty? @ 23/6/2011, 12:32) 
    CITAZIONE (lovingyou» @ 22/6/2011, 16:05) 
    io si,viene subito dopo i tokiohotel.
    non capisco una cosa,perchè non lo sopportate? lo conoscete per caso?
    conoscerete sicuramente solo baby,è ovvio che quella canzone vi porta ad odiare un ragazzo come lui.
    stessa cosa che succede con i tokio hotel dato che sono conosciuti con monsoon.
    Ora non vorrei litigare con nessuno,ne avere discussioni,però mi sembra esagerato scrivere 'lo odio, non lo sopporto, è un bambino' perchè mi sembra infantile e poi 'offendersi' quando vengono toccati i tokio hotel :)
    detto questo,bye bye.

    Mh, guarda, non è proprio il mio genere. Io i Tokio Hotel prima li odiavo, se devo dire la verità. Ora invece li seguo da 5 anni.
    Justin Bieber proprio non mi piace. Se devo essere sincera sono una ragazza che è cresciuta con i Queen e gli Evanescence, grazie a mio padre e diciamo ho mantenuto sempre questa strada, sviando anche sui Tokio Hotel.
    Io Justin Bieber non l'ho mai offeso, non ho mai detto 'Oh, che schifo,che merda, è un ragazzino' qualche volta, ma per scherzare come quando dico che Bill è gay, oppure che Tom è brutto (cosa che non è vera ne in cielo ne in terra ._.).
    Ora non sto dicendo che tu mi obblighi ad ascoltare Justin Bieber cosa che mai farò, però manco sto dicendo che è tutto 'sto schifo e deve essere dimenticato dal resto del mondo.
    Ripeto: Sono cresciuta con tutt'altri generi, ascolto Bon Jovi, 30 Seconds to Mars, Eminem, Lady Gaga e quando capita Bruno Mars.. poi i crucchi, ma Justin Bieber proprio, no. Mi spiace. Alla fine sono gusti, c'è a chi piace e a chi no (:

    Per quanto riguarda che mi 'toccano' i Tokio Hotel, io non alzo un dito.
    Quante volte mi hanno detto 'Oh, che schifo, quei froci. Il cantante è una femmina, il chitarrista è gay, il batterista è così.. il bassista è colà...', ma sai cosa rispondo? Ma 'sti gran ca**i. Devono piacere a me, mica a te. Poi se non ti piacciono, affari tuoi, a me piacciono, sto apposto con la coscienza e vaffanculo! (:

    guarda condivido in pieno ciò che hai detto,però ti correggo su un fatto.
    Non mi riferivo assolutamente a te,ma in generale alle persone che dicono ' lo odio, non lo sopporto' etc.
    Tu hai scritto ' Mah, non mi fa ne caldo ne freddo, sinceramente.'
    quindi era OVVIO che il mio commento non era riferito al tuo,altrimenti ti avrei quotata. Comunque quoto tutto ciò che hai detto, alla fine son gusti ovvio,ma non ha senso offendere l'artista e i suoi fan senza nemmeno conoscerli.
    Questo è quello che intendevo (: non voglio assolutamente creare discussioni!
     
    Top
    .
  3. empty?
     
    .

    User deleted


    No, offendere i fan e l'artista mai fatto.
    Ho una cara amica, la Bebs, che ascolta Justin Bieber ogni tanto. Quando siamo in web mi sbatte il suo CD in faccia, e glielo dico che non mi piace.
    Però mica dico 'Oh, che schifo, levalo, sono ceca' XD
    Comunque, sì, sono gusti (:
     
    Top
    .
  4. lovingyou»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empty? @ 23/6/2011, 14:49) 
    No, offendere i fan e l'artista mai fatto.
    Ho una cara amica, la Bebs, che ascolta Justin Bieber ogni tanto. Quando siamo in web mi sbatte il suo CD in faccia, e glielo dico che non mi piace.
    Però mica dico 'Oh, che schifo, levalo, sono ceca' XD
    Comunque, sì, sono gusti (:

    e allora sei una delle poche persone che stimo! ahah
    (:
     
    Top
    .
  5. empty?
     
    .

    User deleted


    Oh, contenta di essere stimata, quindi XD
     
    Top
    .
  6. !buzzah
     
    .

    User deleted


    gno, non mi piace D:
     
    Top
    .
  7. -Kekse
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non è proprio il mio genere ^^"
     
    Top
    .
  8. *_Frau_Kaulitz_483_*
     
    .

    User deleted


    no...mi è indifferente, uno come tanti...
     
    Top
    .
  9. Mels
     
    .

    User deleted


    Per niente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Georg fan
    Posts
    12,994
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Un "Non lo conosco e dunque non giudico" va bene come risposta? :|
     
    Top
    .
  11. ;Z o o m.
     
    .

    User deleted


    Sì, assolutamente!
    Amo la sua musica e il suo modo di fare ed affrontare la vita.
    E' veramente un ragazzo d'oro, e aldilà della musica che può piacere o no, bisogna riconoscere la sua disponibilità e la sua umiltà.
    Io dico sempre, che un hater dovrebbe guardare 'Never Say Never' che è il film dove è contenuta, praticamente, tutta la sua vita. Secondo me, si capirebbero tante cose e magari si eviterebbero anche molte critiche inutili.

    Detto ciò, amo quel canadese!
     
    Top
    .
  12. aRYSottOsOPRa
     
    .

    User deleted


    mmh... se devo essre sincera proprio no :(
    le sue canzoni mi sembrano tutte uguali e proprio senza senso...
    naturalmente questa è soltanto la mia opinione, non voglio offendere nessuno!! :)
     
    Top
    .
41 replies since 21/10/2010, 19:49   515 views
  Share  
.